Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    01/09/2010    1 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Zero

[DeidaraSakura]







Lei non lo sopportava, invero: il suo modo di schernirla, di affermare continuamente che l'arte era esplosione e di contraddirla per qualunque cosa dicesse, la innervosivano.

Quel mattino Sakura aveva deciso di dargli il ben servito: non si sarebbe più presentato a casa sua nel cuore della notte, illustrandole le sue assurde teorie, riempiendole la mente di assurde ipotesi. Stava giusto sogghignando tra sé e sé, quando entrò nell'ufficio e trovò una rosa di carta sul tavolo; allorché arrossì, come una liceale.

Probabilmente l'aveva costruita in pochi minuti, in un lampo d'ispirazione; tuttavia, Sakura sorrise.

Le possibilità che quella rosa significhi qualcosa... sono zero percento”

Deidara fece il suo plateale ingresso e Sakura fu costretta ad eliminare quel sorriso ebete che indugiava sulle sue labbra.

Già, zero. Così come la possibilità che io la accetti”

La restituì al legittimo proprietario, che l'accolse sul palmo della mano. Sakura in quel momento avrebbe pagato oro per imprimere nella memoria l'espressione incredula che conservava Deidara in quel momento, ma si limitò ad annuire e fare spallucce.

Intanto, dietro l'innocuo ghigno di circostanza di Sakura, si nascondeva un sorrisino sognante: percentualmente parlando, cento percento di felicità.




***



Questa era l'ultima dell'alfabeto :).

Ci vediamo con l'alfabeto extra (prossimo capitolo), nel quale raccoglierò diversi – crack – pairing <3. Comunque, non è che sia proprio soddisfatta di questa ma ho provato a scrivere la storia in “modo angst”, mi sembra troppo simile alle altre. Così, ho optato per un AU.

Se non è stata di vostro gradimento, lo capisco XD.

Ringrazio shooting s t a r per aver commentato (non so questa quanto ti abbia affascinata ma, in ogni caso, ti ringrazio per la recensione. Meno male che di menti perverse ce ne sono tante, questo mi consola in un certo senso (?) XD).

Ulteriori ringraziamenti:



Preferite: Aya88, BlAcK_pAnTeR_94, Ciuly, HelloGoodbye, Kimly, Lady_KuroiNeko, Red Diablo, Rughy92, Rukia_Chan, VaMpIrA89.


Seguite: aki96, babydgv, clod88, dubhe93, hinayuki, LalyBlackangel, mangaka94, MegFarro8, Nana Kiryu, Nejiko, oklaoma, Panda_chan, vevvi.


Ricordate: erol89, Nitronie.


Grazie a tutti voi, semplicemente per aver letto :).


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly