Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: EstrellaLunar    30/08/2010    2 recensioni
A chi non è capitato di innamorarsi di qualcuno e non essere ricambiati? in questi parole sconnesse, confuse e spesso piene di rabbia troverete solo le emozioni, altrettanto confuse, ma straordinariamente forti che ho provato io. "Lotto contro me stessa con tutte le mie forze per reprimere l'istinto di abbracciarti, di passarti una mano fra capelli, di metterti le mani sulle spalle, di accarezzarti il viso, di prenderti e stringerti forte la mano. Davvero, sono impulsi talmente netti e riconoscibili che devo impiegare la forza di volontà per reprimere azioni che dentro di me sono già state compiute con l'immaginazione, che i miei muscoli stanno già per fare."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neve.

Ricoperto, come da uno spesso strato di neve, ovattato, freddo ecco il mio sguardo, ecco come ti ho visto stasera. Eri lontano, eri intoccabile.
Ho capito per l'ennesima volta, ma anche per l'ultima che tu non mi appartieni e non mi apparterai. Sei suo, è così straziante dirlo, anche solo pensarlo, ma è la realtà. Tu sei suo. Non mi fa sentire meglio che lei è una delle persone a me più care, forse mi fa solo stare peggio. Forse. Lei vivrà il sogno che avrei voluto vivere io. Chissà se ti apprezzerà come avrei fatto io, chissà se coglierà tutte le sfumature dei tuoi occhi e le espressioni di ogni centimetro del tuo viso, chissà se apprezzerà ogni tocco delle tue mani, chissà se si emozionerà a ogni contatto con la tua pelle ambrata. Dovrà farlo, perché è impossibile starti accanto, senza accorgersi di queste cose.
La neve ricopre tutto, ricoprirà anche questo mio sentimento, che come un germoglio è nato durante una primavera anticipata, ma non sboccerà mai perché non era il suo momento.
Perché non era la sua primavera.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EstrellaLunar