Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    24/08/2010    6 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
77t

LA VITA DI UNA NORMALE TEENAGER … FORSE NON                                                                                            PIU’

CAPITOLO 6

Evviva la sfiga!!!!

Tutto ciò che posso dire è che sono, decisamente, demoralizzata ç_ç!!

Io aspetto a postare capitoli per vedere se arrivano commenti, ma le mie speranze si infrangono seguendo i pezzettini del mio cuore. Il bello è che non so se i lettori che la leggono piace o appena finiscono o neanche spengono inorriditi!

Capisco che alcuni sono così gentili da non voler ferire i miei sentimenti buttandomi in faccia la realtà. Ovvero che dovrei smettere di  scrivere questi obbrobri. O semplicemente fa così schifo che non è neanche degno di una critica negativa. Però io così rimango in agonia, senza avere la certezza delle mie supposizioni.

CONTINUERO’ A POSTARE COMUNQUE PER COLORO CHE HANNO COMMENTATO è MESSO NEI PREFERITI ALMENO FINCHE’ NE AVRO’ LA FORZA.

DETTO CIO’… BUONA LETTURA A TUTTI ^^!!!

 

POV NARUKO

Ora, io vorrei sapere come cavolo sono finita in questa situazione?

- Aaaaaaaaaaah! Ma che volete da me??? -

Il mio urlo echeggiò per tutta la foresta.

Correvo a per di fiato, finché non mi trovai davanti un vicolo cieco di roccia. Ero in trappola.

- Cazza bubbola ! Perché? ? Possibile che ho un culo sfondato a scuola ma una sfiga degna di Fantozzi nella vita?? AGHT, ci manca solo la nuvoletta con tanto di pioggia sopra la testa!! –

Neanche il tempo di finire di pronunciare quelle funeste parole che una pesante pioggia si abbatté su di me.

Ok!! Mi devo ricordare-sempre se sopravvivo, naturalmente-di stare ZITTA!!!

Non solo era braccata da dei probabili assassini,noooooooooo, anche a piovere si metteva!!! Perfetto, direi.

- MA PORCA TROTAAAAAAAAAAAAAAAAA (XD)!!! –imprecai sonoramente  accasciandomi a terra ormai priva di forze e rassegnata a morire giovane.

- Finalmente! Non scappi più, eh? Di che paese sei, mukenin? - (Ora io vorrei sapere ma si scrive MUkenin o NUkenin? Io l’ ho trovato scritto in tutti e due i modi ma ho preferito MUkenin!! Fatemi sapere con un commentino please!! Nd G_C_D)

La voce proveniva da uno dei miei inseguitori, ma essa mi appariva strana come se appartenesse a …

Alzo il viso, puntandolo su chi mi minaccia sfoggiando da prima un espressione stralunata, poi accigliata per finire scettica.

- Muke-che? Senti mocciosetto ma ti rendi conto dello spavento che mi hai fatto prendere-senza parlare della corsa che mi hai fatto fare-non ho tempo da perdere io! –

Davanti a me si staglia la sagoma di un ragazzino di massimo 12 anni, tzè, che corsa inutile. Penso mentre un po’ più tranquilla mi avvicino al bambino, sperando nel suo aiuto per trovare una via per casa mia.

- Non ti avvicinare e rispondi alla domanda –

Mentre mi avvicinavo, lo vedo estrarre velocemente una mezza specie di pugnaletto.

 - Ehi attento con quel coso! O qualcuno si potrebbe fare male! –

Ma qua sono tutti matti!!! Fanno giocare i bambini con i coltelli, Dio Santo!!!

Ma come diavolo sono finita in sto’ casino?

 

__4 ore prima__

 

Vedo Sasuke che sciolta, con facilità, la mia presa, mi supera, per poi svanire in una candida nuvola di fumo.

- Ma come ha fatto? Ehi aspetta!! Sasuke? Biancasukeeeeeeeee? Non puoi lasciarmi qui da sola! Bastardooo!! Strozzati con la mela avvelenataaaaaaa!!!!! – urlo a squarcia gola, per poi ritornale dentro la grotta e cercare di tornare a casa.

- Miseriaccia  e ora come glielo spiego a mio padre che ho distrutto la moto? Bè sempre se ci torno a casa. – esclamo addolorata. Pensando a quante volte avevo desiderato liberarmi della mia famiglia, e di come ora non ne farei più a meno. Mi mancavano tanto da far male. Non eravamo mai stati lontani per tanto tempo. E io non mi ero mai sentita più sola e abbandonata di ora. Avevo paura. Una paura matta, che mi circuiva il cuore stritolandomelo in una morsa ghiacciata. Mi ero persa e non c’era nessuno ad aiutarmi. Solo paura.

Con gli occhi esamino ogni anfratto roccioso nella speranza di ritrovare quello da cui ero giunta, ma ogni uno era un buco nell’acqua o meglio un buco cieco. Ormai rassegnata, stavo per tornare sui miei passi quando scorgo in lontananza una minuscola luce. Sollevata, mi accingo a percorre la distanza che mi separa dalla salvezza, quando mi accorgo che ad un centinaio di metri prima dalla “salvezza” c’è un cadavere completamente straziato sul petto e con le palpebre spalancare, finestre di un panorama ormai vuoto. Gli occhi. Gli occhi di quel povero disgraziato erano stati strappati via.

Mi giro di scatto trattenendo a stento un urlo e il disgusto, solo un piccolissimo gemito nauseato riesce a scappare dalla mia barriera di denti e dita.  

Ciononostante esso è udito. Prova? La voce distorta e aggravata dall’eco della grotta che mi mozza il respiro colmandomi di puro terrore nella possibilità di trovarmi davanti il pazzo che ha commesso quello scempio.

- TU! Ferma dove sei!

La paura s’impossessò di me facendomi lanciare in una frenetica fuga, pregando Dio, Gesù,Giuseppe, Maria e tutti i Santi affinché mi salvassero. Anche se oltre a queste divine Essenze si presentava anche il nome di un altro essere tutt’altro che divino ma ricorrente. Sasuke.

Pregavo finché giungesse a salvarmi. E che mi tenesse con sé. Pensieri irragionevoli, espressi in un attimo di poca lucidità e terrore.

__presente__

- Senti! Metti giù quel -pugnale?- quel coso, che qui nessuno vuol far del male a nessuno. Tu ora mi lasci andare e così potrai andare da mammina, né?-

Le mie parole dovevano essere di conforto, ma a quanto vedo dal suo sguardo lo atterrirono. Cioè lui mi minacciava con un pugnale e io lo terrorizzavo? Bo’ valli a capire questi!

Cercai di avvicinarmi con un piccolo sorriso rassicurante, ma lo atterrì di più.

Ebbi solo il tempo di fissare sconcertata i suoi occhi inorriditi per un secondo, prima che la vista mi si annebbiasse e le forze, già prima poche, strappate via, proprio come il sangue, linfa vitale del debole essere umano, usciva dalla ferita al petto infertami dalla lama con cui quel bambino mi minacciava.

La testa doleva, come martelli pneumatici, la vista mi abbandonava come tutti gli altri sensi. Solo l’udito, prima di azzerarsi anch’esso, captò una frase urlata.

Sorrisi amara a quell’affermazione. Troppo tardi.

- NO KONOHAMARU! E’ UNA CIVILE! –

Poi il silenzio.

Poi il buio.

L’ultimo pensiero alla mia famiglia cui non ho detto addio e cui non dimostrato tutto l’affetto e l’amore che provavo per loro. Un ultimo pensiero agli amici di sempre che abbandonavo. E un ultimo pensiero anche a quel ragazzo incontrato da poco, ma che nonostante tutto mi era entrato già nel cuore.

 Poi il nulla.

 

 

***ALTRO LUOGO***

 

- Gommennasai! Gommennasai! Gommennasai! Gommennasai!* –

Questa preghiera ripetuta all’infinito dall’argentea sagoma piangente, che rannicchiata di fronte uno specchio d’acqua, accarezzava l’immagine, in essa riflessa di una ragazza bionda col viso macchiato di sangue.

 __CoNtInUa__

NOTA DELL’AUTRICE DISPERATA E DEPRESSA(COL MAL DI TESTA)

*Gommenasai= perdonami(forma di dispiacere)

Stavolta non mi dilungo in monologhi con i protagonisti, anche perché per evitare questioni, li ho chiusi in una gabbia di massima sicurezza oltre che insonorizzata … MUAMUAMUAMUAAAAAA(dovrebbe essere una risata malvagia ma facciamo scendere un velo pietoso ).

Come avete potuto vedere stavolta ho usato pochi colori (manco uno) e mi sono mantenuta piuttosto semplice col carattere. Perché vi chiederete?

Semplice ho un mal di testa incredibile e forse un po’ di febbre. Ma dovevo mettere per forza questo cappy, dopo il ritardo, anche questa volta –dove sta la novità- nel postare e me ne scuso anche se oltre la motivazione detta prima del capitolo c’ è anche non ho avuto tempo per respirare e non sono stata neanche a casa mia per bel po’ di tempo quindi niente computer ergo un ho potuto postare nada de nada.

Il 7imo capitolo prevedo di postarlo con non troppo ritardo massimo una settimana, ma non prometto nulla di certo.

Ringrazio i fedeli lettori.

Coloro che hanno lasciato quei magnifici, anche se unici, commenti. E spero quello che ho detto all’ inizio possa servire a qualcosa. Perché i commenti positivi mi fanno capire se piace la ficcy e a motivarmi, così da postare con molta più frequenza. Mentre quelli negativi con le ovvie spiegazioni, sia chiaro, sono da aiuto per migliorare la storia e aiutarmi a crescere come scrittrice. Detto Ciò PASSO E CHIUDA e ALLA PROSSIMA ^^.

Sempre vostra  Genesis_Candeor_Diamond  EX Naruko_Uchiha.

p.s: Ma a voi piace di più NARUKO_UCHIHA o il mio nuovo nick GENESIS_CANDEOR_DIAMOND ?

Che ne dite di commentarmi anche questo? Si vede che sono disperata, eh? XD.

                                                                                                   

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond