Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    31/08/2010    3 recensioni
io AMO la coppia di ASH E MARY LYNNETTE(della setta dei vampiri), e sono rimasta delusa per il fatto che la Smith non gli abbia dato un lieto fine come si deve nei libri. percio eccomi qui, con una storia tutta per loro!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ROWAN

"oh, per tutte le dee perchè è svenuto?" chiese Kestrel, esasperata.

"secondo voi sta male?" chiesi, preoccupata, mentre con l' aiuto di jade trascinavamo Ash al divano più vicino.

"rowan, sei troppo gentile... secondo me è svenuto perchè non si nutre da un po.. guardate come è pallido..." rispose Jade, osservando il fratello.

"ash? ash? sei qui?" chiese una voce profonda, vagamente preoccupata.

"chi è?"

"sono quinn Rowan."

ed andai ad aprire.

"dov' è Ash?"

"lui... è svenuto..."

"cosa?!? e perchè?"

"non lo so, guarda!" gli dissi, indicandolo.

"gli ho detto che Mary Lynnette era in ospedale, ed è svenuto..."

"è caduto come una pera cotta!" disse Kestrel, ridacchiando crudelmente.

"è NORMALE CHE SIA SVENUTO! " esclamò quinn, agitato.

"la sua anima gemella è in ospedale... come sta Mary Lynnette? è ancora viva?" ci chiese ancora Quinn.

"viva? in che senso..." rispose Jade, iniziando a preoccuparsi.

"oh mio dio, è morta? e non mi avete detto niente?" chiese Marck, preoccupato.

"Quinn, cosa stai dicendo?"

il vampiro si guardò intorno, incredulo.

"ripeto: perchè Mary Lynnette è all' ospedale'? Dorian che cosa le ha fatto? "

"Dorian?" chiesi preoccupoata al senitr nominare il nome di nostro padre.

"perchè nostro padre dovrebbe fare qualcosa a Mary Lynnette, se non la conosce nemmeno?" chiese Kestrel.

"m-mi state prendendo in giro?"

"no quinn, è che non capisco, Mary Lynnette è all' ospedale a fare degli esami del sangue." gli risposi, gentile.

"c-cosa?"

^il mio angoletto^

tadan! colpo di scena!

lo so, lo so questo cap è breve, ma con il prossimo mi farò perdonare, prometto!

x iosnio90

sono contenta che tu abbia trovato la ff.. e spero lascerai un commento anche a questo cap, nonostante sia corto!

ormai ci troviamo sempre, eh? io non mi lamento però.... spero ti sia piaciuto il cap!

x lunacullen

non ti preoccupare, Mary lynnette è viva e vegeta... per adesso...

grazie per aver recensito!!!

 

1baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb