Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pulce_    30/08/2010    1 recensioni
e se fossi costretta dal figlio del tuo capo -che dovrebbe essere un tuo carissimo amico- ad intraprendere un viaggio attorno al mondo assieme ad un perfetto sconosciuto? e se lo sconosciuto in questione fosse bellissimo? e se... lo odiassi con tutta te stessa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioco di Seduzione ~
Facciamo un gioco, ti va? Tu sei comodamente seduta su una sedia, al bar oppure in discoteca, al parco, dal parrucchiere o in qualunque altro luogo. Mettiamo che sei una donna e davanti a te ci sono due uomini, belli entrambi che sembrano interessati a te. Uno è il tuo opposto e il suo nome è Tommaso, l’altro invece -Salvatore- è molto simile a te caratterialmente parlando, avete gli stessi gusti, sogni, interessi, opinioni, ecc… Tu chi sceglieresti? Statisticamente parlando, la maggioranza di donne italiane preferisce Salvatore, ma c’è sempre qualcuno che non rientra nella media. Alice è sicuramente una di quelle poche persone. Il suo Tommaso infatti è Daniele. Lo stesso Daniele a cui ora sta lanciando di tutto, dai cuscini del letto agli asciugamani riposti in bagno. Quando stavano insieme le liti di questo genere erano piuttosto frequenti. “scambio di opinioni” così lo aveva allegramente soprannominato Edward, guadagnandosi un occhiataccia da parte dei due diretti interessati. Ma Alice e Daniele facevano subito pace, rotolandosi nelle lenzuola e chiedendosi scusa, a volte poi non si ricordavano nemmeno l’originale motivo della litigata, altre volte invece lo facevano semplicemente perché era divertente, come un gioco, una provocazione continua. Poi quel gioco si era interrotto come per magia; ma un sottile filo che li teneva legati c’era sempre, ed era proprio quel legame che faceva scoccare la scintilla tra di loro ogni volta che si vedevano, infiammando i corpi e azzerando le menti. Ed ora che si erano ritrovati lo sguardo complice, il gioco di seduzione, le numerose frecciatine, ricominciavano. E lui, mentre rispondeva a tono e con il solito ghigno strafottente stampato in faccia, stava pensando a ben altro. Stava pensando che lui le avrebbe tappato la bocca in ben altro modo. L’avrebbe presa lì, su quel letto d’albergo, strappandole letteralmente di dosso tutti i vestiti. Era un bisogno fisico, ma dettato dal cuore, per tutto quel tempo aveva creduto, sperato, di dimenticarla, altre donne, altri locali, altri posti. Ma ora che l’aveva rivista…BAM! Il suo stupido cuore, che pensava morto da tempo, aveva riiniziato a battere, più veloce di prima, come un fottutissimo treno. E questo solo incontrandola. Non sapeva nemmeno come era successo ma lei, da un momento all’altro, era scomparsa dala sua vita, senza dare spiegazioni, rispondendo piccata ed enigmatica. Ma lui non aveva fatto un cazzo! Non aveva sgarrato una sola volta da quando si erano messi insieme, nemmeno una piccola, microscopica scappatella, niente di niente, cazzo! E intendeva chiarire, perchèperchè al solo pensiero che quel surrogato di topo che lei chiamava Edward le avesse detto una balla così grande da convincerla a diventare single gli veniva una voglia riempirlo di pugni che una volta finito nemmeno sua madre l’avrebbe riconosciuto. Era mezzanotte e i due, dopo una giornata trascorsa a fare un giro per la caotica Berlino erano euforici. Complice la birra che avevano bevuto un po’ prima . e volete sapere chi era il più ubriaco? Alice.
“ma qui c’è un letto solo!” obbiettò Alice, storcendo il naso e interrompendo lo scambio di frecciatine con Daniele.
“perspicace la ragazza” “non faro lo stupido e dimmi subito dove hanno nascosto l’altro letto!” protestò, puntando un dito sul petto di Daniele.
 “si dia il caso che il tirchio ha preso una singola e nelle singole come ben sai c’è solo un letto” disse lui, come se fosse stata la cosa più logica del mondo e, a pensarci bene, in effetti lo era.
Alice collegò immediatamente stanza singola = letto unico = dormire insieme. E probabilmente lui aveva fatto lo stesso collegamento a giudicare dal sorrisetto che era apparso sulle sue labbra. Ma Alice sapeva che il suo autocontrollo e quello di Daniele non avrebbero retto così tanto. Poi dovette ricordare a se stessa di essere incazzata nera con lui e di avere un fidanzato che l’aspettava a casa. Purtroppo aveva leggermente esagerato con la birra, ma questa era tutta colpa dei tedeschi! Insomma, l’acqua costava due euro mentre la birra molto di meno, era stata costretta a prendere la birra per risparmiare!
Mentre formulava questi pensieri perse l’equilibrio e si sbilanciò all’indietro, finendo sul comodo letto dietro di loro. Nella caduta si era aggrappata alla cravatta allentata di Daniele, così si trovarono stesi sul letto, lui sopra e lei sotto. Si guardavano con occhi sbarrati, lo sguardo che si specchiava negli occhi dell’altro. Al solo contatto –il primo, dopo mesi di lontananza- Alice si sentì bruciare, ardere dentro. il corpo di Daniele la sovrastava e lei poteva benissimo sentire il fiato di lui sopra il proprio viso, la corta barba che le solleticava la pelle e il suo sguardo liquido che rimirava lei, Alice. e questo l fece sentire la donna più bella del mondo. Daniele intanto stava impazzendo dal desiderio, non si aspettava una mossa del genere ed era del tutto impreparato perché quel corpo caldo sotto il suo lo stava mandava al manicomio. deglutì una, due, tre volte in cerca di qualcosa da dire, ma non spiaccicò parola. Lo destabilizzava troppo il seno di Alice premuto contro il suo torace che gli mandava in pappa il cervello.
“Daniele.”
Disse lei, cercando come lui qualcosa, qualsiasi cosa da dire, ma non trovava le parole, forse perché non ce n’era bisogno. Ma quel nome –il suo nome- detto dalle labbra un po’ screpolate di lei fu la cosa più bella che lui avesse mai sentito. Era qualcosa di incredibilmente fantastico e fu anche la goccia che fece traboccare il vaso, o in questo caso Daniele. In un istante le labbra dei due si unirono in un bacio dolce, che lasciò il posto ad un altro bacio, più passionale, più intenso, più vorace, un bacio che diceva molte cose. E subito le braccia di Alice scattarono sul volto di Daniele, affondando le dita tra i suoi capelli corvini, scompigliandoli. I fianchi premuti contro gli altri, le gambe allacciate e i petti che si alzavano e si abbassavano velocemente, in totale sincronia, come in una danza. Le lingue guizzavano, rincorrendosi e poi tanti altri piccoli baci e leggeri morsi, incontrollabili. Non doveva ansimare, ne gemere. no, non doveva assolutamente gemere. ma ora che i baci di Daniele proseguivano per la mascella e scendevano sul collo causandole mille brividi lungo il corpo trattenere i gemiti era impossibile. Uno sfuggì al suo controllo, scivolando sulle labbra mentre una parte di pelle si stava arrossando, sotto le succhiate e le leccate continue. appena partì la stramaledetta –pensiero di entrambi nd me XD-  suoneria del suo cellulare, Alice sgranò gli occhi e si divincolò dalla presa di Daniele, acchiappò il telefono e si chiuse in bagno sotto lo sguardo esterefatto di lui.quando si guardò allo specchio quasi prese un colpo. I capelli erano tutti scompigliati e le cadevano disordinatamente sulla fronte, le guancie erano rosse come anche le labbra gonfie. E c’è credo! Il cuore pompava sangue all’impazzata, come dopo aver corso per un ora intera. Per non parlare della respirazione decisamente troppo accelerata.
“pronto?”
 “segreteria telefonica: il numero 357***** ha chiamato alle ore…”
“ma vaffanculo!”
 

SPAZIO AUTRICE

Non ve l’aspettavate eh? Ebbene sì, la vostra Elena si è data da fare ;) ecco un altro capitolo fresco fresco! Spero che questo sia un po’ più bello del precedente XD comunque voglio ringraziare le due fantastiche persone che hanno recensito e tutte le altre che l’anno letta!
Davvero grazie di cuore!
Ps: se volete nelle recensioni vorrei sentire il vostro parere, quale uomo avreste scelto? Tommaso o Salvatore? E perché? Si lo so, sono una rompiballe XD
E ora risposte alle recensioni!
 {_Claire_ ; lo so, era più che altro un capitolo di passaggio, che introduceva comunque il viaggio e Cecilia, l’amica pazza di Alice XD
“Il ragazzo però mi fa una gran pena, non so come mai, ma mi sembra che sotto quella corazza da "duro" ci sia un uomo più fragile del previsto...”
Già, più avanti poi spiegherò meglio un po’ tutto, insomma ora siamo ancora agli “inizi” poi mano a mano che la storia si evolve ci sarà spazio anche per le spiegazioni ;D
PS: dio, mi esprimo da schifo XD
Per il fatto della persona purtroppo lo so, ma non è che me ne dimentico, lo faccio apposta XD ok, ora mi crederai una cretina patentata, aspetta che ti spiego:
in alcuni romanzi si passa dalla terza alla prima persona per dare voce ai pensieri dei personaggi, non vorrei dire una cazzata sia chiaro eh, se mi confondo hai tutto il dovere di prendermi a legnate ._.
  {DELILAHmakeawish; ma ti ringrazio tantissimissimo, guarda che poi  tutti questi complimenti mi danno alla testa XD
Eh guarda, la testa di Cecilia è già complicata da capire anche per me, ti dico solo che il suo pensiero fisso per Alice è sempre questo: “stupralo stupralo! Su forza ma si può sapere che cavolo stai aspettando?! Ah, ce l’avessi io un ragazzo così!”
Eh sì, Edward è in assoluto un geniaccio, ma ha fatto anche una grande cazzata, aspetta e vedrai XD
Allora, ti ho delusa col nuovo cap? spero proprio di no
Dimmi che te ne pare *-*
 
Ringrazio inoltre le 237 (207 Per il secondo cap. e 61 per il terzo) persone che fino ad ora hanno letto la storia, anche non commentando mi hanno fatto un enorme piacere ma vorrei in ogni caso sapere il vostro parere, si accettano critiche e suggerimenti, anche per le future scene hot ;D buhhaha sì, ce ne saranno parecchie +.+
 
Ringrazio inoltre le cinque fantastiche persone che l’hanno messa tra le preferite {DELILAHmakeawish, laelefante, Feli96, oo00carlie00ooe Sophia_cii } e le quattordici (!) persone che l’hanno inserita tra le seguite {apitardi, DELILAHmakeawish, demetra85, francydenis, ka chan, kitty0890, laelefante, momi87, piaciuque, pimkigirl, pinuccia2605, rodney, rossy87  Sophia_cii,  Ylenia_, __Claire__, VaMpIrA89, Veronica91} e grazie anche a Neremirche l’ha messa tra le ricordate ;)
 ps: ditemi se ho scordato qualcuno ;)
 
lo spoitler del capitolo purtroppo non c’è perché devo ancora iniziare a scriverlo e non so quando lo finirò. Quando sarà pronto lo spoitler lo troverete nel mio blog, dove metterò le notizie sugli aggiornamenti di questa ma anche delle altre storie
ecco il link: http://elelamitica.blogspot.com/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pulce_