Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    28/08/2010    2 recensioni
Come è stata la vera infanzia di Hiei cresciuto da dei briganti? E se fosse tutto successo a causa di una Koorime maldestra? -----> inserito capitolo 7 =)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crescendo 8 Afaneia: Grazie del complimento! Ecco qui un nuovo capitolo in assoluto ritardo! Spero di strapparti qualche sorriso con questo chap e perché no, una mezza risata!! un bacio grazie della pazienza!

Grazie a tutti coloro che seguono solo!!! Buona lettura!!!

Riassunto puntata precedente.
Hiei abbandona due disperatissimI Onji e Koosha al loro destino gioioso per continuare la sua ricerca di pokémon: distrugge, emh, cattura Charizard e Bulbasaur, si imbatte in strani villaggi disabitati, e infine in una cupola sospetta... Cosa accadrà al nostro giovane Ash??

Crescendo VIII. Jamesbondmisonopettinatoconuncolpodiphon. Attacco nel bosco e incontro con il fruttivendolo. Il tatuaggio....?

Naturalmente non avevo specificato, nella scorsa puntata, che la strana cupola Anti-Hiei sorgeva dopo una luuuuuuuuuunga salita... 
- Anf...Anf...- ansimò un certo piccolo demone distruttore psicopatico di nostra conoscenza - Quando arriverò ( SE arriverai... nda  muahahah) dovrò chiedere al proprietario perché è andato ad abitare sopra una montagna, circondata da paludi, sabbie mobili e fossato!! -

Così a causa di questa lunga e difficoltosa camminata il nostro demone del fuoco tenderà in seguito a saltare da un albero all'altro per muoversi... Ma questa è solo una piccola parentesi, non c'entra affatto con la storia. Quindi torniamo nel bosco infestato da zanzare, piante carnivore, serpi, draghi, e... Vabbé lo vedrete leggendo ^.^
Hiei stava camminando da un bel po',tanto che aveva fatto in tempo anche a crescere di un paio di centimetri e questo è tutto un dire... (Grrrrr ndHiei) Quando il suo allenatissimo istinto di distruzione fiutò qualcosa di vivo nascosto dietro un cespuglio, decise di fermarsi.
- Uff.. Se becco chi si è intrufolato nel mio giardino e ha rovinato le mie amate piante Carnivore, lanciando sfere poké e appiccando incendi giuro che lo ucciderò pezzo per pezzo...! - urlò una vocetta da dietro il cespuglio.
Il nostro piccolo demone intuì che la vocetta doveva avercela con lui (molto perspicace... -.-'') quindi decise di farsi avanti:
- Ehi!!!! Io l'ho visto! Era grande e brutto è scappato per di là! - il piccolo demone ovviamente non voleva sganciare una lira per ripagare i danni...
Con moooolta fatica da un cespuglio scampato alla distruzione di Hiei sbucò...
Ma guarda un po' chi c'è...
LUI! (Non il Topo morto, mi dispiace... )
- E tu chi sei??- Esclamò un(a) demone con le orecchie da volpe e lunghi capelli rossi evidentemente appassionato di piante.
- Urge un nome falso con questo fruttivendolo! Proprio come a Beautiful! - pensò Hiei
- Io sono Bond, JamesBondmisonopettinatoconuncolpodiphon! ( o.O  nda) - disse il demone del fuco sfiorandosi con una mano la folta chioma a razzo.
- Ammazza ciccio quanto sei bon! *.* - urlò un coro da dietro un gruppo di.. di... di...
- FANGIRLS!!!!! SCAPPAAAAAAAAA!!!!- la creatura con i capelli rossi spaventata prese Hiei per il braccio e lo trascinò nel folto del bosco inseguito da una folla di fans urlanti. Seminate le ragazze, i due si accovacciarono dietro un cespuglio per riprendere fiato...
- Se..Sent..Senti volpe - esclamò d'un tratto Hiei - forse è meglio che ci dividiamo! Le disorienteremo! -
- SEI MATTO?? LORO sono ovunque! Abitano questo bosco da una vita! LORO vogliono noi!!!-
- Perché??. chiese il demone del fuoco confuso.
- Vogliono abbracciarci,farci mangiare cioccolatini a fiotta finché non diventiamo obesi e morbidosi per poi trasformarci in peluche, tagliarci la testa e appenderci al muro!- gridò la volpe strappandosi i lunghi capelli rossi con le mani in preda a una crisi di nervi.
- Tu mi prendi in giro non può essere vero!- sbottò arrabbiato Hiei incrociando braccia e gambe.
-Grrrr....- disse qualcuno prima che la volpe potesse rispondere.
-Ma guarda che carina la volpe è perfetta per il salone...-
- No... meglio il punk con i capelli neri si adatta alla mia cameretta...-
- Piccini con vorreste un cioccolatino??? -
Hiei e la volpe erano impalati dietro il cespuglio: dopo che si furono lentamente girati, videro il gruppo di fangirls dietro di loro che languidamente allungavano la mano per poterli accarezzare.... Uno spettacolo agghiacciante per i due demoni.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!- gridarono entrambi correndo a gambe per allontanarsi dalle pazze.
Un tonfo alle sue spalle fece preoccupare Hiei che raggiunta una distanza di sicurezza decise di fermarsi per vedere cosa fosse successo.
- Ho preso Yoko Kurama! Muahhahahah -
- L'altro è scappato!-
- Fa niente per oggi questo andrà bene... torniamo nelle tane! -
- JamesBondmisonopettinatoconuncolpodiphon scappa!!!! Non pensare a me!!! - urlò la volpe mentre veniva trascinata nel folto della foresta.
E Hiei non se ne curò, continuando a camminare verso la strana cupola.
In seguito potremmo dire che l'incontro con le fangirls ha provocato l'atteggiamento asociale Hieitico che tutti noi oggi conosciamo...


Arrivò alla porta della cupola, dopo che aveva guadagnato altri due centimetri d'altezza, raggiungendo la sua nota statura. Bussò con insistenza fino a quando non venne ad aprirgli..


TATATATATATATAN (Pubblicità ---> Spannung)

Continuo nel prossimo capitolo!
Lettori: <.< ORA! HAI ROTTO!.
Emh.. ecco si diceva...

Fino a quando non venne ad aprirgli Shigure ( che introduzione puà! ndShigure ).
- Chi sei? - domandò squadrando Hiei.
- Sono JamesBondmisonopettinatoconuncolpodiphon -
- Hai un soprannome?-
- Hiei va benissimo- disse sospirando il demone che, con il nuovo nome in codice, ci aveva preso gusto.
- Che sei venuto a fare qui?! Non hai visto i cartelli all'entrata?? -
- Sono a caccia di Pokemon, non è che ne hai visto qualcuno??- chiese il piccolo facendo gli occhioni dolci a cui nessuno poteva dire di no.
- No, sparisci - ecco appunto.
- E tu chi sei??- insistette Hiei.
- Sono Shigure il temuto (???), affascinante (????????), fighissimo ( i punti interrogativi sono morti in seguito ad una tale affermazione ) chiururgo del Makai!-
- Ah.... E quindi?- disse Hiei limandosi le unghie.
- Serve un arto in più? Un naso, una bocca, un occhio? -.-'' -  ( Avete sminuito il mio lavoro! ndShigure)
- Uuuuuuuuuu io vorrei un tatuaggio li fai???? - chiese Hiei sgranando gli occhi per la meraviglia.
- Umpf... Entra..,. Se la tua storia mi piace te lo faccio!-
- Pettegolo! - pensò il demone.
Hiei considerò che la sua vita fino ad ora non era stata poi così elettrizzante da poter interessare il chirurgo, così per ottenere il tatuaggio gli raccontò qualche puntata di Beautiful che aveva visto con Onji. Il chirurgo si addormentò quando Hiei arrivò a riassumere la 162327854732542130° puntata e si risvegliò ala fine del racconto, più o meno 4 anni dopo.
- E quindi hai una sorella che vuoi ritrovare e sterminare le donne dei ghiacci! Ottimo ti aiuterò! - disse infine Shigure che durante il suo coma.. emh.... pisolino aveva formulato una storia leggermente diversa da quella raccontata da Hiei.
- Idiota... Vabbè l'importante è che avrò il mio tatuaggio!- pensò Hiei mentre il chirurgo lo legava su un lettino con diverle catene.
- E queste a che servono??- chiese allarmato.
- O nulla... qualche precauzione... sentirai solo un leggero bruciore... - disse con noncuranza Shigure chiudendo l'ennesimo lucchetto e iniziando l'operazione...

Hiei: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!


Il demone del fuoco si risvegliò in una stanza spoglia con un terribile mal di testa: si passò una mano sulla fronte per sentire se aveva la febbre, quando avvertii una zona più morbida  qualche centimetro prima del setto nasale. Sciolse le bende che stranamente gli fasciavano la testa e si specchiò in un pezzo di metallo lucente appeso su una parete della stanza a mo' di specchio.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!- urlò il demone correndo fuori alla ricerca del chirurgo, dopo aver visto uno splendido ( -.-'' ) terzo occhio sulla fronte. ( E' troppo anche per Hiei..)
- Non avevi detto terzo occhio sulla fronte??- chiese stupito Shigure.
- No, volevo un tatuaggio!-
- Vabbé pazienza non posso togliertelo! Comunque ti permetterà di trovare ciò che cerchi! -
- GrrrrrR!!!! -
Hiei decise di evitare di uccidere il chirurgo e se ne andò, ripercorrendo la strada fatta in precedenza ( palude, sabbie mobili, fossato, piante carnivore, fangirls...). Il demone arrivò sino a dove aveva lascito il suo fedele topo morto ora diventato scheletro. Hiei sentii di dover lasciare l'amico in quel posto, così proseguì da solo verso la sua prossima meta : il Paese Dei Ghiacci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417