Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akira No Iwa    27/08/2010    4 recensioni
"Era iniziato come un martedì normale quello nel covo dell'Akatsuki, la più temuta organizzazione criminale ninja. Ho detto “era” perchè i suoi componenti non erano ancora a conoscenza di ciò che quel martedì gli avrebbe riservato. Verso le 9 cominciarono a svegliarsi, uno per volta, i nostri “amati” eroi." Ecco a voi la mia prima fan fiction che vede come protagonisti i membri dell'Akatsuki nella più totale demenzialità.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare volevo solo dire che settimana prossima sarò assente a causa delle vacanze, quindi pubblico oggi il secondo capitolo!! Dopo settimana prossima (cercherò) di pubblicare uno o (ogni tanto) due capitoli a settimana! Beh ora vi lascio alla lettura ^.^

-------------------------------


Verso le 12 e 15, tutti gli akatsukiani che prima erano in cucina si erano incollati davanti al televisore.
Sasori e Deidara lottavano per il telecomando. Il primo voleva vedere i Simpson, mentre il secondo Jonas (Jonas?! NdDeidi)(certo NdMe).
Sasori: Deidara molla quel coso!! se mi fai perdere l'inizio della puntata ti strozzo!
Deidara: Ehi, marionetta dei miei stivali, sai tutte le puntate a memoria! Fammi vedere Jonas!!
Sasori: Brutto terrorista di merda! Ammettilo che lo vuoi vedere solo per Joe Jonas!
Deidara: ma che stai dicendo?! Lo guardo solo per Nick.
Sasrori: ... MOLLA QUEL COSO!
Deidara: NO!
Sasori: SI!
Deidara: NO!
Sasori: SI!
Deidara: NO!
Hidan, stufatosi della scenata di quei due babbei, si alzò dalla sua poltrona, si avvicinò al divano, prese per i capelli entrambi, li buttò nell'altra stanza e si fregò il telecomando.
Hidan: finalmente potrò vedermi Veronica Mars in pace 
Itachi: ... Veronica Mars?
Hidan: certo.
Itachi: ... e poi dici a me che mi guardo Make it or brake it .. -.-”
Hidan: certo, il tuo è uno stupido telefilm per ragazzine col ciclo, il mio invece è un programma per uomini veri!
Itachi: ...
Hidan: eheheh! Non puoi ribattere!
Itachi: ...
Kisame: hei Hidan, preferisci Glee o Veronica Mars?
Hidan: beh, diciamo che sono due generi diversi..
Kisame: ho capito non sai quale scegliere!
Hidan: sono belli entrambi!!!
Sasori e Deidara: TUUU!! BRUTTO RELIGIOSO PSICOPATICO! METTI
Sasori: I SIMPSON!
Deidara: JONAS!
*si guardano*
Sasori e Deidara rivolti l'uno all'altro: ZITTO! NO! ZITTO TE! HO DETTO ZITTO!
Konan: ragazzi, calmatevi che ho un mal di testa tremendo! Questa notte avrò dormito si e no un'oretta!
Deidara: uh uh! Vedo che il Capo si da da fare!
Konan: ma che dici?!
Hidan: addirittura tutta la notte! Grande Capo!
Konan: .. -.-”
Itachi: ma tutti i pircing non sono scomodi?! Cioè, poi non so se se li leva la notte, però..
Konan: ma che state dicendo, cretini! È che ieri sera mi sono ubriacata e ho avuto un mal di testa tremendo tutta la notte!
Tutti: se se .. come no
Konan: ma è vero!! Pain diglielo anche tu!
    Silenzio
Konan: Pain?! ... ma che fine ha fatto?!
Tutti: boh ..
Kisame: è da colazione che non vedo né lui né Zetsu!
Deiara: *si guarda intorno* SIIIII!! NON C'è NEANCHE LO SCASSAPA..
Tobi: SEMPAIIIIII!!!
Deidara saltando in braccio a Sasori: WAAA!! DANNA SALVAMIII!!!
Sasori: che cazzo stai facendo?!
Deidara attacandosi ancora più al ragazzo: CORRI CORRI CORRIIIIII!!!!!!!!!!!!
E così, istintivamente, Sasori cominciò a correre.
Konan: .. stavamo dicendo?!
Kisame: hey Konan! Meglio Glee o Veronica Mars?
Konan: .. beeeh, mi piacciono abbastanza entrambi, ma credo che Glee sia nettamente superiore!
Hidan: :O
Konan: è vero!
Kisame: lei si che è una donna che sa il fatto suo!
Hidan: .. non come Itachi! * ghigno*
Itachi: chi sarebbe la donna scusa!?
Hidan: oooh, avanti! Lo sappiamo tutti che in realtà sei una donna 
Itachi: ma che stai vaneggiando, religioso da strapazzo?!
Hidan: oooh, povera piccola! Ho ferito i tuoi sentimenti?? vuoi che ti faccio le treccine?
Itachi: CREPA! 

-------------------------------------

Intanto, sulle scale, c'è un capo di nostra conoscenza..
Pain: mmm.. sento che manca qualcosa! Anzi, qualcuno!! ma chi? ..chi può essere?! .. mmm ...
compare Zetsu sullo scalino prima di quello di Pain
Zetsu 1: Buon dì capo!
Zetsu 2: Bella!
Pain: oh, ciao Zetsu!
Zetsu 2: ohi, capo, in questa gabbia di cretini decerebrati non c'è un cazzo da mangià!
Pain: vai all'ikea più vicina e mangiati qualcosa! Io sto cercando di pensare
Zetsu 1: grazie Capo, buona idea!
Zetsu 2: buona fortuna per l'impresa impossibile!
Pain: -.-

------------------------------------

Spostiamoci in giardino và.
Sasori: anf .. anf .. porca misera Deidara! Pesi!
Deidara: come .. anf .. osi .. anf!
Stremati si sdraiarono sotto a un albero, l'uno accanto all'altro (non mi piace questa precisazione NdDeidi)(*.*NdMe)(e neanche la sua faccia!  NdDeidi)
Sasori: mai più una cosa del genere! Mai più!
Deidara: ehi, Danna, lo sai che sei più carino quando sei stanco? 
Sasori: .. Deidara .. cos'è quella faccia?! 
Deidara: Danna <3
Sasori: Deidara .. non ti avvicinare! Deidara! DEIDARA! WAAAAAAAAA!!!!
e così cominciò la fuga di Sasori.


Fine del secondo capitolo

---------------------------------------------

Il mio angolino =D


Sasori: ...
Me: hei Sasori!
Sasori: .. non parlarmi ..
Me: eeddaiiii!! non è successo nienteee
Sasori: .. sei una depravata!
Me: questo già lo sapevo .. ok, niente più riferimenti yaoi!
Sasori: me lo prometti? 
Me: shiii 
Sasori: *.*
Deidara: mi fate venir voglia di vomitare!
Me: SPARATI!
Deidara: ma.. ma..
Me: ma che?!
Deidara: io non ero il tuo personaggio preferito??
Me: e che te lo fa credere è____é
Deidara: il fatto che hai il mio peluches, il mio portachiavi, il mio anello, la mia splilla, sono stato la tua immagine personale di msn per secoli e sono nel tuo messaggio personale e nel tuo nick!
Me: ... c'è anche Sasori nel messaggio personale, nel nick c'è tutta l'Akatsuki, nell'immagine avevo anche Sasori e ho anche il suo portachiavi.
Deidara: si .. allora perchè nel tuo messaggio personale c'è scritto da quasi un mese “l'arte... è un esplosione, un!” e nel tuo nick è scritto anche in giapponese?!
Me: .. ESPLODI!
Deidara: -.-"
Me: ok, prima di andare faccio i ringraziamenti!! Allora, la prima che voglio ringraziare è Sabaku_No_Sary!
Grazie mille per essere stata la prima a recensire il mio sclero mentale XD sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo e spero tanto che anche questo ti sia sia piaciuto e non abbia ti abbia delusa!! ^.^
Poi ringrazio la mia amica Kona-chan che mi ha convinta a pubblicare questa mia prima fan fic!! un saluto a tutti quelli che leggerano anche i capitoli futuri!! 
Deidara e Sasori: un saluto anche da parte nostraa!!
Me: e mo voi che c'entrate?! via!
Deidara e Sasori: bastarda ..
Me: eh eh .. salutiiiii 


Bene, ecco le questioni!! O.o
Pain si ricorderà di Kakuzu almeno alla fine?
Succederà mai qualcosa tra Sasori e Deidara? (NO! NdSasori&Deidara)(bastardi NdMe)
Konan capirà che fine ha fatto il suo amato Pain?
Hidan saprà decidersi sul programma migliore?
Zetsu risparmierà qualche mobile?
Tobi, nel frattempo, che ha fatto?


Le risposte nel prossimo capitolo! =D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa