Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    19/10/2005    0 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 <<l’occhio del diavolo>>

Capitolo 3

Fukuroda sta correndo per i corridoi della scuola gridando a gran voce.

 

Fuku: VICEDIRETTORE, VICEDIRETTORE!!!

 

Urta un ragazzo che era appena uscito dalle scale.

 

Fuk: SCUSAMI VADO DI FRETTA!!!

 

Corre fino all’ufficio di Uchiyamada e appena entrato si rivolge al vicedirettore.

 

Fuk: VICEDIRETTORE, DEI RAGAZZI DELLA SECONDA E PRIMA CLASSE SONO STATI TROVATI TRAMORTITISUL TERRAZZO!!!

 

Uchi (guardando Fukuroda in modo strano gli grida contro): MA COME SI PERMETTE DI ANDARE IN GIRO CONCIATO IN QUEL MODO, DI CRETINO NEL CORPO INSEGNANTI CE NE GIA UNO (chissà a chi si riferisce)!!!

 

Fukuroda non capisce, poi si guarda attorno e nota che tutti si stanno allontanando lentamente da lui guardandolo male, poi da un’occhiata in basso e vede che non ha più i pantaloni (per di più indossa il perizoma).

 

Fuk: AAAAAAHHH!! MA QUANDO…MA COME…!!!

 

Intanto si inquadra Ito  con un coltello in mano e i calzoni strappati a Fukuroda quando gli è andato addosso, tiene sul volto un riso di scherno mentre in tutti i corridoi si parla del povero prof di ed. fisica.

Una voce richiama il ragazzo.

 

Voce: EHI TU!!

 

Dietro di lui un gruppo di ragazzi del liceo.

 

1° ragazzo: sei tu quello che insieme al tuo compagno hai malmenato il mio fratellino e il suo gruppo? Puoi seguirci un momento?

 

Ito accenna un sorrisetto e segue il gruppetto.

Assiste alla scena Murai, ch stava mangiando un panino.

 

Murai: meglio se avviso Onizuka

 

Dalle scale anche Kamui ha assistito alla scienza, mentre guarda Murai che corre dal prof preoccupato inizia a ridere.

 

Kam: HEHE, certo che ci ha messo poco…HEHE!

 

Murai si precipita i casa di Onizuka mentre questo stava mangiando del ramen in scatola.

 

Murai: PROF, PROF!!

 

O: che c’è Murai, vuoi un po’ di ramen?

 

Murai: non scherzi prof. Il ragazzo nuovo, quello con l’occhio rosso (è una cosa che risalta), è stato portato via da un gruppo di ragazzi del liceo.

 

O: E quindi? Magari sono amici.

 

Murai: credo che vogliano scatenare una rissa, pare che il ragazzo abbia picchiato il fratello di  uno del gruppo! PROF DEVE FERMARLI!

 

O (ingoia il ramen in un sorso): uff…è appena arrivato e mi da gia da fare, andiamo.

 

Murai e Onizuka corrono lungo il corridoio dove incontrano Kusano, Fujiyoshi, Yoshikawa e Kanzaki che stavano andando in classe.

 

Fuji: EHI, DOVE ANDATE?

 

Murai (si ferma): anf, avete visto quel ragazzo nuovo con l’occhio rosso?

 

Yoshikawa: ah si, lo visto salire sul terrazzo con dei ragazzi mi pare.

 

O: ok, ANDIAMO!

 

Kan: EHI, ASPETTACI PROF!

 

Arrivati sul terrazzo Onizuka sfonda la porta in preda alla fretta.

 

O: SMETTETELA SUBITO, SE SUCCEDE QUALCHE COSA A QUEL RAGAZZO LA RESPONSABILITA’ E MIA LO SAPETE?

 

Davanti al gruppo lo spettacolo non è certo come lo immaginavano.

I ragazzi del liceo sono tutti stesi a terra sanguinanti mentre Ito è seduto vicino alla rete sentendo la musica da un lettore MP3.

 

O: che è successo qui?

 

I: li scusi prof devono essersi sentiti male.

 

O: MA QUALE MALORE, SONO CONCI DI BOTTE!!! MURAI CHIAMA LA PROF MORITAKA, NOI ANDIAMOCENE PRIMA CHE QUALCUNO VEDA QUESTO CASINO!!! FORZA TORNATE IN CLASSE!!

 

Dallo spettacolo Onizuka ripensa alla scena della notte prima (capitolo 1), non ci fa caso.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard