Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    27/08/2010    1 recensioni
Un' inedita Jane,molto affezionata ad Aro, oltre che ad Alec ovviamente, una sera viene a conoscenza di un segreto che la cambierà radicalmente.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Panico. Per un istante interminabile rimasi completamente immobile, bloccata. Era la stessa sensazione che avvertivo quando Alec si divertiva ad inibirmi i sensi, con l’ unica differenza che ero cosciente e riuscivo a percepire, se pur minimamente, quello che mi accadeva attorno. Aro mi si avvicinò e mi accarezzo i capelli, forse nel tentativo di tranquillizzarmi. Non osavo immaginare che aspetto potessi avere. Si allontanò per prendere una piccola scatolina di velluto rosso dal cassetto della scrivania e me la porse. Allungai la mano destra tremante per prenderla e la rigirai tra le dita in cerca di un indizio. Guardai Aro negli occhi in cerca di aiuto. “ Jane calmati ! Non succederà nulla, stai tranquilla” Si, era la stessa cosa che continuavo a ripetermi. Dovevo calmarmi, in fondo, che cosa poteva accadere di tanto grave? Mi fidavo di Aro. Presi un respiro profondo e mi schiarì la voce. Sembrava andare un po’ meglio. Aro spostò la sedia e la sistemò accanto alla mia. “Jane, in questa scatolina è contenuto qualcosa che credo sia ora che ritorni a te.” Il mio cervello impiegava più del necessario per elaborare ciò che mi veniva detto. “ Aprila Jane. Non aver paura.” La scatolina si aprì molto più facilmente e velocemente di quanto pensassi. In effetti non l’ avevo aperta io, Aro mi era venuto in soccorso. Stavo facendo una figura pessima! Ero quasi sul punto di odiarmi. Perché non riuscivo a controllarmi? Guardai all’ interno della scatolina. C’ era un ciondolo d’ oro giallo a forma di cuore attaccato ad una catenella. “ Che -che cos’ è? “ “ Prendila in mano, lo capirai da sola” Tolsi delicatamente la collanina dalla custodia e la sfiorai con le dita. Sentì che sul retro del cuoricino c’ era inciso qualcosa. Lo girai e lessi con attenzione : “ 25/12/1945 Auguri angelo nostro “ In un secondo capì tutto. Gli occhi mi si inumidirono e iniziarono a sgorgare copiose lacrime. Era da molto tempo che non piangevo, almeno non in quel modo. “ Che significa?” chiesi tra i singhiozzi. “E’ una medaglietta che i tuoi genitori volevano regalarti per Natale. Purtroppo non hanno fatto in tempo.” Già. Non avevano fatto in tempo, perché morirono due giorni prima. “Jane c’è anche una lettera. L’ ho trovata vicino alla scatolina. Naturalmente non l’ ho mai aperta. Te la senti di leggerla?” Annuì e la presi con l’ altra mano. La tirai fuori dalla busta e iniziai a leggere : “ Hey piccolina! Lo so starai pensando che i tuoi genitori sono dei matti! Bhe in effetti non hai tutti i torti…. Ti abbiamo scritto questa lettera perché vogliamo che tu sappia che sei il dono più bello e speciale che ci potesse capitare e che ti vogliamo un mondo di bene e te ne vorremo per sempre, qualunque cosa accada. Ci saremo sempre e ogni volta che avrai bisogno di noi guarda le stelle in cielo e accarezza il cuoricino che ti abbiamo regalato, vedrai che correremo da te, ovunque sarai- ovunque saremo. Non te lo dimenticare mai! Siamo orgogliosi di te cuccioletta!!! Con affetto tuoi: Mamma e Papà.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_