Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Light Yagami Near    31/08/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Face of Justice CAPITOLO 1 - The Beginning of The End.

Il mondo era ormai schiacciato dall'esistenza di Kira, quest'ultimo con poteri ''sconosciuti'' al genere umano era in grado di uccidere, imponendosi quindi come un nuovo giustiziere commettendo omicidi di criminali. L, il più grande dective del mondo stava indagando sul caso, ma dopo aver localizzato il luogo nel quale si trovava Kira la situazione è entrata in fase di stallo, determinando una guerra psicologica fredda ed estenuante.

MONDO DEGLI SHINIGAMI:

''Questa situazione non mi piace...non puo continuare affatto in questo modo, per il divertimento di uno di noi l'esistenza degli Shinigami rischia di diventare pubblica...qualcuno deve fermarli...''

Terra, Italia, Roma, Ore 22.00:

''Si contano più di 100 vittime in questi ultimi 4 giorni, il fenomeno Kira è ormai inarrestabile............''  (TV)

''Mmm a quanto pare Kira si sta dando parecchio da fare ultimamente, negli annunci televisi c'è un errore, non direi che Kira è inarrestabile, o meglio, seppur possessore di un simile potere, ha per forza delle debolezze, semplicemente perché è un essere umano...d'altro canto se non lo fosse non avrebbe commesso errori ed L non sarebbe mai riuscito a localizzarlo. Riflettendo non li trovo molto diversi, il primo vuole portare luce sull'umanità semplicemente basandosi sull'uccidere...ma non è una giustizia pulita, mietere vite é un crimine, e questo imporsi sul mondo mi porta a pensare che caratterialmente è molto suscettibile e infantile, non posso dire il contrario di L, che ha sfidato Kira in modo pubblico, questo significa che anche lui è un tipo a cui piace imporsi...due personalità simili in contrasto, un comune essere umano potrebbe pensare a due eventualità, la prima è senza dubbio ''Meglio starsene buoni e far fare a loro'' e la seconda invece è ''wow entusiasmante'' in entrambi i casi un comune essere umano preferirebbe essere spettatore, un pensiero corretto, tutti tengono alle proprie vite, ma una vita non è degna di esistere se è priva di dignita e quindi sottomessa al dominio di un altro essere''.  

''Ottimo ragionamento, ma come facciamo a sapere che questi due tizi non siano la stessa persona?pensaci un attimo, se L fosse Kira dominerebbe il mondo...''

''Ti sbagli Lillo, se L fosse stato Kira, non si sarebbe rivelato al mondo e soprattutto interpretando Kira dubito che sarebbe arrivato al punto di uccidere dei suoi ''colleghi'' se cosi si puo definire, questo dimostra che hanno due etiche simili ma molto diverse.''

''Capisco''

''Bha, ma Kira dove vorrà arrivare??? Rimango stupito dal fatto che a differenza di L non abbia ancora parlato al mondo''

''Vedi Andrea, questa è un ottima osservazione ma... dobbiamo ricordarci che Kira essendo un essere umano ha una propria personalità, e come si è dimostrato da quando è stato sfidato ha aumentato gli omicidi, questo è un suo modo di rispondere.''

( FINESTRE APERTE / VENTO / )

''Chi è la????''

''Da dove sbuca questo coso???''

''Un quaderno... non mi stupisce come oggetto ma piu che altro mi chiedo da dove sia sbucato, aspettate che lo controllo...''

''Ciao''

''E tu chi saresti?''

''Dario ma con chi parli????''

''Mi chiamo Armion, e sono uno shinigami, ovvero un Dio della morte, ma mi chiedo come mai tu non ti sia spaventato...''

''Ora mi è tutto chiaro...vedi il fatto che io non mi sia stupito o spaventato nel vederti, fa anche parte della mia personalità, tu sarai sicuramente collegato con il caso Kira... ho controllato sulla rete le tradizioni e le religioni giapponesi, semplicemente perché Kira si trova in quella nazione e per mia fortuna ho letto anche qualcosa sugli Shinigami...ecco perché non hai trovato stupore nelle mie reazioni.''

