Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LaIndiA    27/08/2010    6 recensioni
Un lampo improvviso e tutto diventò buio... Cosa succederebbe alle nostre beniamine se a causa di un desiderio espresso nel momento sbagliato le loro vite avessero una svolta inimmaginabile...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Rieccomi quà con un nuovo capitolo e come sempre i personaggi Haruka&Michiru non sono i miei ma appartengono all'immensa Naoko Takeuchi.  
Ringrazio in anticipo ki si è degnato Lol di recensire il  mio primo capitolo forse come avete detto x curiosità ... Ma in fondo in fondo era ciò ke volevo... :-)
Bene come sempre ora lancio la palla a voi e se Vi và buona lettura :-)

** Pianeta Terra Tokio ritroviamo le nostre amiche all'età adolescenziale

Scuola Mughen Gaugen  

Ritroviamo le nostre ex eroine
 a far fronte alla vita spensierata
 di adolescenti dove le uniche prerogative
 sono lo studio, lo sport e divertirsi.

Dal giorno in cui è nata, o meglio da quando nè ha ricordi, ha sempre sentito una particolare predisposizione per tutto ciò che è velocità tanto che spesso si è ritrovata come in simbiosi col vento. Haruka Tenoh 14 anni, capelli biondi occhi verde smeraldo fisicamente imponente, iscritta  al primo anno di liceo e dopo pochi giorni divenuta una celebrità nelle gare di atletica tant'è che gran parte delle ragazze della scuola impazziscono letteralmente per lei, questo forse anche dovuto al suo modo di vestire dato che preferisce la divisa maschile con la quale si trova più a suo agio piuttosto che quella femminile. Spesso si ritrova a corteggiarle incurante di ciò che potrebbe essere la loro reazione... ma essere una celebrità può avere i suoi vantaggi.
Non ha grandi amicizie, non le interessano in realtà, dopo la scuola e gli allenamenti si isola correndo in moto seguendo il suono del vento. Questa è l'unica cosa che riesce realmente a placare il suo nervosismo e a distenderla prima di una gara di atletica importante come quella che si svolgerà tra due giorni.
Gara  che dà accesso al vincitore alle qualificazioni per un posto alle nazionali. Haruka sà che non può certo mancare questo obbiettivo ma c'è qualcosa che non la fà stare tranquilla, come  se avesse la sensazione di qualcosa che di lì a poco possa cambiare letteralmente il suo modo di vivere.
I giorni e gli allenamenti si susseguono come sempre finch'è una mattina durante la prima ora di lezione il  preside  entra in classe ed annuncia l'arrivo di una nuova studentessa  proveniente dall'america e trasferitasi a tokio per motivi di lavoro del padre.
"Uff che palle non bastavano gli allenamenti ci mancava anche una nuova studentessa" mormora haruka tra se ma si ritrova ad essere completamente affascinata dal carisma della ragazza che entra in classe di lì a poco. Occhi di un blù talmente profondo che sembra quasi di perdercisi, capelli del colore dell'oceano, il fisico dai lineamenti talmente delicati e allo stesso tempo decisi che tutta la classe compresa Haruka si ritrova a fissarla iptonizzata come se fosse una dea.
"Buongiono il mio nome è Michiru 
Kaioh provengo da Seattle e  con la mia famiglia ci siamo appena trasferiti quà a Tokio spero che diventeremo presto buoni amici". Fà un inchino e un sorriso di quelli che non dimentichi facilmente.
""BEN ARRIVATA MICHIRU KAIOH"" esclama la classe all'unisono o quasi visto che c'è qualcuno che è rimasto letteralmente senza parole...
"Tenoh" chiama il preside "che ne dici di mostrare la scuola alla signorina Kaioh dopo le lezioni?"
Haruka deglutisce vistosamente ma si riprende altrettanto velocemente dalla sorpresa della richiesta del preside "certo signor Nogami sarà un vero piacere per me fare da guida alla signorina Kaioh dopo le lezioni".
"Bene allora siamo daccordo vi lascio alle lezioni buon proseguimento" conclude il preside prima di uscire dall'aula.
"Signorina Kaioh si accomodi pure ci sono dei posti vuoti scelga quello che preferisce " dice il professore quindi riprende a spiegare la lezione.
Le ore passano lente e nella mente di Haruka si formano infinte idee al pensiero del compito affidatole dal preside, la maggior delle quali viene scartata, non sa bene il perchè ma è sicura  che con la nuova studentessa potrebbe nascere una bella amicizia, sente che qualcosa di profondo le lega, ma nonostante questo ha quasi la sensazione che la cosa potrebbe essere molto pericolosa, anche se al momento non ne capisce la ragione .
Finalmente giunge la fine delle lezioni e Haruka si alza dal suo banco saluta la classe le sue fan e si avvia nel corridio sfuggente, quando si sente chiamare "Scusa, hei tu' " è la nuova studentessa a chiamarla e Haruka si ferma all'improvviso e voltandosi ci manca poco che vada a scontrarsi quasi con lei "ops scusa dicevi a me" fà la bionda con noncuranza. "Si certo e a chi sennò, visto che il preside ti ha chiesto di farmi visitare la scuola non ricordi?"  e prosegue michiru "per me è tutto nuovo non sò dove sono le varie classi, ancora non mi so' orientare non so neanche dove sia la mensa e non ho ancora pranzato e vista l'ora in effetti ho un certo languorino". "Accidenti che imbranata me ne stavo dimenticando che devo farti da cicerone" mente spudoratamente Haruka che in realtà non aveva la minima intenzione di portarsi appresso la nuova arrivata. "Quindi da dove vogliamo cominciare?"
"Magari dal presentarci adeguatamente che ne dici?".
"Come vuoi allora inizio io... Haruka Tenoh faccio parte del club di atletica e la mia passione sono le corse, tant'è che mi piace correre in  moto".
"Piacere Haruka Tenoh  il mio nome  invece è Michiru Kaioh  mi sono trasferita da pochi giorni a Tokio con la mia famiglia, adoro la musica, amo dipingere e mi piace nuotare".
"Bene adesso che le presentazioni son fatte direi che è il caso di farti fare questo benedetto giro dell'istituto." esclama la bionda con malavoglia "Seguimi Kaioh".
"Se devi farlo tanto per fare è meglio che non ti disturbi Tenoh, me la caverò anche da sola" risponde michiru alla provocazione della bionda e si volta per andarsene.
"Mmmm siamo permalosetti vedo, dai torna quà Michiru non fare la sciocca e se poi ti perdi? Chi lo sente il preside."
"Haruka ma ti diverti proprio a prendere in giro le persone tu?" Esclama  Michiru seccata. "Sembra quasi che ti diverti a provocarmi".
"Bhè a tutti gli effetti si, è più forte di me non posso farci niente." Risponde Haruka passandosi una mano tra i  biondi capelli con una nota di imbarazzo consapevole di aver esagerato. In fin dei conti quella ragazza non le ha fatto proprio nulla.
Allora come mai si sente in dovere di provocarla, come se si conoscessero da molto tempo e questo fosse una cosa normalissima?
"Grazie per la tua sincerità! Almeno adesso so che non ce l'hai con me quando mi riempirai di frecciatine ma che questo fà parte del tuo carattere" la punzecchia michiru  rendendosi conto che in fin dei conti non le dispiace poi più di tanto.
Trascorrono l'ora successiva a parlare del più e del meno mentre proseguono la visita della scuola e alla fine del loro tour haruka dice "Bene Michiru abbiamo finito questa è la mensa che ne dici se mangiassimo qualcosa?
"Direi che è un'ottima idea Haruka."






L'ANGOLINO DELLE RISPOSTE:


MichiAry: grazie innanzitutto x aver letto e x la recensione a tutti gli effetti le mie intensioni erano quelle di incuriosire in primis adoro da sempre haruka&michiru e mi son sempre posta questa domanda ...se nn fossero state inizialmente amanti come sarebbe stata la storia?
Bhè ho voluto provare a raccontarlo... spero di fare un buon lavoro e grazie ankora x aver letto. ^_^

Chiarapuccia: anke a te grazie x aver letto e recensito e vale quanto detto sopra dove posso arrivare con le guerriere sailor ankora nn ne ho idea vedrò col proseguo della storia spero e farò del mio meglio x nn deluderti ^_^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LaIndiA