Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    30/08/2010    1 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Mel si svegliò con un bel paio di occhiaie scure.
Aveva dormito da schifo la notte.Il pensiero di Freddie a letto con una qualsiasi l’aveva tormentata.E per quel poco che aveva dormito,aveva fatto sempre lo stesso incubo.
Fece colazione velocemente e per le sette e mezza era già fuori dalla porta.Era in anticipo,eccome.
Fuori c’era una leggera foschia mischiata ad una nebbiolina bianca,l’odore dell’erba tagliata misto all’umidità.
Decise di dirigersi verso scuola,con l’intenzione di fermarsi  però al bar lì vicino e prendere un altro succo di frutta.
Prese il suo ipod e si incamminò,cullata dagli Oasis,il suo gruppo preferito.Davanti agli occhi le passarono tutte le immagini legate alla vita di Londra,oramai apparteneva al passato.
Le sembrava di stare sulle montagne russe.
Perché Freddie si faceva manipolare in quel modo da Cook?
Era rozzo,maleducato,si metteva sempre nei casini e molto probabilmente metteva nei  suoi casini Freddie e J.J.
Anche se,da una parte,il lato da ragazzaccio ribelle di  Freddie l’adorava.Ma non era come Cook.
Ma forse,sotto quella corazza da duro e antipatico,si nascondeva un Cook debole e buono.
Molto probabilmente era una maschera e difficilmente qualcuno poteva cavargliela.
Arrivò al bar in meno di dieci minuti,si mise a sedere e ordinò un succo all’albicocca.Mise l’ipod nella borsa e tirò fuori il libro di letteratura,ancora impacchettato.Levò la plastica che lo avvolgeva e lo aprì.Le piaceva l’odore delle pagine nuove di zecca.Lo sfogliò un po’,cercando di distrarsi da quei mille pensieri,ma la cosa fu vana.
Lo chiuse sbuffando e lo rimise nella sua borsa.Arrivò la sua bottiglietta di succo all’albicocca e lo sorseggiò,guardandosi attorno.
-Cazzo ragazzi,ho voglia di birra!Anzi,due belle birrette.-
Riconobbe chiaramente quella voce che proveniva dall’entrata,ma non si voltò.
-Cook,abbiamo scuola.E poi non ti sembra un po’ pesante di mattina,la birra?-
-Dai J.J,te ne offro una io.Dobbiamo festeggiare ancora la bella serata di ieri!Vero Freds?-
Mel rabbrividì.
-…Si,ma io non prendo nessuna birra.Ne ho bevuta fin troppa ieri sera.-
Sperò con tutto il cuore che i tre ragazzi non la riconoscessero.
Si alzò lentamente prendendo la sua borsa e la sua bottiglietta.
-Mel!-
Si bloccò,pietrificata.
La voce di Freddie era come un soffio sul cuore.
Si voltò.
-Hei.-disse,senza nemmeno guardarlo negli occhi.
-Che ci fai qui?E’ presto!-
-..Avevo voglia di un succo…-
-Oh.Ti vedo strana.Stai bene?-
-..Si..tutto ok.Tu stai bene?-
Freddie alzò un sopracciglio e le spalle.
-..Si.-
Mel annuì e fece per voltarsi.Freddie la prese saldamente per un braccio.Con il pollice e l’indice le prese il mento e la fece voltare.
-Guardami in faccia.Ti ho fatto qualcosa?-
Mel lo guardò dritto negli occhi color cioccolato.Girò la testa di lato per scostare le dita di Freddie.
-No.Ma spero che tu ti sia divertito ieri sera al night club.-mormorò,mostrando un finto sorriso,ma non accompagnato dagli occhi,freddi e seri.
-Si,si è divertito molto,con Madison..quella gran fica bionda!-Esclamò Cook.
Freddie si voltò di scatto.
-Cook!Porca puttana,chiudi quella fottuta bocca di merda!-esclamò.
Mel diede uno strattone liberandosi dalla presa di Freddie e uscì dal bar.
-Mel…Mel…Melissa…fermati..-
-Lasciami stare Freddie!-urlò.
Freddie la raggiunse e la prese per un polso.
-Perché te la prendi tanto?Noi siamo amici!-
Mel respirò a fondo un paio di volte.
Annuì.
-Hai ragione Freddie.Ora mi lasci,per favore?-chiese,a denti stretti.
-Qual è il tuo problema?!-chiese di nuovo,strattonandola e prendendole entrambi i polsi,appoggiandoli sul suo petto.
Mel non rispose,i ciuffi lunghi dei capelli le erano andati sul viso,e ad ogni  respiro svolazzavano qua e là.Sentii gli occhi bruciarle.
-Non ho nessun problema Freddie.Sono solo…Nervosa.Scusami.Però ora preferirei restare da sola.-
Freddie allentò la presa e Mel riuscì a liberarsi.Camminò stringendosi nella sua felpa blu,con l’eco delle parole che le erano appena uscite dalla bocca.Freddie era rimasto lì impalato,senza dire nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz