Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenson    01/09/2010    2 recensioni
ATTENZIONE! cari lettori questa piccola storia non riguarda solo the twilight saga...è una cross-over ma ancora una volta ATTENZIONE!!perchè incontrerete tanti altri personaggi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Grazie a “tutti” e ben tornati… questa è ….

INTERVISTA al CAST di TWILIGHT

Buona lettura…

CULLENSON: grazie a tutti e benvenuti a questa intervista esclusiva per tutti i fun della twilght saga!! Ora inizieremo con il fare delle domande al mitico…insuperabile…EDWARD CULLEN!!!(applausi e urla)

 Buon pomeriggio signor cullen!

 

EDWARD CULLEN:buon pomeriggio e grazie a tutti! È un onore essere qui con voi!

 

CULLENSON: il piacere è nostro! Ma signor cullen… non per offenderla ma la trovo un po’ pallida oggi…

 

EDWARD CULLEN: me lo dicono in molti ( u.u) ma la prego di darmi del tu.

 

CULLENSON: allora! Iniziamo con le domande!! Nella saga twilight qual è il suo momento preferito??

 

EDWARD CULLEN: direi i primi capitoli di breaking dawn…

(arrossisce)

 

CULLENSON: bhè nessuno può biasimarla signor cullen…la signora cullen è proprio…

 

In quel momento Bella Cullen entrò.

 

CULLENSON: è un piacere averla qui signora cullen! Prego si metta comoda!! Possiamo permetterci di intervistare anche lei??

 

BELLA CULLEN: se proprio deve…

 

CULLENSON: grazie signora. Ora, parlando molto francamente…lei preferisce Edward Cullen o Jacob black??

 

BELLA CULLEN: bhè parlando liberamente oserei dire che se jacob avesse avuto l’imprinting con me c’avrei fatto un bel pensierino ma… sono capitata con il vampiro qui presente. Ma pensavo che era ovvio!! Secondo voi perché mi sono arrabbiata quando jacob ha avuto l’imprinting con renesmee???

 

Un momento di tensione…

CULLENSON:e bhè… ok! Andiamo avanti! Lo show deve continuare vero signor cullen?

 

EDWARD CULLEN: Giusto! Ma anche questa conversazione deve continuare… in privato… non è vero? Moglie?

 

BELLA CULLEN: Ah bhè…se proprio vuoi…

 

CULLENSON interrompe: ok signore e signori! E ora facciamo entrare un altro personaggio importante…il mitico…insuperabile…( EDWARD CULLEN: ma non ero io?) Jacob Black! ( applauso e urlo)

 

 EDWARD CULLEN: mpf…

 

BELLA CULLEN: mpf…

 

CULLENSON:  fpm…

 

JACOB BLACK: pmf…

BELLA CULLEN: lo show non doveva continuare mi pare??

 

CULLENSON: ma certamente!! Siamo onorati di trovarla qui signor black!!

 

JACOB BLACK: si anche io ne sono onorato!! E vorrei aggiungere che mi hanno preso per il provino per la nuova serie del commissario Rex!

 

Un momento di silenzio

CULLENSON: bene! Siamo tutti felici per lei signor black!

Quale scena preferisce della saga twiligth?

 

JACOB BLACK: Mmm… penso che nei momenti dove non è presente il succiasangue siano i migliori della saga.

 

CULLENSON: deve piacerle particolarmente New Moon!

 

BELLA CULLEN: io non sono d’accordo… in new moon sono sempre depressa!!

 

EDWARD CULLEN: colpa mia… (mugugnò alzando la mano)

 

CULLENSON: Edward, a lei piace il suo personaggio?

 

EDWARD CULLEN: direi di… di…di si! Insomma sono bello, ricco sfondato, tutte le ragazze mi cadono ai piedi… mi manca solo un lucano!!

 

 

Un momento di suspence

CULLENSON: bene! Continuiamo…signora cullen quale quoziente intellettivo attribuirebbe al suo personaggio?? Può scegliere tra:

1)                quoziente intellettivo pari a zero

2)              quoziente intellettivo pari a -1

3)              quoziente intellettivo pari a -2 ?

      ma può anche non rispondere se vuole!

 

BELLA CULLEN : ammetto che il mio personaggio ha un quoziente intellettivo sotto zero… credo -1 poiché non mi voglio umiliare più di così…ma ho le mie motivazioni: allora per cominciare mi sono innamorata di un vampiro intenzionato in un primo momento a farmi fuori, però me lo sono scelto bene… è bello, ricco e mi toglie dai guai… In secondo luogo il mio personaggio ha una sfiga da far invidia a un maiale da macello…

E infine anche da vampira ho un labbro più grande dell’altro.

 

CULLENSON: grazie signora cullen  per la sua splendida spiegazione e per la sua inimmaginabile modestia!! Dalle sue informi labbra è uscita nient’altro che la verità!

 

Tutti ridono.

 

CULLENSON riprende: Ora passiamo a lei signor Black… Cosa ne pensa del suo personaggio, e del suo nome?

 

JACOB BLACK: Allora il mio personaggio è: ottuso, stupido e ostinato… non sono ricco non sono bello abito in una baracca in una foresta.. non ho i soldi per comprarmi una camicia e tanto per  cambiare mio padre è su una sedia a rotelle. La ragazza che mi piace sta con un vampiro, mio eterno nemico, e per concludere in bellezza ho avuto l’imprinting con una neonata in cerca di sangue…

 

CULLENSON: bene!! Per questa edizione speciale è tutto ci rivedremo alla prossima puntata!!! Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutti!!!

Applausi

 

 

Piaciuta?? Per me questa è la migliore!! Baci a tutti e...RECENSITEEEE

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenson