Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    17/10/2005    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 <<I due mostri>>

Capitolo 2 <>

 

Uchiyamada disperato sta gridando contro Onizuka che non gli da ascolto e fa lezione (si fa per dire)…

 

O: (si sta innervosendo con Uchiyamada che continua a disturbarlo).

 

Uchi: OOOOOH!!! PROF ONIZUKA DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!! POTREBBE ESSERE ACCADUTO QUALCOSA AI DUE RAGAZZI!!! IL PRESIDE VORRA’ LE MIE DIMISSIONI ENTRO DOMANI!!! NOOOO!!!

 

Dalla porta arriva una voce.

 

Voce: toc, toc, è permesso??

 

Uchi (non presta attenzione): ADESSO NON E’ IL MOMENTO “oooooo, il mio mutuo, luniversità di mia figlia…”

 

Voce: Scusate, possiamo entrare?

 

Uchiyamada si ferma e gira lentamente la testa verso la porta, all’ingresso ci sono due ragazzi (si vedono di spalle da fuori della porta) Uchiyamada inizia a piangere e a gioire.

 

Uchi: OOOOH!!! DIO TI RINGRAZIO (T_T)!! DOVE ERAVATE FINITI??

 

1° ragazzo: Ehm, dopo che siamo usciti dalla presidenza l’abbiamo persa di vista, ci spiace, ci eravamo persi…

 

Uchi: meno male che state bene “sono salvo” bene allora li lascio a te Onizuka cerca di non combinare guai questa volta (lo guarda storto).

 

Uno dei due ragazzi impugna il gessetto e scrive su tutta la lavagna il suo nome.

 

Kam: piacere, sono Nobunaga Kamui, ho 16 anni, sono alto 1.80 m, peso 65 Kg e sono in cerca di una ragazza (smile)…

 

Alla classe appare un ragazzo alto, biondo (probabilmente tinto) atletico, ha gli occhi dorati, la divisa scolastica è lucida (ma prima non aveva un giaccone bianco?) e un’orecchino rosso all’orecchio sinistro, mentre sul poslso destro ha una catenina d’oro, tiene le maniche alzate (è estate).

 

Ragazze (bisbigliano): che bello…ma ha 16 anni…hai visto com’è alto?...

 

O (annoiato): piacere, vai e siediti dove ti pare…

 

Kamui si avvicina ad Onizuka e lo abbraccia.

 

O: ehi! Non ho certi gusti…

 

Kam(si stacca): uff, che delusione, non hai molti soldi eh?? Sei un morto di fame? (gli lancia il portafogli).

O (si tasta le tasche): eh? Ma quando…?

 

Kamui si va a sedere, trova posto dietro a Murai, gli occhi della classe sono tutti su di lui, si siede e inizia a dondolarsi.

 

O (si volta verso l’altro ragazzo): bene ora tocca a te…

 

Il ragazzo cancella la lavagna, prende il gessetto e scrive il suo nome.

 

Ito: piacere, sono Ito Nagi, ho 14 anni al contrario del mio amico, sono alto 1.80m anche io, non ho la ragazza, sono cintura nera di 1° dan di Karate, mi piace mangiare e giocare ai videogame (smile).

 

O (annuisce): ottimo, vai pure a sederti.

 

Ito (si gira verso Onizuka e tende la mano): sa, ho sentito molto parlare di lei, spero che avrà cura di me e del mio amico.

 

O: oh! Mi conoscete?

 

Ito: si, l’abbiamo vista in tv, inoltre è famoso per essere un ex-teppista, ho sentito che era il più forte di Shonan.

 

O: HAHA! SI, E’ VERO (mette la mano dietro la testa), MA NON ESAGERARE CON I COMPLIMENTI!

 

Onizuka stringe la mano al ragazzo.

 

O: bzzzz (scossa)…AAAAAAAAAHHH!!! MA CHE MANO HAI?? (scatta all’indietro)

 

Ito (si gurda la mano): ah, mi scusi prof, mi sono dimenticato di togliere questo scherzetto (ride sotto i baffi)

 

O: V-V-V-A BENE, ora però vatti a sedere eh? (si sta riprendendo).

 

La classe ha tutti gli occhi puntati su Ito (non certo per lo scherzo fatto a Onizuka), il ragazzo è alto, i capelli castani, la divisa in ordine (ma prima non aveva dei jeans?), ma ciò che più incuriosiva erano gli occhi, già, infatti, come Kanzaki, li aveva di colori diversi, anche se erano proprio strani, il destro verde smeraldo, il sinistro, rosso (rosso? Ma è possibile?), Onizuka non se ne era accorto (chissà dove ha la testa quello), ma il resto della classe si.

Il ragazzo si dirige verso il banco vuoto accanto a quello di Kanzaki (anche lei lo fissa), si avvicina e si siede, poi si gira verso Urumi, la ragazza è sorpresa.

 

Ito: ciao…

 

Uru: c-ciao (resta a fissare l’occhio rosso del ragazzo).

 

Ito: sei Urumi Kanzaki vero?

 

Uru: mi conosci?

 

Ito: di fama (intanto Onizuka tenta di fare lezione, ma non capisce quel che dice).

Uru:…

 

Ito: hehe (si gira a seguire la lezione).

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard