Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/09/2010    2 recensioni
ispirata alla serie insuperabili x-men,è una rogue x tempesta....la rossa dal bianco ciuffo scopre i suoi veri sentimenti e decide di tentare il tutto per tutto per rendere vero il suo amore....
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La donna guardava tutti con una strana espressione dipinta sul viso ed ognuno pensò al peggio,ma xavier era piuttosto sereno e questo l'acuto wolverine l'aveva ben notato....ma non riuscì a parlare,fu il comandante ciclope a parlare

CICLOPE:"dottoressa....!come sta rogue?"chiese mentre la donna toglieva camice,cuffietta e guanti,completamente sporchi di sangue

MOIRA:"gli interventi sono riusciti,le varie emorragie fermate e i lividi curati....le abbiamo fatto due trasfusioni e bestia le sta somministrando antibiotici e antidolorifici!"

JUBILEE:"q-quindi....se la caverà....?"

MOIRA:"si,anche se ci vorrà un po' di tempo....quella ragazza è una combattente nata!"

Tutti gli x-men gioirono alle parole della donna e jubilee si abbandonò ad un pianto disperato fra le braccia di wolverine,mentre ciclope consolava la sua jean e gambit cercava di trattenersi....xavier liberò anch'esso le sue emozioni,così il francese si lasciò andare alla felicità

JEAN:"po-possiamo vederla....?"

MOIRA:"si,ma non potete entrare nella sua stanza...."

WOLVERINE:"avete usato il mio sangue per le trasfusioni?"

MOIRA:"una sacca era tua,l'altra era della stessa rogue....di quello si è occupato bestia!"rispose e,nello stesso momento,arrivarono innanzi all'infermeria,nella quale moira entrò per aprire le tende e mostrare ai mutanti buoni la loro compagna....

Rogue era stesa sul lettino,coperta dal lenzuolo,i lunghi capelli ramati raccolti in una cuffietta e la mascherina dell'ossigeno a coprirle il naso e quelle labbra dalle quali sapevano uscire frasi taglienti e dure come quelle più dolci e romantiche ed ora aveva la chance di poterle pronunciare innanzi alla sua amata,a tempo debito....

Era ormai l'alba e tutti andarono a dormire,su ordine di xavier,bestia in primis....solo moira rimase col professore e l'uomo la fissò con serietà e dolcezza,tanto che la donna si sentì stranamente a disagio....quello sguardo intenso le era mancato molto,dopo l'ultima volta,risalente a qualche anno prima....

XAVIER:"è veramente fuori pericolo?"

MOIRA:"charles....era messa malissimo,le prossime quarantotto ore sono decisive...."

XAVIER:"non voleva sapere questo....!"

MOIRA:"io non ci conterei,però non la conosco bene e non posso dirlo al cento per cento....però lei vuole vivere,questo è certo!"

XAVIER:"è la forza dell'amore che la fa andare avanti ultimamente....quell'amore in cui nessuno di noi due crede!"

MOIRA:"tu non ci credi,charles!io ho sempre sperato in un futuro al tuo fianco,ma all'epoca avevamo idee differenti....e le abbiamo ancora,vedo!"

XAVIER:"il passato è passato,moira....me l'hai detto anche tu!"

MOIRA:"già....!ma tornando a rogue....tu hai detto...."

XAVIER:"vuoi sapere di chi è innamorata?non più di gambit,se pensavi a lui...."

MOIRA:"bravo come sempre!ma se non è lui....chi è?"

XAVIER:"si tratta di tempesta...."

MOIRA:"non l'avrei mai indovinato....!infatti non l'ho vista,ma devo dire che ama molto rogue....visto che non si è mai fatta vedere in giro!"

XAVIER:"se lei fosse qui non la lascerebbe un secondo,credimi....non giudicarla male,tempesta è buona e gentile!"

MOIRA:"allora dov'è?"

XAVIER:"sinistro l'ha rapita....e ha ridotto così rogue!"

MOIRA:"mi dispiace....!perdonami!"

XAVIER:"non potevi saperlo....io spero solo che tempesta stia bene...."

MOIRA:"sono certa che sia stato il suo amore a tenerla in vita....e questo amore la salverà....!"

XAVIER:"senz'altro!ora andiamo a dormire,la tua stanza è in fondo al corridoio penultima porta a destra!"disse e la donna gli diede un bacio sulla guancia e lui la guardò sparire dietro la porta prima di ritirarsi nella propria stanza....nei pensieri di tutti,quella notte,vi erano solo rogue e tempesta,non c'era posto per altro........

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo