Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutiana    02/09/2010    3 recensioni
Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.[...]
Il narratore di questa fanfic è Naruto, le coppia principale è NaruHina infatti :D e poi ci sarà anche un po' di SasuSaku. Spero vi piaccia anche se alcune parti saranno un po' tristi! Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.Bad awakenings

(4 parte 2)

-Su, Naruto-kun. È semplice!-

-Si, lo so! Posso farcela!!!-

-Bene allora su, ripeti …-

Visto che Sasuke e Sakura non si sono fatti più vedere (non va bene), io ed Hinata abbiamo rincominciato a studiare senza di loro. Nonostante Hinata sia molto buona e, soprattutto, molto, molto, molto più paziente di Sakura, gli argomenti rimango comunque difficili. Oppure semplicemente rimango io troppo deconcentrato, testardo e poco adatto allo studio. Provo a ripetere la lezione per l’ennesima volta. Dopo un po’ mi blocco. Hinata prova a farmi rifare con una domanda, ma niente da fare.

-Accidenti, non posso farci niente, non sono adatto allo studio!-

-Fa niente, Naruto-kun, prendiamoci un'altra pausa …- dice Hinata sospirando, mentre chiudeva e posava il libro.

-A proposito di pause, secondo te quei due che fino hanno fatto?! Sono ora che sono chiusi in camera MIA!- dico io guardando verso le scale.

Io ed Hinata siamo sul divano dal quale qualche ora prima avevamo cacciato Naruhiko, ed io comincio a preoccuparmi visto che i Piccioncini non si fanno più vivi!

-Non lo so, certo che però si è fatto abbastanza tardi, sono le dieci passate-

-Davvero?! Ma come?! Appena dieci minuti fa erano le sei del pomeriggio! Come vola il tempo!-

-Già, specie quando si studia, vero Naruto-kun?!- mi risponde Hinata sorridendo e con il solito rossore in faccia. Io sorrido a mia volta. Ha proprio ragione. Ora che ci penso, avrei proprio voglia di una buona ciotola di ramen!

-Ehi, non è che per caso hai fame?! Io avrei proprio voglia di una ciotola di ramen!-

-Ehm, si un po’ anche io ho fame!-

-Bene allora vado a prendere due scatole di ramen istantaneo e ce lo mangiamo qui sul divano!-

-Ma non avevi detto che i tuoi non volevano!-

-Si, però io lo faccio lo stesso!- dico uscendo la lingua e chiudendo un occhio, per darmi un aria più birichina. Hinata sorride divertita.

Dopo la ciotola di ramen, accendo la TV e faccio un po’ di zapping per vedere cosa fanno. Dopo un po’ Hinata mi ferma su un canale. Stanno trasmettendo uno di quei film romantici –orrendi!– di cui già si sa il finale: si lasciano, si rincontrano, si baciano, fanno sesso e si rimettono insieme, fine! Decido di accontentarla e cosi lascio il film, cercando di “guardarlo” per arrivare almeno a vedere la scena sconcia, ma passano appena due minuti e mi addormento.

 

La mattina dopo mi sveglio di soprassalto. Mi guardo intorno spaventato. Noto (con piacere) che io ed Hinata stavamo dormendo abbracciati sul divano. Realizzato il fatto che avevo ancora il braccio intorno alla sua vita, la lascio arrossendo. Anche Hinata è molto rossa in faccia, sembra quasi che stia per svenire. Intanto dal piano di sopra si sentivano le urla isteriche di Sakura.

Ripresoci dallo shock iniziale, io ed Hinata, corremmo incuriositi verso il piano di sopra. Una volta salito mi dirigo nella mia camera, ma una volta aperta la porta di botto, la richiudo immediatamente alla velocità della luce.

-Oddio, Sakura e Sasuke, ma soprattutto Sasuke, siete sempre i soliti!- sbraito in preda all’ira. Com’è possibile che i miei migliori amici, l’abbiano fatto a casa mia, nella mia stanza e nel MIO letto??!