''Cosa hai detto???Shinigami???????!!Dio della morte???ma ci prendi in giro???''

''Fagli toccare il quaderno, toccandolo potranno vedermi e sentirmi.''

''Lo avevo intuito, ragazzi toccate il quaderno.''

....

''CHI CAZZO SEI???!?!?!''

''Incredibile...esistono davvero...''

''Come ho gia detto al vostro amico, io mi chiamo Armion e sono uno shinigami.''

''Un quaderno della morte, da quanto vedo, all'inizio ero scettico sul prendere parte a questa storia...ma ora ho, o meglio abbiamo un qualcosa che ci porta in netto vantaggio, il METODO, ragazzi... il metodo con cui Kira uccide le persone...L sicuramente non è ancora a conoscenza di questo... e Kira crede che nessuno sappia di ciò..''

''Un momento Dario, come fai a dire che usando un quaderno Kira è in grado di uccidere le persone??fammelo controllare??''

''Tieni''

''L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà... per uccidere si necessita di un nome e di un volto mentre lo si scrive...ma un momento, nel vostro mondo scrivete le istruzioni in italiano???ah...ora capisco, voi ci avete scelti, altrimenti non è possibile che gli shinigami preferiscano usare l'italiano.''

Armion:

''Esattamente. Vi osservavamo da tempo, e siamo giunti alla conclusione di affidarci a voi.''

Dario:

''Affidarci a noi? Mi chiedo per quale motivo, parla pure.''

Armion:

''Vedete, il caso Kira deriva dall' ozio di uno di noi...che per la sua noia ha lasciato cadere un quaderno sul vostro mondo... questo quaderno è stato raccolto e potete benissimo vederne le conseguenze. Tutto questo mette a repentaglio la nostra esistenza, se si dovesse venire a sapere che gli shinigami esistono, noi moriremmo, non è possibile rendere pubblico il nostro mondo. E quindi abbiamo scelto voi, affinchè con questo quaderno possiate arrivare a Kira e ad L prima che essi rendano noto della nostra esistenza.''

Andrea:

''Ah si??puah, mi chiedo perché degli dei dovrebbero affidarsi a degli esseri umani, come mai non ve ne occupate voi?siete in via di estinzione?ne dubito visto che se parli di mondo dovreste essere in tanti e se avete rintracciato noi potete benissimo rintracciare Kira ed L.''

Armion:

''Purtroppo non è così facile, noi possiamo uccidere le persone solo per allungare la nostra vita, se uccidessimo Kira sarebbe per difendere il mondo e questo porterebbe alla nostra morte, poichè avremmo violato le regole del nostro mondo.''

Dario:

''Non puoi dirci l'identità di Kira ed L suppongo...altrimenti lo avresti gia fatto.''

Armion:

''Esattamente, non possiamo rivelare simili informazioni, fa parte delle nostre regole. Dovrete fare tutto da soli, e se abbiamo scelto voi è perché abbiamo constatato le vostre capacità.''
 
Dario:

''Perfetto, non aspettavo altro...Andrea, Lillo, spazzeremo via sia L che Kira...come abbiamo fatto finora, elimineremo la feccia che risiede in questo mondo, cambierà solo il metodo...muahah''

3 Adolescenti si apprestano alla lotta contro un Serial Killer ed il detective più bravo al mondo...una lotta ardua e fondata sulla strategia, la psicologia e il sangue freddo...chi sarà il più bravo mentalmente prevarrà sugli altri...

Armion:

''Mi chiedo se sia stata una buona idea...'' (Pensa)  


Anticipazioni: Cosa faranno questi 3? Quale saranno le prossime mosse di L e di Kira? chi farà la prima mossa? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Light Yagami Near