Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    25/08/2010    8 recensioni
La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi… Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno… Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine… Fan fiction misteriosa... su un futuro... possibile!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eheheheh, ecco il seguito, buon divertimentoooo! :)

La piccola Ayu era davvero una strana bambina: aveva sempre lo sguardo perso, come se le mancasse qualcosa e abbracciava sempre più stretto quello strano coniglio vampiresco… era terrorizzante…! Camminava lentamente, con lo sguardo basso, le braccia serrate nel tenere quel … coso… e, per di più, notai diverse ferite sul suo viso.

Io, la piccola Ayu e quel pervertito… stavamo andando nell’ufficio del signor Narumi, magari lui avrebbe saputo dirci di più su questa bambina… magari era solo una nuova alunna dell’elementare A, spaesata ed indifesa…!

“Tu… puoi vedermi?”.

“Ayu… mi chiamavano Ayu…”.

Rabbrividii per l’ennesima volta… che cosa voleva dire con ‘Chiamavano’? E la prima domanda?

Guardai un’altra volta il suo terrificante coniglio.

“Come si chiama?” domandai io allegra alla bambina.

“Ayu…” rispose la bambina con lo sguardo basso.

“Ehm…” gelo… “… Non tu… intendevo dire… ecco… quel… coniglio…? Come… si chiama?” ero terrorizzata e, a quanto pareva, quel Natsume se ne era accorto, tant’è che si era messo a sbuffare.

“Ugu…” Sospirò la bambina.

“…Ugu…? Non ho mai sentito un nome del genere…! È… carino!” rabbrividii io.

“No”.

Questa fu la risposta (?) fredda, congelata, gelata, ghiacciata della bambina…

“Ah…” e questo fu il mio unico accenno… dato che ero troppo stranita per crearmi una risposta

ricca di soggetto, predicato verbale, complemento oggetto e tutte quelle robe lì.

“E… come si chiama, allora?” domandai alla fine, stremata dalla sua freddezza.

“Ugu…” sospirò di nuovo lei.

“Uhm… ok…” … uno … due … tre … “Allora si chiama ‘Ugu’, giusto?”.

“No”.

… Bene… la mia pazienza era ufficialmente finita … .

“Senti, piccola Cullen, essere cadaverico appena uscito da una tomba, fonte del mio nervosismo, ti ho solo chiesto come si chiama quel tuo coniglio terrificante…!” ero fuori di me… ma non sembrava… almeno, non sembrava alla bambina… anche perché la sua risposta fu…

“Ugu…”.

“Perfetto…! Allora si chiama Ugu, giusto?!” chiesi lentamente, facendo un respiro profondo, sperando di arrivare presto all’ufficio di quel professore.

“No”.

“Ancora non capisci brutta? Non l’ha mica trovato un nome al suo coniglio…” beeeeene, c’era anche Natsume a farmi diventare blu.

“E TU COME DIAVOLO FAI A SAPERLO?!” gli domandai urlando, anche se a Ayu, naturalmente, non faceva né caldo né freddo.

“Ma si capisce subito! Si vede che non ci sai proprio fare, con i bambini tu, stupida, brutta ragazzina con le mutande con le stelline gialle…”.

COOOOOOOSA?!

“COOOOOOOSA?!” urlai io, in perfetta coordinazione con i miei pensieri…!

“Ah… dimenticavo lo sfondo celeste…” aggiunse, indicando la mia gonna.

“Qu… quando le hai viste…?” chiesi impaurita, mettendomi le mani d’avanti alla gonna.

“Hai presente lo scorso capitolo, quando ti sei messa sulle ginocchia per parlare con la bambina…?”.

“… Eh, sì…” provai a seguirlo.

“Ecco, lì… non è molto prudente mettersi così d’avanti ad un ragazzo… ma forse tu questo non lo sai, visto che sei solo una brutta, stupida, infantile, brutta ragazza!” aveva superato ogni limite…!

“MANIACOOOO! MA COME TI PERMETTI?!  E poi hai ripetuto ‘brutta’ due volte! NON SAI NEMMENO PARLARE, SCREANZATO ANALFABETA!!”.

“NON PERMETTERTI DI PARLARE COSÌ A ME, STUPIDA, BRUTTA RAGAZZINA!”.

“AH-AH! ADESSO LO HAI DETTO UNA VOLTA! Visto che avevo ragione io?”.

“BRUTTA, BRUTTA, BRUTTA RAGAZZINA!”

“NATSUMEEEEE!”.

Senza nemmeno rendercene conto, ci eravamo messi a litigare come bambini… d’avanti ad una bambina, poi!

All’inizio, ero sicura di aver visto accennarsi un sorriso su quelle labbra pallide (mater alleluia!), poi, però, vidi un volto preoccupato dipingersi sul suo viso…

“Non… non litigate…” sussurrò Ayu, con una vocetta tanto bassa da essere quasi impossibile sentirla anche per un moscerino…

“Eh…?” accennai io, togliendomi la rabbia di dosso… la bambina si era messa a piangere…

“Piccola, ehi…! Dai, su, non piangere…!”.

“Non c’è motivo di piangere, Ayu… abbiamo smesso!” provò a consolarla Natsume (due benedizioni in un solo colpo… Iaho!).

“Non voglio…” singhiozzò Ayu.

“Non voglio che mamma e papà litighino!”.

Mamma… e … Papà…

 

O_O'' oddio, se mi metto a rileggerla, rimango scioccata pure io xDxD

alluuuuuuooooooooora... ringraziamenti per LA (TT____TT xD) recensione:

marzy93: ahah, Hai visto che ho messo pure loro? XP ma daaaai, una fan accanita di MikanxNatsume (ma specialmente, di NATSUME :Q_______xD) non poteva non mettere niente, anhce perchè..... ahahah, vedrai vedrai xDxD uuuuuhm... chissà Ayu... ahah ma quale Ayu? ahahah non dico nulla XP

Il prossimo capitolo cambia tempo... U.U

Qui è Feddy che vi manda un BACIO XD

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555