Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    27/08/2010    3 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[10

[10. Anni]

 

 

 

Gli anni avevano rubato qualcosa ad entrambi.

E Saga aveva costruito illusioni fra le colonne di Grecia; e Kanon aveva rincorso vendette fra i coralli del mare.

Per anni si erano ignorati, quando i cosmi sofferti si rincorrevano: e il mare montava, e le stelle piangevano. C’erano voluti anni, fra il mirto e la salsedine; nelle bugie raccontate a se stessi.

“Mi hai cercato.”

“Ti ho rincorso.

Anni passati a giocare, quando Saga sfidava il mare, dietro una maschera rubata; quando Kanon indovinava la terra, sotto un elmo ususrpato.

“E adesso?”

“Ti ho preso.

E sorridevano di un’acchiapparella durata anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi sono puntuale^^

E con anni concludo, per il momento, la sezione angst della tabella. La sezione colori sarà decisamente mooolto più leggera e ironica e i cari gemellini saranno davvero adorabili. Mi stanno raccontando un bel po’ di aneddoti piacevoli che provvederò a trascrivere, testimonianza di un loro lato nascosto che li fa diventare più rossi del mio divano (sì, ho un divano rosso. Che c’è? É carino!).

**Ah! É possibile un po’ di pubblicità occulta? Io ci provo: non uccidetemi^^ Ho pubblicato una breve one-shot in Detective Conan, se qualcuno è interessato. Sia chiaro: NON è assolutamente una richiesta di commenti! Ecco: l’ho detto! E adesso sprofondo sotto la sabbia come uno struzzo per la vergogna. ^/////////^**

Sono un po’ di fretta, quindi scusate se non mi dilungo particolarmente. Grazie mille a chi legge e soprattutto a chi commenta!

Alla prossima settimana!

 

 

 

Kiki May: sari accontentata, vedrai! (o almeno spero di riuscire a renderli in versione quotidiana. Quello che ho approntato, finora, è passabile). E ti do pienissima ragione, davvero!  Come si possono confondere?! Ok ok sono gemelli, ma non si assomigliano nemmeno lontanamente: ad esempio Kanon vuole il caffè amaro amaro e Saga ci versa dentro (quasi) l’intera zuccheriera. Se poi confondono le tazze...Un abbraccio!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9