Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruYondaime    31/08/2010    6 recensioni
Eccomi tornata all'attacco dopo un periodo di pausa! ^^
(Naru: oh, poveri noi!)
Cosa succederebbe se un biondino i nostra conoscenza che cerca laoro si trovasse nella villa della famiglia più nota con il secondogenito in piena crisi adolescenziale (non ormonale, non fraintendetemi XD)?
Beh, non vi resta che scoprirlo!
Buona lettura!
Commentate in tanti, mi raccomando!!!
P.S. -> Risposte ai commenti di "Beach Volley".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Cosa...? > domandò con un filo di voce il maggiordomo.
< Ti pago la liquidazione, tutto quello che vuoi, ma ti prego! Salva la cos più preziosa che puoi avere! La tua prima volta dev'essere con la persona che ami! Non devi essere violentato così miserabilmente! Hai capito, Naruto? >
< S-sì, Mikoto-sama... > chissà perchè la donna ci teneva così tanto alla sua verginità...
< Bene. > dalla borsa estrasse delle banconote < Tieni. >
< No, non posso accettare... > allontanò con la mano quella della Signora Uchiha.
< Tieni, ti ho detto. > ribadì lei.
< Mai io... > cominciò il biondo.
< Ti devo licenziare senza rimorsi o no?! > si stava spazientendo: se il ragazzo avesse opposto di nuovo "resistenza", l'avrebbe licenziato senza dargli i soldi della liquidazione, parola di Mikoto Uchiha! < Su, so che ti servono i soldi, per cui non farti problemi, ok? >
< Non voglio la carità, Mikoto-sama... > chinò il capo fraintendendo le intenzioni della donna.
< Non è carità! > si difese lei. < A voi giovani serve. Perchè non prenderli? >
Il giovane restò in silenzio, esitando.
< Coraggio... >
Timmidamente una mano abbronzata fu allungata ed afferrò le banconote mettendoli nella tasca interna della giacca da maggiordomo.
< Vai in un albrgo, questi dovrebbero bastare. Divertiti. > accompagnò l'augurio con un sorriso caloroso.
< G-grazie, Mikoto-sama... > l'Uzumaki arrossì come un gambero: possibile che la Signora riusciva a metterlo talmente in soggezione?
< E ora vai, su! > lo spinse dolcemente verso la porta.
< Sì! > annuì con vigore per poi correre via.

 

Dopo pochi minuti arrivò ad un hotel molto di suo gusto: la facciata frontale era azzurra; i balconi avevano delle lampadine bianche disposte in modo tale da formare delle onde; sul tetto vi erano delle palme  dalle foglie brillanti (devo ammetterlo, mi sono ispirata ad un albergo che ho visto in Spagna, per questo fatto delle palme sul tetto U.U ndNY): "Hotel Spuma di Mare".
Entrò.
L'atrio era enorme: i divani senape erano posizionati su una morbida moquette color sabbia.
Le tende erano azzurrine e bianche, proprio come il mare che, con le onde, crea la schiuma.
< Salve! > lo salutò una ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi chiari.
< Salve. >
< Desidera? >
< Una camera, grazie. >
< D'accordo. > ci pensò un po' su, poi prese una chiave e gliela porse. < Camera numero 108. >
< Grazie. > si avviò verso l'ascensore. < Ah, mi scusi, a che piano è? > chiese voltandosi verso la ragazza che lo stava ancora guardando.
< Primo piano. > rispose quella con un sorriso dolce.
< Grazie. >
< Di nulla. >

 

La stanza era a dir poco immensa e sfarzosa: le tende bianche avevano complicati ricami in azzurro e in blu, il divanetto di seta azzurro-bianco si trovava davanti ad un televisore al plasma da 50".
Sulla destra di quel piccolo (ma grande) salotto vi era una porta in legno di ciliegio.
Dall'altro lato di quella porta vi era la camera da letto.
Quest'ultimo era a baldacchino, le lenzuola erano bianche e le federe dei cuscini azzurre con delle nuvolette bianche.
I drappi che circondavano il letto erano di un piacevole azzurro.
Da entrambi i lati, accanto al letto, vi erano due comodini sui quali vi era un abat-jour (non mi ricordo come si scrive, perdonatemi se ho sbagliato ^///^' ndNY) con dei delfini.
Naruto rimase affascinato da tale arredamento ed involontariamente pensò a come poteva essere, a cosa avrebbe provato se condiviso tutto quello con Sasuke.
Si stese sul letto dove, pochi minuti dopo, si addormentò.

 

Fu svegliato dal bussare alla porta.
Si alzò svogliatamente andando ad aprire.
< Buon giorno, Signore! > lo salutò un ragazzo poco più alto di lui dai corti capelli neri a caschetto. < Io sono Rock Lee! > si presentò.
La cosa di Rock Lee che colpì Naruto furono gli occhi neri: enormi e tremendamente rotondi.
< Sono venuto a portarle la colazione! > lo riscosse il cameriere dai suoi pensieri.
Il biondo chiuse istintivamente gli occhi.
Quel ragazzo faceva decisamente troppo rumore.
< Io non ho mai chiesto la colazione in camera... > biascicò con la voce ancora impastata dal sonno.
< Certo! Ha chiamato Mikoto-sama e l'ha chiest al posto suo! >
L'Uzumaki sbuffò.
Internamente, però, era felice: Mikoto, anche quando non c'era, pensava a lui.
< Ha detto che non deve affaticarsi! > continuò Rock Lee.
< "Affaticare"? >
< Certo! >
< D'accordo... > sorrise impacciato.
< La piscina è aperta dalle nove alle venti e trenta. L'idromassaggio dalle dieci alle dodici e dalle quindici alle diciannove. La sauna dalle tredici alle sedici. Le auguro un buon divertimento e una buona giornata, Signore! > detto questo s'inchinò ed uscì dopo aver lasciato il vassoio sul tavolo in salotto.
< Quest'albergo ha proprio tutti i comfort. > osservò addentando il cornetto al cioccolato.
Dopo pochi minuti era pronto.
S'infilò un costume, una maglietta e scese, dirigendosi in piscina.

 

Due settimane dopo...

 

Qualcuno bussò alla porta della stanza 108 dell'hotel "Spuma di Mare".
< Sì? Vieni, entra, Rock Lee. > invitò il ragazzo biondo che risiedeva all'interno.
La porta si aprì, ma di certo non era il cameriere dagli occhi a palla che entrò.
Un ragazzo alto, moro, fisico statuario, pelle diafana, occhi scuri come la notte senza luna nè stelle entrò.
Il biondo sgranò gli occhi azzurri: che ci faceva LUI qui? Espresse questo pensiero ad alta voce: < Che ci fa qui? >
< ... >
< Sasuke-sama? > lo chiamò il biondo riscegliandolo dal suo stato di trance.
Il moro era diventato molto più bello (se la cosa fosse possibile, dato che già due settimane prima appariva come un dio greco): più slanciato, più alto, più... più tutto! ( ehi, Naruto, ridammi la penna!  ndNY ) ( non ci penso proprio! *linguaccia* ndNaru ) ( ahah! presa! ndNY )
Sasuke, restando in silenzio, si sporse e abbracciò il ragazzo dalla pelle ambrata. < Non potevo più aspettare. >
< Cosa...? > cominciò a formulare la frase, ma fu zittito dalle labbra del moro che si poggiarono leggere sulle sue labbra come una farfalla su un fiore.
" Salva la cosa più preziosa che puoi avere! La tua prima volta dev'essere con la persona che ami! " le parole di Mikoto gli risuonarono nelle orecchie come se le stesse sentendo in quel preciso momento.
E lì capì.
Capì che Sasuke era l'unica persona che l'avrebbe mai amato.
Capì che, senza di lui, non era niente.
Capì che, se avesse dovuto compiere questo passo, l'avrebbe fatto con lui e lui soltanto.
< Sa... suke... san... >
< Chiamami Sasuke... >
< Sasuke... >
< Dimmi, Naruto. >
< Ti amo. >
L'Uchiha si bloccò.
Naruto in quel momento ebbe paura.
Paura che il moro lo lasciasse, che non volesse avere niente più a che fare con lui perchè lo considerava un giocattolo da usare e poi gettare quando si sarebbe rotto.
< Anche io, Naruto. >
Il biondo non si era mai sentito così felice per tre parole, sei sillabe, tredici lettere... mai aveva provato una gioia così grande.
< Sasuke... >
< Dimmi, piccolo. >
Il ragazzo arrossì per l'appellativo, ma non si scoraggiò e gli porse la domanda fatidica: < Facciamo l'amore? >
Il moro sorrise per il tono praticamente da bambino che aveva (probabilmente involontariamente) utilizzato Naruto.
Annuì e vide il volto di Naruto illuminarsi.

 

Quel giorno fecero l'amore moltissime volte,
ma nessuno dei due si stancava.
La reciproca fame dell'altro
non li aiutava affatto.
Ma cosa si può fare
quando l'Amore veniva?

 

Assolutamente niente.

 

FINE.

