Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Mo in Wonderland    28/08/2010    3 recensioni
No, Robert non l’avrebbe lasciato solo, non questa volta. Perché, mentre lo guardava dormire, non riusciva a non pensare a quando fosse splendido – e ora non aveva più paura né rimorsi per averlo pensato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendido  Le vacanze di ferragosto sono state molto ispiratrici, devo dire. Questa è una drabble di centocinquanta parole, e poi c'è una one-shot ancora in fase di revisione che pubblicherò a breve. Se vi piace, se vi fa schifo, comunque, commentate! :)

Splendido

  Robert si puntellò con un gomito sul cuscino e appoggiò la tempia sulla mano. Jude lo strinse ancora di più e affondò il viso nel suo petto, stringendogli la maglietta del pigiama fino a stropicciarla; aveva paura che se ne andasse, aveva paura di svegliarsi da solo, ancora una volta, e questo Robert lo sapeva. La luce dei lampioni che filtrava da oltre le tende illuminava il viso di Jude – le sopracciglia aggrottale, le labbra arricciate, le ciocche di capelli biondi che si posavano leggeri sulla fronte.
  No, Robert non l’avrebbe lasciato solo, non questa volta. Perché, mentre lo guardava dormire, non riusciva a non pensare a quando fosse splendido – e ora non aveva più paura né rimorsi per averlo pensato.
  “Ti amo.” Sussurrò, e le parole aleggiarono un po’ nella stanza, tra i sogni di Jude e i pensieri di Robert, prima di scivolare via nella notte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland