Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiLy Pt    01/09/2010    5 recensioni
la favola che ci hanno sempre raccontato i nostri nonni è davvero così semplice? Draco ed Hermione affronteranno i protagonisti di alcune favole...niente di più complicato!!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

http://www.youtube.com/watch?v=7w_TZxTfmYk

ecco la canzone del capitolo!!

Sxo vi piaccia e ricordatevi che nella canzone, siete nella testa di Hermione!

 

 

Capitolo 10

 

 

< Mamma.. MAMMA.. MAMMAAAAAAAA!!!! >

Una ragazza dai capelli rossi correva a perdifiato per i corridoi del dormitorio maschile di Corvonero.

< Cosa c’è?? > esclamò la donna in questione, uscendo da una delle numerose camere.

< Un P.. un p.. >

< Un p…???? > domandò confusa la donna, incitando con le mani la figlia a proseguire.

< Un P.. >

< Muahhahah.. Matrigna! P come Piccione!! Sarà un bel piccione da fare arrosto! > si intromise Maga Magò, sorpassandole sulla sua fedele scopa.

< Ma quale piccione, Magò..si seria! Avanti.. P, cosa?? > continuò la Matrigna, rivolgendo di nuovo la sua attenzione alla figlia.

< Un Pr.. >

< Un Procionee!!! Questa si che è una bella notizia!! La carne di procione con un bel brodino..mhmm!!! una vera bontà! >  rise Ursula, leccandosi i baffi.

< Ma nell’oceano non ci sono procioni! > ribattè confusa Anastasia.

< Anastasia.. ti dispiacerebbe dirci.. > cominciò la Matrigna, mentre una musica allegra si sparse nell’aria.

  < Il Principe, Mamma! Il Principe di Serpeverde, quello che abbiamo incontrato quando siamo arrivate qui! > chiarì Genoveffa, raggiungendo il gruppetto che si era accalcato alla finestra.

 

Largooooo a sua maestà!!

Centinaia di uomini formavano un lungo corteo, c’erano uomini che suonavano, lanciatori di spade  e ragazze che danzavano.

Largo al grande alìì

 

Voi, proprio voi via da quel bazar

il Genio partì spedito contro un gruppetto di poveri elfi che raccoglievano delle erbe, vicino alla serra, strattonandoli per bene e facendo volar via tutto quello che avevano raccolto!

Ehi tu! Proprio tu, c’è una grande star..

Se il fato vorrà, il suo sguardo t’incontrerà!

Campane suonate..

esclamò facendo comparire delle piccole campane.

 tamburi rullate..

continuò tamburellando sulla pancia di un Thor, mezzo addormentato!

Guardate è proprio la!

Grande alì, principe alì, alì ababua..

Su un gigantesco elefante, se ne stava spavaldo Malfoy, mentre Aurora, Biancaneve, Cenerentola e Belle, se ne stavano ai suoi piedi facendogli aria con dei giganteschi ventagli arabi.

Faccia in giù, sempre più in giù con umiltà!

Il Genio sfilò da sotto i poveri elfi la terra, come se fosse un tappeto, facendoli capitolare per terra.

Se il posto non perderai, in prima fila sarai

È uno spettacolo che mai più tornerà!

Grande alì, eccolo lì, alì ababua!

Genio prese uno sfortunato elfo lì vicino a lui e, investendo gli altri, li trasformò in una piramide di elfi, che aveva raggiunto Malfoy .

Muscoloso, meraviglioso, vale per tre!!

Il biondo stava stringendo le mani ai poveri servi di Hogwarts, quando all’improvviso molti di loro caddero su di lui.

Il Genio spedì un incantesimo contro Draco, dandogli una super.forza, da poter sollevare gli elfi che erano caduti su di lui.

“Maledizione, sono un Malfoy!” brontolò dopo averli posati a terra.

Vi piace a sua signoria?

È mitico alla follia!

È un’altra categoria, il grande alì!

Sono d’oro i suoi mille cammelli..

Mille e più cammelli d’oro entrarono in campo, portati dagli schiavi.

E i pavoni color viola e blu!

Mi decisi a uscire..

Io, Hermione Jane Granger, mi stavo affacciando ad un piccolo balconcino..

Per prendere aria ovviamente, mica per guardare cosa combinava quel pazzo di Malfoy!

Le sue bestie son veri gioielli..

Che cos’è? Uno zoo??

Beeeh, io lo so..

È un serraglio di sangue blu!

Oltremodo sempre affascinante

Cosa ci facevano Ariel, Megan e Jasmine su un balconcino accanto al mio?

Sempre ammodo, sempre seducente

Sollevai un sopracciglio guardandole perplesse..ma che stavano dicendo???

Con quegl’occhi e quello sguardo impertinente!

Beh…io direi sguardo da Furetto!

Io lo amo in modo travolgente!

“Oddio..sono impazzite!” esclamai passando una mano sugli occhi.

Il mio cuore è proprio incandescente..

Questa, poi!

Non ho visto mai nessuno più attraente!

“Adesso basta!” sbottai, rientrando nella cucina.

Le sue scimmie son cento e son bianche..

Puoi vedere anche senza pagar!

Le sue schiave non sono mai stanche..si lo amano!

Si prodigano con lealtà, tutte ai piedi del loro principe alì…

Grande alì..

un rumore fortissimo ci avvisò che il Genio era entrato nella torre dei Corvonero,

Grande alì..bello così c’è solo ababua!

Lui lo sa che la sua sposa è già qui…

Confabulò Genio, parlando fitto fitto con Matrigna.

Per questo viene fra voi.. più bello di tutti i playboy!

Esclamò facendo fare qualche caschè anche a Ursula.

Con gli elefanti, poi lama fantastici, orsi e leoni, e tromboni!

I suoi fachiri e poi i cuochi..

E con noi, tutti cantano in cooor!

Alì…

Alììììì..

Aaaaaalììì!!!

 

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

Peopleeeee!!!!

Mi dispiace tantissimo….

Ma dovete sapere che prima di cominciare la scuola ( aiutooooo il 5°!!!!!!!!!!!!!!!!) mi prende tutti gli anni un attacco di pigrizia…quella che giusto quest’anno non avrò il lusso di permettermi…XD

Sxo vi sia piaciuto..anke se ovviamente è piuttosto corto^^’’’

E grazie mille x i commentiiiiii *-*

Fatemi sapere!!!

Un bacione,

Lisa! =)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiLy Pt