 

NY: FI-NI-TAAA!!! Finalmente!!!
Sasu: "finalmente" dovremmo dirlo noi!
Naru: vero! U^U
NY: eeeeh?! Ho finito la fic! Non siete contenti?
Sasu: sì, solo perchè così non ci sfrutti più!
NY: cattivo >.>
Naru: ti rendi di quanto hai fatto aspettare?!
NY: shìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOT Scusate!!!
Sasu: non basta U.U
Naru: potresti ringraziare TUTTI individualmente.
Sasu: vero!
NY: bastardi ._.
Sasu/Naru: ti tocca, se vuoi campare ancora ^.^
NY: va bene... T_T

 

RISPOSTE AI COMMENTI!!!

shi_angel = mi fa piacere che hai seguito appassionatamente la storia, spero che anche quest'ultimo capitolo ti piaccia ^^
Ciao, alla prossima fic!
E grazie per avermi seguita!
\^3^/

Sarhita = mamma, quanta emozione!!! XD XD XD
Spero comunque che l'ultimo ti sia piaciuto, un bacione e alla prossima fanfic!
Ciaooo!!!
\^3^/

reader = ho scritto così? O.o
Oddei, no! XD XD XD Volevo dire che era alto 1.69 cm XD XD XD
Comunque vedo che hai notato un errore che anche i lettori più assidui (ma ce ne sono? O.o XD) non mi hanno fatto notare.
Provvederò a correggere l'errore XD non vorrei che Sasuke passasse per un nanetto XD XD XD
Grazie per avermi seguito, ciao, alla prossima storia! \^O^/

erol89 = XD XD XD "un tir doppio"? Sono morta dalle risate quando l'ho letto! XD XD XD
Spero che l'ultimo capitolo di "I Love My Butler" ti sia piaciuto ^^
Grazie comunque, mi sono divertita tantissimo quest'estate! \^O^/
Un bacione e alla prossima storia, ciaooo!!!

YuikoChan = non preoccuparti, non avrei mai permesso a Fugaku di mettere le sue luride manacce su Nacchan *posa da supereroina con tanto di mantello*
Mi fa piacere comunque che la storia ti sia piaciuta (effettivamente, però, i capitoli sono corti XD XD XD)
Eeeeeeeeeeeeeeeh!!! La scena SasuNaru c'è stata, ma una volta tanto non volevo fare la storia a raiting rosso: volevo una storia semplice, che non riempisse le pagine con sceve di sesso...
Spero non ci sia rimasta male...
Un bacione e alla prossima fic, ciaooo!!! \^3^/

sasunaru4ever = *O* grazie cara ^^ mi fa piacere di aver incontrato i tuoi gusti ^^, spero che il capitolo sia stato all'altezza delle tue aspettative.
Un bacione e alla prossima storia, ciaooo!!!
\^3^/

Teme X Dobe = sai una cosa? all'inizio aspettavo il tuo commento spumeggiante per andare avanti poi, sinceramente, mi ha preso la pigrizia che ho smaltito solo adesso (forse XD)
Sinceramente si nota che soffri un po' da astinenza da pc XD XD XD
Spero comunque che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto, un bacione e alla prossima fic!
Ciaooo!!! \^3^/

bika, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Fuiuki, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
iaco, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Lulla9, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Miharu_Rei, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
MiryChan, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
naachan90, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
pippons, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
princessnate, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
sasunaru4ever, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
shi_angel, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
suicidal_love, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Teme X Dobe, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
TsukiHime, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Vane88, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
wolf90, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
Wrong, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
xiah, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
YuKi9, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.
_NeKoGiRl_, grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite.

 

cri_91, grazie per aver inserito la mia storia tra le ricordate.
princess dark, grazie per aver inserito la mia storia tra le ricordate.

 

Agito, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Aine 94, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
AmyGoku, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
aretta, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
badluna, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
bekka_chan, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
dark manson, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
elisettaxsempre, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Elysha, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
erol89, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
evol, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
falketta, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
fay86, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Genesis_Candeor_Diamond, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
grethy, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
igniflia, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
ilarione, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Julia_Urahara, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Kekka41, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
krikka86, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
lady moon, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
leanis87, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
lightdragon91, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
LilyChan, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Little white angel, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Lontra, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
L_Yasha Shaman Slayer, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
mangaka94, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
naru_sasu_fan, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
NemuChan, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
nikochan89, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Piccola Letty, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
pippons, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
reader, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Sabaku_No_Sary, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Sarhita, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Sasuke_kun_Uchiha, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Shapira, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
SoSo, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
sumire01, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
tate89, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
valy86, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Viba, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
Xx_Poisonnariat_xX, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
YuikoChan, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
zac, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.
 _Maya_, grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite.

 

Grazie anche a tutti coloro che leggeranno la mia storia.
Un bacione e alla prossima fanfic!

CIAO  GUAGLIO'!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruYondaime