Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    24/08/2010    1 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A dangerus love

   - La cruda verità -

 Sweeney Todd  sogghignò. Fleet Street era rimasta come l'aveva lasciata. Nonchè un covo di sporcizia , miseria e ladruncoli da quattro soldi. Senza rendersene conto era arrivato davanti alla bottega di pasticci di carne di Mrs Lovett. Il cuore gli balzò in petto , doveva correre dalla sua famiglia. Entrò nel negozio. Il disordine e lo sporco regnavano ovunque. Tecnicamente vedeva più blatte che pasticci di carne. Daavanti a lui , dietro un bancone , si eregeva Mrs Lovett. Portave un vestito nero leggermente scolorito , abbinato a un corsetto del medesimo colore. I capelli scuri erano sempre disordinati e le sue palpebre sembravano pesanti. "Benjamin Barker? " sussurrò lei spaventata e sorpresa alla stesso tempo. Todd si limitò a scuotere la testa, " Il mio nome ora è Sweeney Todd...mia moglie e mia figlia sono di sopra? ". Lovett sbiancò e scosse la testa. " Allora sono uscite? " incalzò ancora lui. La donna sospirò , " Si sieda Mr Bark...Mr Todd ". Sweeney  Todd si incominciò a preoccupare. " Quando lei fu arrestato" incominciò Mrs Lovett " Il giudice Turpin abusò di sua moglie. Lei per la vergogna...per la vergogna si uccise". Per interminabili secondi Todd guardò il vuoto , qualcosa si spezzò dentro di lui. La sua Lucy...morta. " Il giudice Turpin si è nominato tutore di sua figlia. Quella povera ragazza non esce mai dalla dimore del giudice." Sweeney Todd era sconvolto. Completamente sconvolto. L'odio prese il sopravvento dentro di lui. - Lo sente questo odore Mrs. Lovett? Questo è l'odore della vendetta di Sweeney Todd. Quella bestia la pagherà...molto...cara!" disse sogghignando. Mrs. Lovett sorrise in modo crudele e disse " Molto bene Todd, a questo penseremo domani...lei ora si deve riposare. Mia nipote le mostrerà la sua camera. JESSIE ACCOMPAGNA MR. TODD!". Sweeney sentì dei leggeri passi scendere dal piano di sopra. Rimase a bocca aperta guardando la gentile figura femminile comparsa davanti a lui.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain