Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LadyMerendina    30/08/2010    5 recensioni
Così, come si sta calmando la tempesta fuori.. si sta calmando anche quella dentro di me.. come accade ogni volta. Sei tu che calmi la tempesta del mio cuore. Della mia anima. Ogni volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“’Cause You’re All I Want.. You’re All I Need.. You’re EVERYTHING”… .

“Papà...ti supplico…

“La discussione è chiusa, Artù! Questa storia deve finire. Non può esistere! Hai dei doveri, figliolo. Verso di me.. verso il tuo popolo. Un giorno sarai Re! Lascialo. È un ordine.”

Sento la rabbia assalire il mio cuore.. inondandolo come un fiume in piena.. alzo la testa e lo guardo.. Ha scoperto di noi due.. e ti ha fatto rinchiudere in una delle nostre fredde celle, come un delinquente qualsiasi!

Ho tentato di fargli cambiare idea.. l’ho scongiurato.. provato a fargli comprendere anche soltanto in piccola parte quanto ti amo.

E il mio sguardo si fa di odio. Puro odio.

“Sai... Ho votato la mia Vita a Camelot . Al mio popolo. Ma adesso... Se regnare significa perdere la persona che amo di più al mondo.. preferisco lasciar perdere l’idea di essere Re! Addio padre.”

Esco a passo svelto e infuriato dalla Sala, dirigendomi immediatamente nei sotterranei. Per fortuna c’è mio fidato amico Carot.

“Artù!”

“Apri la cella di Merlino. Lo porto via.”

Lui annuisce, senza dire altro, è stato  uno dei primi a sapere di noi, e ci ha sempre sostenuti e aiutati. È sempre stato nostro amico e alleato. Mostrandosi sempre felice per noi. Tira fuori le chiavi, e mi fa cenno di seguirlo verso la tua cella. È quella più fredda. Dannazione a mio padre! Se ti ha fatto ammalare.. giuro che afferro la mia spada.. e gliela punto alla gola!!

Sei appallottolato sotto a tre coperte: ringrazio Carot con un sorriso.

“Merlino.”

Alzi lo sguardo, hai gli occhi sgranati.. lucidi di pianto.. Dei, avrei dovuto correrti dietro subito mentre ti portavano via! Entrare nella cella, e stringerti forte. Da subito... Noto con sommo stupore che stai tremando. Conosco solo due motivi per tremare: uno è il freddo. Ma lo scarto.

Per paura.

Quando la cella è finalmente aperta, entro, mi avvicino a te pian piano .. e quando ti guardo negli occhi.. leggo ciò che a parole non riusciresti mai a dire.. leggo la tua paura.. Ti stringo forte, e tu scoppi a piangere.

Ti bacio i capelli, prendo il tuo viso fra le mani, e asciugo poi le tue lacrime. Sorridendo.

“Sht... Ei! Tranquillo.. non sono venuto a lasciarti, amore. Non avrai mica creduto che avrei potuto mai cedere alle folli richieste di mio padre? Io non ti lascerò MAI, Merlino. Ti amo, piccolo mio.”

Finalmente mi sorridi. E io sorrido assieme a te.

Ti prendo per la mano, la stringo forte, e cerco conferma nei tuoi occhi.. perché so che hai capito che cosa ho intenzione di fare.. Annuisci. E allora io esco, salutiamo Carot e lo ringraziamo per tutto ciò che ha fatto. Ci metteremo in contatto con gli altri una volta al sicuro. Troveremo la maniera per rivederli, te lo prometto. Alla fine del tunnel ci sono due cavalli.

Sorrido, ringraziando la mia adorabile sorellastra.

Ti aiuto ad uscire dal tunnel.. ti guardo negli occhi.. sorridiamo perdendoci qualche istante.. negli occhi dell’altro.. ti carezzo teneramente il viso.. e tu mi baci la mano con amore..

Le nostre labbra si sfiorano dolcemente.. per poi coinvolgersi a vicenda in un piccolo ma intenso bacio.

Ti stringo la mano.

Ti aiuto a montare sul mio cavallo, e monto dietro di te subito dopo.

Ci stringiamo forte all’altro.

Sei tutto ciò che io voglio, Merlino.

Tutto ciò di cui ho realmente bisogno. Non necessito di nient’altro. Di nessun’altro se non TE.

Tu sei il mio respiro… sei la mia aria..il mio ossigeno… Sei il mio cuore.. e la mia Anima.

Il mio stesso corpo.

Sei ME.

SEI TUTTO.

E mi avvio con te.. per dove non lo so.

Ma ho te.

E il resto non conta niente ormai.

Solo tu e io.

Senza più obblighi o doveri.

Semplicemente NOI.

ARTU’ & MERLINO .

 

 

 

 

 

Eccomi giunta all’ultimo chappyno ^^

Presto ci sarà un’altra storiellina a questo modo, don’t worry my fans! xDDDD

Aleinad: ** *______* ma grazie!!!! Di CUORE!!!! <3<3 Sono felicissima di ciò che mi hai scritto, e SPERO ti sia piaciuto anche quest’ultimo chappy ^^

Kiss

 

 

Ciccio85 : *____* Ti ringrazio!!!! in effetti la scena in piazza è stato veramente VERAMENTE stupendo!!! ^_^

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina