Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: elysenda    01/09/2010    7 recensioni
Justin ha abbandonato il party in suo onore, ora è a casa di Ethan..ma è alle prese con un'allucinazione. "Hai ragione, sono un'allucinazione..una favolosa allucinazione, direi la MIGLIORE.."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Ethan Gold, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo!!! eccomi nuovamente qui con un altro piccolo esperimento tutto QaFfoso XD
Per prima cosa vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che hanno letto la mia "opera prima" Riflessioni in Dark Room, e un grazie tutto speciale anche a love mojito, kyelenia, tzubychan1984 e GiulyB per averla recensita :)
Qualche giorno fa ho guardato nuovamente il primo episodio e mi ha colpito molto una frase del nostro Brì...


"...con chiunque sarai, ci sarò sempre anch'io.."

Ok, è fatta. Ho fatto la mia scelta. Ethan. Lui mi ama e non ha bisogno della darkroom, vuole solo me. Siamo andati via dal party per il lancio di "Furore" e ora siamo a casa sua...cavolo però, rispetto al loft, questo posto è una vera topaia..qui Brian non ci terrebbe neppure la spazzatura!! Oh ma insomma..che sto pensando???? come si dice, due cuori e una capanna!! Io e Ethan ci amiamo e questo mi basta, il resto non conta!!
Ethan mi sta fissando, forse ha paura che io possa cambiare idea e andare via da un momento all'altro..lo bacio, ora è più tranquillo. Mi sorride, è così dolce e romantico il suo sorriso..neppure mi accorgo come succede ma iniziamo a spogliarci. Non è la prima volta che lo facciamo e so che lui tiene molto ai preliminari e alle coccole, ma sinceramente pensavo che questa volta fosse un po' più irruento dato che ho scelto lui..speravo che la felicità di avermi tutto per sè lo facesse diventare più impulsivo, più possessivo..
più............

"..più..Me?"
 
Ok. Sto. Impazzendo. Quella era la voce di Brian!!! L'ho sentita chiaramente!! Ha finito il mio pensiero!! Speravo effettivamente che il sesso diventasse un po' più "alla Brian"!! Dai Justin, calmati..sei solo un po' teso e ti senti anche leggermente in colpa, tutto qui..ora concentrati su quello che sta combinando Ethan lì sotto..uff però..ci sta mettendo una vita ad arrivare alle cose serie!! Mi giro verso il comodino per prendere il preservativo e...
"Ciao Raggio di Sole!! Vedo che ti stai dando da fare!"
 
Ok. Sono. Impazzito. E' lì, seduto sul comodino con le gambe accavallate, vestito con il suo completo Armani preferito ed è bellissimo. Ho perso un battito e Ethan si è reso conto che c'è qualcosa di strano, per un attimo ho paura che possa vederlo anche lui..ma è assurdo.. gli faccio un sorriso, lo bacio e lui continua ad accarezzarmi dolcemente..
Non ho bisogno di voltarmi nuovamente verso il comodino, sento i suoi occhi puntati su di me come laser..e poi riprende a parlare, come se niente fosse: "Ti avevo avvisato, piccolo studentello sognatore..ti avevo avvisato! Con chiunque sarai, ci sarò sempre anch'io.." Sghignazza mentre lo dice..Ma tutto questo non ha senso!! Sono stato con  altri ragazzi e non mi sei mai apparso..Oddio di male in peggio, OVVIO che non mi sei mai apparso, non dovresti MAI apparire!!
 Sei un' allucinazione in piena regola, accidenti!!!
"Hai ragione, sono un'allucinazione..una favolosa allucinazione, direi la MIGLIORE..ma sto perdendo il filo..dunque: sì sono un'allucinazione prodotta dal tuo subconscio, causata da un misto di amore/senso di colpa/paura del futoro e stronzate varie e se non ti sono apparso così vividamente in altre occasioni è solo perchè ogni tuo gesto parlava comunque di me, stavi sempre pensando a me e sapevi bene che poi, tra le mie braccia, mi avresti raccontato quelle scopate per filo e per segno..Oh mio dio, no Raggio di Sole, ma dai guardalo..non è neppure paragonabile a me, ma che sta combinando con la lingua?? ahahah oddio è patetico!!"
Ma lui mi ama!! Quindi smettila!!! SMETTILAAAA!! Lasciami andare..ti prego..lascia che qualcuno mi ami veramente, come tu non hai mai potuto/voluto fare..
"Ma guarda che hai fatto tutto da solo, sei tu che mi hai chiamato..ti stai annoiando!!"
Non è vero, non è vero!!! Ethan è eccitante!! Vedi?? Sono ecitatissimo!!!
"Oh ma dai, hai 19anni, ti ecciti anche guardando un palo..Oh Justin, lo sai che se al posto di Ian - si chiama Ethan!- sì vabbè quello che è..dicevo, se ci fossi io lì, tu staresti già urlando di piacere e non certo parlando con un'allucinazione! Ma non conosce neppure le basi questo esserino insignificante??? Ehi tu, tortura-gatti, dico a te, lo sai che se sposti le dita quache centimentro più a destra fai impazzire il tuo nuovo ragazzo di piacere?? ahahah tanto non mi senti vero? ahahahah"
Basta, BASTA!!! Te l'ho già spiegato, c'è altro oltre al sesso..ma questo tu non lo capirai mai, è fiato sprecato con te..ora SPARISCI!!
"Come vuoi tu, Raggio di Sole, sparisco..ti lascio col tuo violinista che fa l'amore come suona il violino..ossia da schifo!
Potrai rivedermi nei tuoi sogni..sai, ho imparato a levitare..........ciao ciao!"

Mi sveglia la luce che entra dalla finestra, impiego qualche secondo a capire che non sono nel loft e che ho lasciato per sempre Brian..Ethan sta suonando..è vero, mi aveva promesso una serenata e la colazione a letto..due cose che fino ad oggi non mi era mai stato concesso neppure sognare..Basta, devo smetterla con i pensieri tristi..una cosa per volta: per prima cosa devo uscire di casa, ho bisogno d'aria..ho avuto un'allucinazione pazzesca e devo ancora riprendermi. Poi lezione, lavoro e..cazzo, devo andare per forza al loft per portare via tutte le mie cose..Coraggio Justin ce la puoi fare! Ti hanno quasi ammazzato, puoi sopravvivere a tutto ormai, anche a 10minuti in quella casa, tra le sue cose che ormai consideravi vostre..sentirai il suo profumo, inconfondibile, costosissimo..Basta!!!! Ora mi vesto e vado!!!! Non mi succederà nulla, non avrò certo continue visioni di noi che scopiamo come ricci per tutta la casa!! E' assurdo solo pensarlo!!!
"Io vado! Ci vediamo stasera!" dico sorridendo a Ethan
"Ok, a dopo! Ti amo." mi risponde sorridendo a sua volta...ah che bello sentirselo dire!! Il fantasma di prima sembra più lontano, speriamo non torni più.





Eccomiiiii!!!!! anche questa ff è piccolina e senza pretese :) Spero vi sia piaciuta!!!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: elysenda