Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PSunshine    24/08/2010    8 recensioni
Mi sorrise dolcemente e mi baciò la fronte -Non credo al “per sempre”- sospirò guardandomi negli occhi -Però posso dirti... per sempre adesso- mormorò prima di unire le nostre labbra in un baciò che suggellò quella sorta di promessa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Heartbeats ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essì u.u siamo arrivati alla fine :) sono contentissima dei commenti che ho ricevuto :) vi lascio con un ultimo colpo di scena, sperando che seguirete il sequel ;D

Epilogo

-Mel, sei sicura? Non mi va di lasciarti sola se so che non stai bene- sbuffò Leila guardandomi tristemente. Erano passate due settimane da quando la “storia” con Tom era finita, e non avevo dato cenni di miglioramenti. Per di più, anche fisicamente non ero al 100%.
-Certo- le sorrisi dolcemente -Esci, tranquilla-
-D'accordo... ma per qualsiasi cosa chiamami-
-Va bene- le diedi un bacio sulla guancia e aspettai che uscisse. Quando fui sicura che non sarebbe rientrata di lì a poco, andai in camera e uscii fuori dalla bustina il test che avevo comprato in farmacia. Ero terrorizzata all'idea che quell'oggettino di plastica avrebbe potuto rivelarmi il futuro, sia esso positivo o negativo.
Sospirai e andai in bagno, leggendo attentamente le istruzioni nonostante sapessi ciò che dovevo fare. Quando finii, mi sedetti sul bordo della vasca da bagno con quel tubicino tra le mani, aspettando il responso.
Quei dieci minuti mi sembrarono interminabili, e quando finalmente ebbi il coraggio di guardare, il mio cuore fece un balzo. Non sapevo se essere felice o triste. Spaventata o tranquilla.
Di una cosa ero certa:

in un modo o nell'altro, avrei portato una parte di Tom sempre con me, che mi piacesse o meno.

 

THE END 

(per ora ;D)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PSunshine