Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tony Porky    01/09/2010    2 recensioni
Nei sette libri che abbiamo imparato ad amare e ad odiare i morti non sono mancati. Ma ognuno di loro lascia un legame sulla terra, un amico che lo sosterrà nei suoi ultimi momenti. Che siano questi presenti o rivissuti nel futuro.
Si chiedeva se sognare di morire fosse peccato.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kreacher and Regulus iusta
In loving memory of my best friend



Epitaffio 3  
Kreacher and Regulus



Padrone, non vedi come mi è difficile provare a lottarti contro?
Io povero e debole quanto una spiga di grano colpita dal vento, tu grande e forte come il contadino che lo miete.
Non posso fare altro che piegare la testa, e aspettare che tu mi ordini di scappare, perchè un buon contadino sa cosa è meglio per le sue colture.
Ma non vedi come è difficile cercare di accompagnarti fino in fondo?
Perchè lo voglio, ma non posso.
Per la prima volta vorrei disubbidire al tuo orgoglio, perchè vorrei che la mia vita non appartenesse a te.
Per proteggerti.
E come un padre che ordina al figlio di salvarsi, io vorrei, per una volta, morire per te.
Ma la natura di un elfo non è di provare sentimenti, nè quella di ostinarsi a comprendere le volontà degli altri.
Ubbidire e mai reagire.

Padrone, perchè vuoi che io faccia questo per bene tuo, se poi sono io a soffrire?



Buondì!
Terzo capitolo, Regulus e Kreacher...mi è piaciuto provare a dare una svolta ai pensieri e ai sentimenti di Kreacher nel momento in cui Regulus gli ordina di andarsene.
Anche gli elfi domestici hanno dei sentimenti!
Grazie mille mille mille milioni per le recensioni xD
 Niki_Black: Grazie moltissime! sono contenta che l'idea ti stuzzichi, e ancora di più per il fatto che ti siano piaciute le precedenti drabble :) spero che questa non sia da meno! E si, è terribile il fatto che un qualcosa come Edvige per Harry sia venuta a mancare così, ma come si dice, era il simbolo della infanzia di Harry che ora dovrà affrontare il mondo "da solo"...
 La gIuLy PaZzA: Buongiorno anche a te! Molto orgogliosa che anche tu veda il legame Harry/Edvige come uno dei più puri e sinceri, a mio parere...e grazie per i complimenti, troppo *-* a presto! e spero che anche questa sia di tuo gradimento :)

A bientot!
Tony P.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky