Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BeGD    01/09/2010    2 recensioni
Ci si è mai chiesti cosa pensino gli oggetti dei propri padroni? come li giudichino avendoli sempre sotto il naso? come pensino di ribellarsi a un uso scorretto? e gli anmali? che pensano di noi? ecco quello che è risultato da una selezione di oggetti fatta da me: cosa pensano LORO di Billie Joe Armstrong? cosa gli combineranno?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNALINO DELLA RIVOLTA

Nuovi sviluppi: dopo mesi di ardua preparazione, ecco lo schieramento Oggettario pronto all’ attacco, con lo scopo d rovesciare la dittatura di quell’ idiota di Billie Joe a favore di una sana Dittatura Oggettaria. Ecco lo schieramento:

CUCINA: Caffy e Ruby, responsabili dell’ attività di compimento di azioni strane ai danni del Dittatore. Sottoposti a essi, tutto gli oggetto che esporranno il tesserino di partecipazione.

SOGGIORNO: Felce Foglietti e Sedy Comod coordinatrici degli angoli e capirivolta. Avranno il compito di ordinare azioni offensive a cui tutti gli oggetti presenti nel soggiorno dovranno partecipare (pena: esclusione dall’ organizzazione).

CAMERA DA LETTO:  Mr Lit e Lampy Tuon, rispettivamente il letto e l’ abat-jour, saranno i coordinatori per suddetta camera. Tramite riunioni, organizzeranno azioni offensive, in particolare di notte. Si pregano i partecipanti a tal organizzazione di evitare il sonno pesante.

BAGNO: Phon professional capo della rivolta del bagno, Centrifuga Ariston addetta alla trasmissione delle notizie.

MENBRI MOBILI: Zero, Colorita Bic.

RESONSABILE DELLE AZIONI E CAPORIVOLTA: Speedy.

Il Comitato pensa che questi siano i ruoli adatti a ogni partecipante alla rivolta. Si pregano i partecipanti all’ organizzazione di prendere parte a ogni azione offensiva, stando al motto “l’ unione fa la forza”. È proprio questo ciò ch ci deve rappresentare al cospetto degli altri oggetti delle altre case: l’ unione incontrastabile.

Ogni decisione verrà discussa attraverso tubi di scarico, fili elettrici e muri durante riunioni settimanali. Ogni intervento durerà non più di tre minuti. Vietato insultare, ammesso solo dialogo costruttivo. Dell’ uso del Mantello dell’ Invisibilità  si avvaleranno solo coloro che avranno necessità utili alla comunità.

Questo giornalino verrà distribuito giornalmente a ogni Oggettario. Si prega, data la segretezza dell’ operazione, di tenere cotesto giornale fuori dalla portata di Billie Joe (ammesso che riesca a leggere, e ne dubitiamo fortemente) o dell’ Enciclopedia.

Arrivederci, Oggettari, e buon lavoro!

Tengo soprattutto, in questo angolo, a porre le mie scuse a tutti i lettori per questo imperdonabile ritardo, sperando che non mi abbia già mandata a quel paese (e avrebbero più di qualche ragione, lo ammetto). Il motivo di tutto è soprattutto la mancanza di tempo, e il fatto di non poter concentrare la stesura di questa storia in pochi minuti.

Passando alla storia, il gioco si fa duro, e i partecipanti devono cominciare a darsi da fare: ecco l’ organizzazione. Spero vi poaccia.. BeGD

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BeGD