Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kristie    30/08/2010    5 recensioni
Benvenuto Sasuke Uchiha, nel collegio Konoha, una struttura scolastico-rieducativa per ragazzi con comportamenti al limite della devianza e assolutamente incapaci di stare alle regole.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Hikari To Kage

 

3.Paura

Guardami negli occhi. Cosa vedi? Non riesci a vedere tutto quello che ho dentro? Ho talmente tante cose.

Tutto si riesce a capire attraverso un solo sguardo, tutto quello che provo, tutto quello che sento, tutte le emozioni.

E' come se fossi fatto di vetro, tutto traspare anche se non vorrei ma non tutti riescono a vedere ciò che ho dentro.

Solo le persone che ci tengono davvero sanno cosa sento.

E tu? Tu vedi cosa provo, cosa provo per te?

No, non credo. Sei così concentrato su te stesso che non vedi altro. Sei così orgoglioso.

E io sono così maledettamente ingenuo. Beh, sai cosa ti dico?

Che quando finalmente capirai cosa hai perso io non ci sarò più.

No, non ci sarò più.

 

 

Sasuke non era mai stato così arrabbiato, quel ragazzo era un incosciente, se avesse voluto il moro avrebbe potuto farlo fuori da un momento all'altro, ma qualcosa gli diceva che quelle parole che aveva appena detto il biondino non erano del tutto parole vuote. Quel ragazzo riusciva ad andare al di là dell'apparenza.


<< Pensi di essere furbo? Vediamo se adesso parlerai ancora. >> disse Sasuke alquanto divertito.

<< Che intendi dire? Hey... che stai facendo? >> balbettò Naruto non appena sentì la mano del moro liberare la presa ferrea che fino a pochi minuti prima tenevano la sua nuca premuta contro il pavimento.


Sasuke non aveva perso tempo con la mano che gli era rimasta libera, slacciò di fretta la cintura e legò le mani di Naruto dietro la schiena.

<< Teme... Liberami subito! >> disse il biondo tra lo spavento e lo stupore, non sapeva che aspettarsi, Sasuke per un momento gli era sembrato diverso il suo sguardo era diventato tagliente, se possibile più freddo di prima, sembrava fuori di senno.


<< Adesso mi divertirò un po' finalmente con te, dobe. >>

Naruto aveva paura, quell'espressione sul volto del ragazzo non gli piaceva per niente. Aveva paura, ma che poteva fare? Urlare sarebbe stato inutile, nessuno lo avrebbe sentito quello era l'unico appartamento occupato in tutto il piano.


Naruto odiava quei momenti in cui voleva tanto piangere, ma non poteva. Non poteva perchè non vogleva mostrarsi fragile o debole e cercava di essere più forte di quel nodo alla gola che gli faceva male,quasi al punto di soffocarlo! Odiava quei momenti!


Sasuke lo capovolse dall'altro lato ed ora era a calvalconi sopra Naruto, i loro sguardi s'incontrarono per alcuni secondi prima che Naruto iniziasse a dimenarsi come un dannato.

“Non ha ancora capito che è del tutto inutile resistere? Adesso lo calmo io.”


Sasuke sferrò un potente pugno nello stomaco del ragazzo disteso a terra sotto di lui, ma evidentemente non bastava...

Un rivolo di sangue sgorgò dalle labbra scarlatte del biondo, ed anche se sentiva dolore, anche se tutti quegli sforzi erano inutili non gliel'avrebbe data vinta facilmente.


“Tenace il ragazzo.” pensò Sasuke e a quel punto prese Naruto per il collo e lo immobilizzò.


Naruto aveva gli occhi chiusi, la bocca socchiusa e c'era qualcosa in quel ragazzo che lo eccitava.

Sentiva il suo cuore accelerare i battiti.

Finalmente le loro labbra sì sfiorarono.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kristie