Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    25/08/2010    1 recensioni
Dopo che Kristen si è lasciata con Michael,si fidanza con Robert. O almeno,diventano molto intimi. In un primo momento,sono amici di letto,ecco. Dopo,però,capiranno che non possono fare a meno uno dell’altra.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dfdfds Titolo: ~ ROBSTEN STORY ♥
Titolo del capitolo: Remember.
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Generi: Romantico, Commedia, Erotico
Rating: Verde
Avvertimenti: OOC; Alternative Universe (AU)


QUADRO GENERALE DELLA STORIA: Dopo che Kristen si è lasciata con Michael,si fidanza con Robert. O almeno,diventano molto intimi. In un primo momento,sono amici di letto,ecco. Dopo,però,capiranno che non possono fare a meno uno dell’altra.


                                                             ~ ROBSTEN STORY ♥
                                                     <<.¢αριтσℓσ υиσ: Remembre >>

Pov. Kristen

Fui svegliata dai leggeri raggi del sole. Pian piano apri gli occhi e mi ci volle qualche minuto per abituarmi a tutta quella luce. Alzai il viso e vidi tutto ciò che avevo cercato. Lui. Robert,bello come il sole. La sua espressione era tra il divertito e il pensieroso. Adesso mi sarebbe stato utile il potere di Edward.
<< Buongiorno ! >> gli dissi con voce ancora impastata dal sonno. Lui sorrise,il suo sorriso sghembo che tanto amavo.
<< Giorno.. >> e con un movimento secco mi attirò a se,se possibile. Io non toglievo lo sguardo da lui. Si vedeva che era pensieroso,preoccupato. Che stesse pensando anche lui che domani ci dovremmo separare ?? Questo pensiero mi fece intristire. Non volevo lasciarlo,ma dovevo. I paparazzi erano più accaniti che mai. E noi non volevamo dargli altri “ pezzi di carne “ per sfamare la loro “ sete “ . Senza rendermene conto,detti voce ai miei pensieri.
<< A cosa stai pensando ?? >> Ero curiosa e non lo nascosi affatto. Perché avrei dovuto.
<< Pensavo..a noi. Al giorno che ti ho incontrata. A quando eri fidanzata..>> mi disse e mi baciò il naso. Poi continuò. << E al modo in cui sei entrata nella mia vita e l'hai stravolta . In senso positivo ovvio. >> e si perse a guardarmi,stessa cosa che feci io. Mi perdevo in quell’azzurro così profondo. Mi perdevo ad ammirare il contorno delle sue labbra sottili. Mi perdevo in ogni cosa che lui faceva. Mi perdevo semplicemente in lui.

<< Sei il solito romanticone >> lo sbeffeggiai io. Era sempre lui che se ne usciva con queste frasi,con questi pensieri. Io non mi permettevo perché non sono brava con queste cose. Non mi considero una ragazza romantica,anche se ogni cosa fatta da lui mi scombussola.
<< Ti amo. >> mi disse. Così,all’improvviso. Non che la cosa non mi facesse piacere ma,non me l’aspettavo. Altra cosa che mi fa impazzire di lui. Adesso toccava a me dirlo. Cosa non facile,data la mia timidezza. << Ti amo anche io >> il mio fu un sussurro. Ma sapevo che aveva sentito. Ne ebbi la conferma quando mi prese tra le braccia e mi baciò. In un primo momento fu dolce,poi si trasformò in un bacio passionale. I nostri corpi fremevano e volevo contatti più intimi. Bhe,a separarci c’era solo un stupido lenzuolo.
<< Sei bellissima >> mi disse. Io arrossi e ripresi a baciarlo con più foga di prima. Lo volevo,lo desideravo. Forse,l’ho sempre fatto. Ma quando ho incominciato a recitare in Twilight,ero fidanzata. Cosa che complicò un po’ le cose. Ma adesso,in questo momento,non volevo pensarci. Chiusi gli occhi e mi beai di quelle carezza proibite,carezze che solo lui poteva farmi. Come lui stesso mi disse la nostra prima notte :

“ Tornati dal concerto dei King of Lions ci eravamo diretti in albergo,alle nostre stanze. Le camere mia e di Rob erano di fronte . Lui mi salutò e cerco di aprire la mia,con scarsi risultati direi,era così ubriaco che non riusciva ad inserire la chiave nella serratura. L’avrei aiuta io,ma ero combinata peggio di lui. Io,miracolosamente,riusci ad aprire. Dato che lui ancora armeggiava con le chiavi,lo invitai ad entrare. Da prima era imbarazzato,ma all’idea di passare la notte nel corridoio con paparazzi e fans in giro ,preferì dormi con me,ehm,da me. Arrivati dentro,appoggiai il cellulare e le chiavi sulla tavolino che c’era all’ingresso. E mi girai per dire a Rob come sistemarci per la notte. Persi un battito per la visione che mi si presentò. Robert a petto nudo,in tutta la sua bellezza,in camera mia. Ok,la situazione poteva risultare compromettente,ma..non facevamo niente di male,per ora. Io era ferma,paralizzata da lui. Non osavo muovermi,e tantomeno staccare gli occhi da cotanta bellezza. Lui,forse accortosi del mio sguardo su di lui,si voltò. Mi sorrise e si avvicino pericolosamente al mio corpo. << Non sai quanto ti ho aspettata >> io era ancora più confusa. Ma non ebbi il tempo di pensare a nient’altro che le sue sottile e morbidissime labbra furono sulle mie. Mi spinse fino al muro e mi prese dai i glutei. Era un gesto inaspettato che mi fece lanciare un gridolino.
Lui si stacco e sorrise. << Prima non potevo farlo,perché tu stavi con..Michael >> disse,imitando il mio tono di voce con cui lo chiamavo. << Ma,adesso,signorina Stewart,si prepari a passare la notte più incredibile che lei abbia mai provato >> quando faceva questa voce da..uomo,mi eccitava da morire. Io per tutta risposta lo attirai a me e lo bacia. Dischiusi le labbra per assaporare meglio Lui. Non credo di essermi mai comportata in questo modo con un ragazza,neanche con Michael. Lui subito mi sfilò la maglietta e poco dopo anche il resto dei vestiti la raggiunse. Anche quelli di Robert,non durarono molto. Rimanemmo in intimo. Le sue mani vagavano su tutto il corpo. Fino ad arrivare ai gancetti del mio reggiseno. Con molta abilità me lo tolse e prese a baciarmi i seni nudi. Buttai la testa all’indietro. Era bellissimo. Senza volerlo,sfiorai con il ginocchia la sua erezione ormai tesa. Gli sfuggì un gemito e io non potevo esserne più felice. Ora toccava a me farlo impazzire. Gli tolsi i boxer e presi la sua erezione tra le mani. La percorrevo con estrema lentezza per tutta la sua lunghezza. I suoi gemiti,mi mandavano in confusione e allo stesso tempo mi facevano eccitare all’inverosimile. << Ti voglio,Kristen >> e mi fece mettere a cavalcioni su di lui. Con un colpo secco entrò dentro di me e spinse,spinse e mi portò ad un fottuto,meraviglioso orgasmo. Ma non ci fermammo ad una volta..rifacemmo sesso quattro o cinque volte,ero troppo stremata per portare il conto. Ci sdraiammo nel letto e ci coprimmo con il lenzuolo. Dio,se solo quella stanza potesse parlare,quante cose direbbe. Ora,però,non sapevo se mantenere le distanze o accoccolarmi al suo petto. Risolse lui per entrambi. Mi fece appoggiare il capo sul suo petto e mi prese ad accarezzarmi i capelli. << Adesso sei mia,solo mia. Nessuno ti toccherà come ho fatto io,nessuno >> non sapevo quanto potessero contare tali parole,ma..mi procurarono una piacevole sensazione. “

 Come allora,anche adesso..dopo aver fatto l’amore,perché dal semplice sesso si era traformato in qualcosa di più..ci stavamo coccolando.
 << A cosa pensavi ?? Intendo prima..mi sembravi pensierosa >> caspita,se ne era accorto. << Pensavo alla nostra prima volta >> e gli morsi la mascella.
<< Bhe,modestamente ..>> si indicò. << Bhe,tu non hai fatto niente. Ha fatto tutto il tuo amichetto dei paesi bassi,Flippy. >> lo sbeffeggiai io. << A davvero ?! >> e prese a farmi il solletico. << No,ti prego..bas..sta >> ero scossa dalle risate. Lui,stranamente,si arrese. Aprii gli occhi e lo guardai.
<< Ti amo. E non smetterò mai di dirtelo >> e mi baciò. Io per tutta risposta nascosi il viso nell’incavo del suo collo e lo attirai a me.
<< Non non ci lasceremo mai >> e sperai che tali parole si avverassero.

Angolino Della pazza !! :)
Ehm.. eccoci qua con il pov. Kristen xD Forse,il pov. Robert non rispettava molto il capitolo,forse era troppo breve. Così,rimedio con questo ^-^ Spero che la storia vi piaccia e anche quello che scrivo. Bhe,se siete fans dei Robsten,vi piacerà subito xD Non vedo l’ora di leggere ciò che pensate di queste mie parole ** Al prossimo aggiornamento Un Bacio ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart