Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    01/09/2010    3 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8

Capitolo 8 

“Come to our side, we have cookies!”

Cominciamo ora a parlare di un argomento complesso e impegnativo. 
Una volta terminati i preparativi, controllati i dettagli, eliminata la concorrenza e fatto il vostro ingresso in società con qualcosa che lasci il segno potrete dichiarare ufficialmente guerra all’eroe.
Dovrete applicare tutto quello che avete appreso e dovrete dimostrare di saper gestire la situazione come un vero signore oscuro.
Se durante la fase di preparazione avete agito come si deve ora vi ritroverete con un gran numero di seguaci, il che si rivelerà utile quando vi serviranno delle pedine sacrificabili.
Quello che ora vi serve sono alleati.
L’utilità degli alleati vi sarà chiara quando sarete ufficialmente in guerra poiché, per quanto siate perfettamente autonomi, qualcuno abbastanza abile da distrarre i vostri avversari fa sempre comodo.
Ora, per dimostrarmi che avete davvero appreso qualcosa nelle lezioni precedenti, rispondete a una semplice domanda.
Qual è la prima cosa da fare quando si cercano alleati?
Pensateci bene.
Ho trovato un incantesimo di localizzazione che funziona perfettamente.
Bellatrix si sta già muovendo.
Vi ho accennato che le ho da poco concesso una piccola squadra specializzata da comandare?
Immaginate tante pazze sadiche isteriche.
Immaginate questi esseri simil-demoniaci che sono sopravvissuti a un addestramento di sei mesi sotto le amorevoli cure della signora Lestrange.
Immaginatele mentre si lanciano al vostro inseguimento perché sanno perfettamente dove abitate grazie al mio nuovo incantesimo.
Non tenterei la fuga fossi in voi.
Ho regalato loro dei cagnolini.
Con denti aguzzi e artigli affilati.
Ottimi per andare a caccia anche se hanno un piccolo difettuccio.
Sono nel pieno delle loro facoltà solo con la luna piena ma io non ho fretta, e più Bellatrix aspetta più diventa assetata di sangue.
Torniamo alla questione iniziale.
La risposta alla mia domanda è decisamente semplice: dovete rivolgervi alla donna di classe e all’uomo immagine.
Informateli che siete alla ricerca di potenziali alleati e, se avete già qualcuno in mente, cominciate a proporlo.
La donna di classe a questo punto prenderà in mano la situazione schiavizzando l’uomo immagine, che, nel giro di cinque minuti verrà mandato a raccogliere tutte le informazioni possibili e immaginabili sull’alleato di vostra scelta e su qualsiasi altro alleato i due riterranno possa essere di vostro gradimento.
Quando, generalmente una settimana dopo la sua partenza, l’uomo immagine farà ritorno,  consegnerà nelle mani della donna di classe tutte le informazioni raccolte appositamente catalogate in cartellette ordinate. Questo vi spiega perché occorra una settimana per arrivare a questo punto, dopotutto trascrivere ordinatamente tutte le informazioni raccolte e dividerle in fascicoli richiede tempo.
Una volta ottenuti i fascicoli la donna di classe provvederà a una scrematura iniziale perché, come mi è stato ripetuto più volte, non ci si può rovinare la reputazione e l’immagine solo perché si hanno degli alleati con un pessimo gusto nel vestire. Sono quasi certo che Narcissa mi abbia permesso di contattare i licantropi solo perché Bellatrix voleva tanto dei cuccioli.
Terminata la scrematura i fascicoli arriveranno direttamente nelle vostre mani e, siccome la donna di classe vi riterrà un imbecille incapace di fare scelte sensate, ogni pagina sarà stata accuratamente sottolineata, con un codice colori di cui non vi sarà mai concesso di capire il significato, e ogni informazione degna di nota sarà stata evidenziata.
In realtà, se non avete voglia di leggerli, vi basterà invitare a cena la donna di classe e, in modo subdolo, tirare in ballo l’argomento alleati. Vi farà lei un riassunto di tutto quello che c’è da sapere.
Questo metodo veloce è da utilizzare principalmente se la vostra donna di classe è particolarmente infuriata con voi per qualsivoglia motivo, se non lo è leggetevi i fascicoli per conservare un po’ della vostra dignità e per non dare a Lei ulteriori motivi per ritenervi un incapace.
La lettura delle informazioni vi porterà via parecchio tempo ma ne varrà la pena.
Una volta conclusa la lettura dovreste avere in mente alcuni potenziali alleati di vostro gradimento. Fate chiamare la donna di classe. Usate il messaggero che tenete appositamente per contattare lei, è l’unico che sarà in grado di adularla abbastanza da non essere ucciso nell’istante in cui consegna il messaggio, dopotutto lo ha addestrato lei.
A questo punto dovete utilizzare un po’ della vostra astuzia. Bisogna far contenta la donna di classe perché altrimenti al momento di convincere i potenziali alleati lei potrebbe decidere di dimenticarsi improvvisamente che cosa sia la diplomazia.
Ci vuole un po’ di abilità. Preparate due liste. Una conterrà i nomi di quelli che voi effettivamente volete come seguaci, l’altra i nomi di quelli che in realtà preferireste scartare. Osservate le due liste e cercate un colore, tra le evidenziature nei fascicoli, che sia comune a tutti i nomi presenti in una lista. Vedrete che ne troverete uno. Lei si crede tanto furba ma dopo un po’ imparerete a capire come comportarvi con lei.
99 su 100 i nomi della prima lista coincideranno con quelli che lei ha segnato con un colore assente in tutte le altre cartelle. Per quanto incapaci possiate essere dovreste essere capaci di capire quali sono gli alleati migliori.
Vi starete chiedendo perché tutto questo casino se alla fine, per una volta, concordate con la donna di classe. La ragione è semplice. L’idea deve passare per sua altrimenti non la prenderà bene.
Consegnate alla donna di classe la lista con i nomi degli scartati spacciandola come quella dei potenziali alleati, sorbitevi due o tre ore di lamentele e commenti sarcastici annuendo quando necessario. Quando avrà finito chiedetele chi aveva in mente lei e vedrete che vi proporrà esattamente quelli che voi avevate segnato sull’altra lista.
Accettate cercando di comportarvi come se vi costasse moltissimo. Le farà particolarmente piacere e si metterà immediatamente al lavoro per organizzare un ricevimento per convincere i potenziali alleati che unirsi a voi sarà la mossa migliore della loro insignificante vita.
Al termine del ricevimento saranno completamente in mano vostra e attenderanno i vostri ordini.
Ricordate di fare un regalo alla donna di classe. Prestate attenzione alle sue parole durante e dopo il ricevimento. Vi dirà lei cosa vuole come regalo.
Se vi state chiedendo in che modo scegliere un alleato ci sono alcune caratteristiche che sarebbe meglio che teneste in considerazione.
Non deve essere più potente di voi. Se lo fosse potrebbe montarsi la testa e decidere di prendere il comando.
Non deve brillare per intelligenza. Se lo facesse vi metterebbe in cattiva luce trovando falle nei vostri piani.
Non deve essere l’uomo più bello del mondo. Il vostro uomo immagine potrebbe non gradire e i suoi piagnistei aumenterebbero fino a spaccarvi i timpani.
Non deve essere la donna più bella del mondo. La vostra donna di classe non lo gradirebbe sicuramente e vi ritrovereste con un alleato in meno nel giro di qualche ora. In effetti non credo tale alleata arriverebbe alla fine del ricevimento.
Non deve essere pazzo/a. Avete già una pazza sadica. Non ne serve un’altra. So che vi detto di aver concesso a Bellatrix una squadra di pazze sadiche ma quelle non sono di certo al suo livello.
Non deve avere rapporti di nessun genere con qualsivoglia appartenente alle schiere dei vostri nemici. Non vi serve qualcuno di cui dubitare avete già una spia.
Deve essere adeguato ai vostri piani futuri. Deve pertanto essere adatto al tipo di obiettivo scelto in principio. Per farvi un esempio, non potete scegliere come vostra alleata una graziosa vecchiettina tanto brava a fare dolci e tanto generosa da offrirli a tutti i passanti se volete conquistare il mondo, se al contrario volete mettere su una pasticceria potrebbe andare bene. Certo se la vecchina fa i dolci mettendo i bambini nel forno allora è un altro discorso.
Le altre caratteristiche dell’alleato sono di vostra libera scelta. Cercate di mettere d’accordo i vostri seguaci principali e gli altri alleati e poi fate quello che vi pare.
Siete ancora qui?
Che state aspettando?
Dovete trovare degli alleati!
Come farete a dichiarare guerra altrimenti?
Capisco che non si possa vincere la guerra ma almeno si può fare il maggior numero possibile di vittime.
Ricordate che Bellatrix è ancora là fuori con la sua squadra di pazze sadiche e il suo branco di lupi mannari.
Fossi in voi mi guarderei le spalle la prossima luna piena.

 Angolo delle risposte:
x Vulneraria : parti molto bene, non sopportare i buoni è un ottimo inizio. Conto sul fatto che tu abbia scelto i collaboratori con cura e, non temere per la ricerca di oggetti in cui mettere l'anima, prima o poi salteranno fuori quelli giusti... magari qualche cimelio di famiglia per iniziare. Interessante scelta di suoneria, devo proporla a Bellatrix visto che i suoi nuovi cagnolini le piacciono tanto... 
x
xevel : come osi rivolgerti a me in un modo così poco consono! Bellatrix è già stata inviata verso il luogo in cui ti trovi. Cosa avevo detto riguardo al minacciare i lettori? Ops... Non si ripeterà. Lo spero per te... Dicevo, per questa volta perdonerò il modo in cui ti sei rivolta a me, dopotutto hai del potenziale non indifferente. Sorvolerò sui ruoli visto che avete risolto senza bisogno dei miei preziosi consigli anche se non so quanto sia conveniente essere un trio... Troppa poca privacy... e poi sono del parere che tre persone possano tenere un segreto... se due di loro sono morte. L'offerta per il ruolo di schiavetto devo declinarla, ho già preso precedenti impegni come signore oscuro e non posso fare tutte e due. E io che pensavo fossi il mio schiavetto! Ne parliamo dopo autrice. Stai cercando di mantenere una dignità davanti ai tuoi accoliti? Esatto. Allora fai finta che non abbia detto niente. Nagini manda a dire che il cibo abbondava anche se la qualità non era delle migliori.
x Goldmax : decisamente meglio mettere da parte il ciao Voldy, vecchia ciabatta. Potresti riceve in omaggio una visita dalla squadra delle pazze sadiche se lo utilizzassi. Capisco cosa provi, la donna di classe è una delle persone più difficili da trovare... se ti serve la sua presenza con una certa urgenza manda qualcuno di sacrificabile a casa sua e digli di rompere qualche vaso, vedrai che lei arriverà all'istante, non importa se era dall'altra parte del mondo fino a due secondi prima... Per quanto riguarda i consigli forse li riceverete quando il mio decimo anno nero scadrà, almeno così sarò sicuro di riuscire a vincere.
x RainbowFairy : grazie per esserti rivolta a me e non a quella... Quella cosa? Quella stupenda autrice, tanto buona e cara. Mi sembrava che volessi dire altro. Niente affatto. Ok, per questa volta lascio correre. Grazie, capo! Non temere, anche se tu fossi stata una fatina rosa non ti avrei sottovalutato. Ho imparato a temere quelle isteriche con le bacchette con le stelle sulla punta e quelle senza bacchetta sono anche peggio. Ti basti pensare che la pazza sadica dell'autrice è una fata... Riguardo alla presenza di uno stratega, se trovi qualcuno disposto a occuparsi della strategia ben venga. Io me ne occupo personalmente e, in caso di necessità, mi avvalgo della consulenza della donna di classe e dell'uomo immagine, che, pur essendo principalmente deputato a sorridere e annuire, è in grado di occuparsi anche di strategia se necessario. Basta promettergli di tenergli lontana la donna di classe per qualche ora. Se il tuo uomo immagine è come il padre allora capisco perfettamente i tuoi problemi... La protezione degli horcrux che hai in mente potrebbe anche funzionare però devi tener conto che non puoi rinchiudere la pazza sadica in una stanza 24 ore su 24. Se lo fai tende a diventare vagamente fuori controllo... a meno che tu non le mandi regolarmente qualcuno con cui giocare... 

Lord  Voldemort

Ora finalmente posso prendere la parola! E' bello essere di nuovo qui con voi miei cari, adorati, pazienti lettori!
Ormai sapete perfettamente che la frequenza dei miei aggiornamenti non ha un minimo di logica e i capitoli nuovi arrivano quando l'ispirazione arriva e passa le sue giornate picchiettando con un dito sulla mia spalla fino a quando non accendo il computer e mi metto a scrivere.
Grazie a Chamomile, Vulneraria, xevel, RainbowFairy e Gixi per aver commentato il capitolo precedente. Un grazie particolare a Goldmax che fin dall'inizio segue questa storia nonostante io lasci passare mesi prima di aggiornare.
Grazie anche a tutti coloro che hanno letto la storia senza lasciare segno del loro passaggio e a coloro che hanno messo la storia tra i preferiti.
Visto che zio Voldy si prende tutto lo spazio che vuole per rispondere ai lettori direi che posso prendermi un angolo anch'io, soprattutto visto che tra noi due sono io quella che comanda.
x xevel : capisco perfettamente la necessità di sbaragliare la concorrenza, non ti biasimo. Se vuoi eliminare Voldy ti consiglio di fare in fretta perchè appena finisce il manuale lo riconsegno a Harry che sta accumulando così tanta fortuna inutilizzata che ha cominciato a vincere alla lotteria senza nemmeno giocare. Se vuoi eliminare me sappi che non sarà così facile, ho degli ottimi seguaci e degli alleati ancora più interessanti.
x Goldmax : io so benissimo che sei un suo fedelissimo e che non vuoi scalzarlo ma lui ormai è vecchio e la demenza senile avanza... Inoltre è vagamente paranoico e poi deve mantenere l'immagine del signore oscuro in guerra con il mondo... Ignoralo. Io lo faccio.

Alla prossima!
Baci
Sarachan89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89