Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: KikaXi    28/08/2010    3 recensioni
Una storia che ha per protagonista Kanbe Saitou, un liceale che si accorgerà di essere innamorato... del suo migliore amico!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un grande saluto a quei poveri lettori che stanno leggendo questa noiosissima fanfic! Mi chiamo Kanbe Saitou e anche quella mattina stavo correndo, con i soliti fogli in mano. Perché correvo?

1. Abito vicino la scuola. NO

2. Mi piace andare a piedi a scuola. NO

3. Come al solito avevo perso l’autobus. SI’

Ormai per me era diventata un’abitudine, visto che sono famoso per la mia innata lentezza. Così ogni santa mattina mi trovavo a fare una corsa di circa 20 km; non male, eh?!

 

Tornando a me, sono un ragazzo come tanti, o forse come nessuno: vivo tra le nuvole, odio studiare e, per concludere, sono un vero otaku di Final Fantasy!

Non ho molti amici, ma quei pochi mi considerano simpatico. Fortuna!

 

Ma ora torniamo alla solita corsa: come al solito mancavano solo 10 minuti all’inizio delle lezioni ed io non ero nemmeno a metà strada (esatto, nella corsa sono una frana).

A quel punto, come tutti i giorni, cominciai a pensare di dover raggiungere Cloud, il mio mito, al cancello della scuola prima del suono della campana. Sembrerà assurdo sperare di poter raggiungere degli obiettivi “stupidi”, però funziona!

Così, anche quel giorno, arrivai esattamente con un minuto d’anticipo prima che entrasse il professore della prima ora (tutto calcolato, insomma!).

-E anche oggi… il nostro eroe ha… vinto il tempo!

Era la solita frase che mi ripetevo davanti la porta della mia classe.

 

Stanco e affannato come mio solito, aprii con “estrema delicatezza” la porta della mia classe.

Ero distrutto; ma tutto intorno a me sembrava rinascere, e anche la mia stanchezza spariva, quando sentivo quella voce…

-Buondì, Saitou! Anche oggi mattinata tosta, eh?!

-Buongiorno a te, Aka!

Akatsuki, il nome del mio migliore amico. Non so né il perché né il come, ma anche la sola sua presenza mi rendeva molto felice (e ci conoscevamo da nemmeno un anno)!

 

-Buongiorno, ragazzi.

-Buongiorno, professore.

 

Insomma, le mattine le passavo tutte così... e anche quella mattina avevo dimenticato la colazione!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi