Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    01/09/2010    4 recensioni
[Completa] 5. Blu "In ultimo, vide l'immagine di Blair che avanzava verso di lui, prendendo magistralmente possesso del suo corpo: il tubino blu in un attimo scivolò via, i boccoli furono totalmente liberati e l'unica cosa che sembrava adornare il corpo della ragazza era quel gioiello, nulla più"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde





[Attenzione: spoiler!]





L'erba sotto la sua schiena era davvero umida e spinosa; Blair tremò impercettibilmente, poi aprì le palpebre. Guardò in alto, puntò con lo sguardo la luna e si fermò a riflettere; era inutile cercare di dimenticarlo, ormai Chuck possedeva il suo cuore e, che lei fosse a Parigi o altrove, lui la seguiva sempre.

Sentì un mugugno, poi la mano del ragazzo si spostò di qualche centimetro; inconsciamente Chuck chiamava il suo nome nel sonno – lo ripeteva più volte, quasi la stesse supplicando di rimanere accanto a lui – , sulle labbra di Blair invece indugiava un sorriso di tenerezza.

Senza volerlo si era fatta trascinare dall'impulso del momento, si era gettata alle spalle tutte le promesse fatte all'inizio dell'estate ed era bastato solo un attimo di smarrimento, una sola – stupida – distrazione per farsi intrappolare.

Chuck Bass, che le aveva chiesto di perdonarlo.

Chuck Bass, che si era avvicinato un po' a lei.

Chuck Bass, che infine l'aveva baciata.

Chuck Bass... No, non era così.

Chuck Bass e Blair Waldorf alla fine si erano amati, come due individui che si appartenevano da sempre, da ancor prima che i loro nomi potessero essere scritti nel grande libro del destino.

Si erano trovati a rotolare su una grande distesa di fili d'erba: in quel momento non importava che l'erba pungesse o che ferisse, l'unica cosa che potevano fare era cicatrizzare le ferite che si erano inferti l'un l'altro e sentirsi un po' più leggeri.

E capire che l'amore era fatto di quella complicità unica – rara, invero – che si leggeva reciprocamente negli sguardi, parlava ma non osava dire.

Il sole era sorto, i pensieri erano andati scemando con la venuta del nuovo giorno; Blair fece un sospiro di sollievo, si rivestì frettolosamente e si alzò. Chuck la bloccò – era già sveglio, possibile? – per il polpaccio, bisbigliando qualcosa che arrivò direttamente nel suo timpano: «Fuggi, Waldorf?», domandò.

Blair si abbassò all'altezza del ragazzo, gli arruffò i capelli teneramente.

«Non si fugge da Chuck Bass, ahimè

Afferrò le ultime cose e si allontanò a grandi falcate.

Chuck la osservò svanire dietro gli irti fili d'erba, sempre più invisibile, finché non sparì dalla sua visuale. Si distese prono sull'erba pungente, dopodiché disse tra sé e sé: «E nemmeno da Blair Waldorf, purtroppo.»

Si appartenevano, non poteva essere altrimenti.




~








Il prossimo capitolo è l'ultimo, ovvero “Arancione”. Per quanto riguarda questa flash, invece, devo dirvi che è collocata all'inizio della quarta stagione e quindi spoiler. Chuck e Blair si trovano a Parigi, i lettori già spoilerati ne capiranno il motivo :). In caso contrario, mi dispiace avervi spoilerato °°.


Ringrazio:


ary_gg: sì, non vedo l'ora che inizino tutti *-*. Comunque sì, Chuck fa sempre le cose in grande XD. Grazie per aver commentato, spero che anche quest'ultima sia stata di tuo gradimento :).

Melanyholland: ma prego, andrò a recensirti u_u. Grazie per averle lette tutte, nella fan fiction “Viola” erano proprio le perle che volevo andassero all'occhio; mi fa piacere che tu sia stata una lettrice così attenta ai dettagli :). Spero ti sia piaciuta anche questa, un bacio ^^.


Nel prossimo capitolo ringrazierò tutti, ci vediamo con “Arancione” :).


Kiki.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly