Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: mewby    20/10/2005    15 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospetti......Fondati??

Salve a tutti!^__^ sono stata spesso commentatrice, ma ora mi sono venute un po’ di ideuzze! Vi prego, siate clementi è la mia prima fanfiction….ovviamente incentrata sulla coppia SXG!!…ed ora….vai con le danze!!

Una ragazza rossa, stava passeggiando per le strade di Tokyo.
I capelli corti raccolti in dei buffi codini, che svolazzano al vento.
S:ah….che bello!! Finalmente mi vedo con Mark dopo tanto tempo!!
Si, strawberry era la fidanzata di Mark, il ragazzo + bello e amato della scuola (:XX oddio…..quanto le pagheranno quelle povere ragazze!?!?!ndmewby) ed ora stava andando ad un suo appuntamento
Arrivata al solito parco….
M:ehila!! Ciao strawberry!
S:ciao mark! Dove andiamo?
m:non so….che ne dici di andare a mangiare un gelato??
S:ci sto! Andiamo!
I due andarono a mangiarsi un gelato e poi si misero a passeggiare per la piazza di tokyo….infatti si stava svolgendo la sagra di primavera, e perciò era piena di bancarelle.
S:guarda mark!! Che belli quei micetti!!
M:si hai ragione!! Ma tu sei la micetta più bella di tutte!
S:gra-grazie!! ^___^
M:di niente!! Ma è la verità!!
Fecero molte altre cose durante il pomeriggio….ma lei si divertì solo per dieci minuti….per il resto della giornata si annoiava ed era spesso soprappensiero…...e in più non arrossiva più ai suoi complimenti….niente di niente….."
“che noia mortale!! Sono meglio le lezioni di geometria o di filosofia!! Non ce la faccio più!!”
M:ehi strawberry che hai??
S:io?? No, no niente!! Non ho niente!
M:sicura?? A me non sembra…
S:non è niente di grave…sono solo stanca…”speriamo che ci creda…”
M:ah, ok. Allora che ne dici se ti accompagno a casa??
S:eh? No…ho voglia di stare un po’ da sola…ciao mark!
M:…….ciao….!”ha qualcosa che non va…..va bhe, sarà meglio tornare a casa….”
Tornata a casa………
S:”uff….come mai non mi succede tutto come al solito?? Perché non sono contenta, e non mi diverto??”
I pensieri della rossa vennero interrotti dall’arrivo di mash
Mash:strawberry, una alieno, una alieno!
S:che cosa?? Devo intervenire subito!! Mewberry metamorfosi!
E così al posto della ragazzina rossa, si sostituì una supereroina con un carinissimo vestito rosa e delle orecchie ed una coda da gatto
Mb:bene!! Si va in scena!
Mewberry arrivò nel posto che mash gli aveva indicato, ma all’inizio non trovò nessuno e pensava fosse una trappola….
G:ehilà micetta!! Da quanto non ci si vede, eh?
Mb:ghish!! Dov’è il tuo chimero??
g:chimero?? Quale chimero?? Qui ci siamo solo io e te, da soli!
Mb:che cosa!?!?
G:hai capito bene!
Ghish le prese i polsi e la immobilizzò
Mb:lasciami!!
G:e perché dovrei farlo?? Tu sei mia e non puoi scappare da me!
Mb:questo lo dici tu!
Cercò di liberarsi ma ghish era più forte di lei….
G:non potrai mai liberarti!! Io sono molto più forte!! Che ne dici di giocare un po’ con me???
Mb:scordatelo!
G:odio le bamboline che non vogliono darmi retta!
Mb:Io non sono la tua bambola! Chiaro??
g:tu dici?? Io non credo proprio……
Mb:ma che stai dic…
Mewberry non riuscì nemmeno a terminare la frase, che ghish le tappò la bocca con un bacio…lei rimase interdetta per un attimo….
Mb:>\\\\< “cos’è questa sensazione?? Il cuore mi batte fortissimo….ma perché??”
In quel momento ghish si staccò
G:ehi strawberry….come mai non mi hai ancora dato un ceffone?? Va bhè me ne vado….non vorrei prenderle di santa ragione….a presto piccolina mia….
E dicendo questo, sparì
Mewberry rimase immobile per qualche minuto, era immersa nei suoi pensieri..
Mb:”come mai ho provato quella strana sensazione?? In fondo….io amo mark no?? O forse…non è così?? In effetti con lui non mi diverto più……ah ma certo!! Ho un idea! Domani devo fare un test….”mio caro” mark, vedremo!!”


Che cosa avrà intenzione di fare Strawberry?? Di che cosa di tratta il suo test?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
Baci by mewby
P.S:ehi, ricordatevi di commentare!! ;)
e se ci sn delle sfasature nella pagina, ditemelo, perchè ho dovuto imparare l'html a razzo, e non sono sicura di aver fatto giusto! ciao!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby