Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    23/08/2010    2 recensioni
La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi… Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno… Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine… Fan fiction misteriosa... su un futuro... possibile!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ta daaaaaaaaaaah! ecco qui, ebbe si, rullo di tamburi.......

IL CAPITOLO 4!!

 

 

È buio…
La foresta è fredda, scura…
Qualcosa mi sta osservando, le mie gambe sono così incredibilmente corte… e anche il mio corpo lo è.
Dove mi trovo… chi sono… sono circondata da alberi… tutti sono neri e mi fissano… come fanno gli alberi a fissarmi?
I miei occhi si offuscano… sto svenendo.



UGUUUUUUUUUUUU!
“yu…” UGUUUUUUUUU!
“Ayu…” UGUUUUUUU!
“AYU! Svegliati, stai avendo un brutto sogno, svegliati!” aprii gli occhi lentamente, mi trovavo su un letto, ma non era il mio… era bianco, anche le mura erano bianche, il letto puzzava di morto…
“Dove… dove sono…?” la mia voce era flebile e debole, quasi pallida (pallida la voce?).
“Sei nell’ospedale dell’accademia, Ayu…” rispose Kimiko con un fil di voce, con lo sguardo assorto nei suoi pensieri, come sempre impenetrabile.
“Uhm… nell’ospedale dell’accademia…” silenzio.
“Nell’ospedale… dell’accademia…” silenzio.
“NELL’OSPEDIALE DELL’ACCADEMIA? COME, PERCHE’, QUANDO, CHI, DOVE?” urlai alzandomi in piedi sul letto, sembravo matta.
“Vedo che ti senti meglio, Ayu!” disse sorridendo Kimiko, rinchiudendo i suoi pensieri nel suo cuore per l’ennesima volta.
“Ehm… credo di… sì… ma come sono finita qui?” ero ancora in piedi, dritta, con i pugni vicino alla testa, timorosa.
“Stupida… hai mangiato troppi Tayaki e sei svenuta…” questa non era Kimiko… era troppo scortese per essere Kimiko… ma… quello era…
“So… SOICHIROOOOO???” urlai, puntando il dito verso di lui urlando come una matta… di nuovo…
“No, sono l’omino Michelin… e tu sei la pompa di benzina cattiva…” stava scherzando, ma non riusciva a sorridere…
“Ah!” mi accorsi di una cosa importante… “Ti… ti sei tolto il gesso? Quando?” il dito era ancora puntato verso di lui.
“L’altro ieri…” rimasi sconvolta a fissarlo un attimo, poi sussurrai: “L… l’altro ieri? Ma l’altro ieri tu… io… noi tutti…”.
“Sei stata in coma per un mese…” era Zio Narumi a parlare… mi voltai verso di lui, poi caddi nelle ginocchia.
“Un… mese?” ancora quella voce flebile, non riuscivo a far uscire altro…
“E’ stata una brutta botta, Ayu… hai sbattuto la testa…” abbassò lo sguardo… poi si riprese tutto di botto.
“Comunque devi recuperare tutto il tuo mese di scuola, sennò sarai retrocessa!” il bello è che questa cosa orribile la diceva con il sorriso… mi metteva agitazione!
“Bene, Ayu adesso ti lasciamo riposare… buona notte!” e se ne andarono tutti… lasciando me, disperata, stupita e piena di interrogativi…
Mi rimisi a letto, ma non sotto le coperte, faceva troppo caldo…
Come è possibile che una persona normale (se un’alice si possa definire normale) vada in coma per essere svenuta dopo un’indigestione di Tayaki?
Mi giro e mi rigiro… sento un formicolio, non so perché…
Quei pensieri offuscati, così poco chiari e miti… mi danno fastidio…
“Non mi dirai che vuoi dormire…” che bella voce… così familiare, così dolce ma allo stesso tempo fredda e sconosciuta…
“Chi…” mi girai, aprii gli occhi e…
“WAAAH! SOICHIRO! CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI?” più che una domanda, la mia era un’affermazione…
“Mah…” ed ecco di nuovo il suo sorriso beffardo… così freddo, così impenetrabile…
Eravamo così vicini… i nostri nasi si sfioravano appena… sentivo il suo respiro, il suo odore…
“Non sei andato con… con zi… cioè… con il Signor Narumi?” bado bene prima di chiamarlo zio… ci potrebbero essere troppe incomprensioni…
Non riuscivo a muovermi e neanche lui… entrambi tremavamo impauriti, nonostante il caldo… sentii un brivido…
“Il… mio alice… posso teletrasportarmi dove voglio, quando voglio..” tutto questo lo disse senza alzare un ciglio, senza muoversi di un millimetro…tranne il fatto… che si stava avvicinando…
“Ah, sì? Puoi teletrasportarti? Interessante, lo terrò a mente…” sorrisi a stento, il cuore mi batteva così forte da impedirmi ogni singola espressione del viso…
Nessuno dei due riusciva più a parlare, nessuno dei due riusciva più a muoversi…
Lui era seduto sul mio letto di ospedale, io ero sdraiata… strana posizione! Ma non ci badai molto!
Ecco che, improvvisamente, le mie labbra sentirono qualcosa… le nostre labbra inferiori si toccarono a stento, ed io sentii l’ennesimo brivido.
Lui piegò leggermente la testa, finché non ci lasciammo andare… le nostre labbra continuavano a toccarsi, a prendersi, a lasciarsi, a riacchiapparsi… le nostre bocche erano diventate una cosa sola… sentivo che le sue mani sfioravano le mie spalle, poi mi accarezzarono le braccia scoperte, fino a che non si rialzarono e non mi toccarono le guance.
Ma ero consapevole che quel momento sarebbe finito… sapevo che, da qualche parte, lui era arrivato… ed io ero ancora sdraiata su quel letto, con gli occhi ancora chiusi… e le mie labbra provavano un senso di vuoto.




Quella notte non riuscivo ad addormentarmi, non riuscivo a pensare a quello che sarebbe successo dopo… forse non ne avremmo più parlato, forse non ci saremmo mai più guardati in faccia… oppure…oppure…!
“Credo sia il momento…” chi è? Qualcuno è entrano nell’infermeria, qualcuno ha aperto la porta…
“Che tu sappia…” qualcosa di gelido si posò direttamente sulla mia fronte, qualcosa simile ad una mano, ma con numerosi anelli… tenevo gli occhi stretti per la paura… sentivo che il mio cuore stava piangendo da un dolore la cui provenienza mi era sconosciuta!
“La verità!” spalancai gli occhi…



Il vuoto…

 

Alluooooora....... prima di tuuuuuutto i ringraziamenti x LE (xDxD) recensoni:

 

marzy93: eheheh, lo immaginavo XP uguuuuuuuu, non voglio dirti niente su Ayu xDxD... però adesso hai visto che con Soichiro... eheheh xD

Chippy_Denny: Denyyyyyyy xDxD ahah, lo immaginavo xD (ma sei proprio d'appertutto, eh? xDxD)

 

Seconda cosa..... alluuuuuuura, che ne pensate di questo capitolo? eheheheh, adesso vedreeeete, cari lettoli, che cosa succederà...

Ma sapete il mio motto, no?

NON VI DICO NULLA xP

Un bacio grande dalla vostra FEDDY^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555