-IO GLIELO DETTO A SASUKE CHE ERA MEGLIO LASCIAR PERDERE! È LUI CHE HA INSISTITO!- mi ribatte Sakura, e subito dopo Sasuke si lamenta fra sé e sé dicendo:- Certo, sempre io sono! Lei è una santa!-

-COME HAI DETTO SCUSAA??!-

-YAAAAAWN … Fratellone che succede?!-. Io ed Hinata ci giriamo nella direzione della camera di Hiko, e lo troviamo sull’uscio della porta che si strofina gli occhi con il pigiama lungo ancora assonnato.

-La scuola!- esclamo ricordando tutte le raccomandazioni dei miei genitori sul fatto di non far arrivare Naruhiko in ritardo a scuola.

-Tu- dico indicando mio fratello –vatti a vestire immediatamente! E LA STESSA COSA VOI DUE Lì DENTRO!- aggiungo infine dando un pugno alla porta della mia camera. –E tu …- dico girandomi verso Hinata, che mi guarda innocentemente come per dirmi: “Ed io?! Cosa centro?!” - … ehm, tu … Bé, se vuoi puoi darti una rinfrescata, di là c’è il bagno!- dico alla fine arrossendo e con un sorriso ebete stampato in faccia.

In poco tempo Hiko è pronto e dopo essermi anch’io dato una sciacquata lo accompagno a scuola insieme a Sasuke, in modo da poterlo rimproverare durante la strada di ritorno.

Una volta tornati, Sakura appare davanti a me con un libro in mano e con lo sguardo di una che vorrebbe strangolarmi! Ci sediamo al tavolo della cucina e seri riprendiamo a studiare. Ovviamente io continuo a non capirci niente, ma devo sforzarmi. Per fortuna tutta la rabbia che ho in quel momento mi aiuta, cosi, quando, dopo aver riletto la lezione per almeno tre volte, mi chiedono di ripeterla, istericamente ma bene ci riesco.

-Bravo Naruto! Hai fatto passi da gigante!- dice Sakura sorridendo soddisfatta.

-TSK, non sembri neanche tu, Dobe!- aggiunge Sasuke.

-Lo prendo come un complimento, ma adesso sbrighiamoci! Dobbiamo correre!-

Infilo velocemente quattro libri nello zaino e ci catapultiamo fuori, andando verso la macchina di Sasuke.

- Sasuke, visto che non ho avuto il tempo di prendere ne i soldi, ne qualcosa da mangiare, il pranzo oggi me lo offri tu, per farti perdonare!- dico mentre accende il motore.

-Si, anche a me!- aggiunge Sakura facendomi l’occhiolino.

- Hinata vuoi per caso che lo offra anche te … a questo punto, tanto vale …- chiede ironico Sasuke partendo.

Arrivati a scuola ci dirigiamo verso l’aula. Io sono molto nervoso, ma la lezione la so, e stavolta non ho intenzione di prendere un cattivo voto.

-Ah, no! Lo sapevo che sarebbe andata così …-

-Uffa, Kakashi-sensei è sempre il solito!-

- Bé, a questo punto che ne dite di andare a fare uno spuntino?!-

- Shikamaru, Ino, Choji! Che succede?!- chiedo curioso ai nostri compagni fermi davanti all’aula di Kakashi.

-Perché non guardi da solo, eh Naruto?!- dice Ino arrabbiata, per poi girare i tacchi e andarsene.

Io guardo incuriosito verso la porta dell’aula a cui e appiccicato un bigliettino di cui Sasuke riporta il contenuto ad alta voce.

-“Ragazzi, la costanza è tutto! Continuate ad impegnarvi e vedrete che la verifica arriverà prima di quanto pensiate.                         Il vostro prof. Kakashi Hatake”-

-Questo significa niente verifica per oggi …- conclude Hinata sospirando.

Intanto io guardo quel bigliettino con il fumo che mi esce dalle orecchie e cercando di trattenere un urlo, ma per quanto mi sforzi, è del tutto inutile provarci.

-QUESTO NON È AFFATTO GIUSTOOO!!!!!!-

_____________________________________________________________________________________________________________

Eccomi tornata con un altro capitoletto! Spero di avervi soddisasfatto e di non avervi fatto annoiare, anche se in effetti la sorpresina di Kakashi non se la sarebbe aspettata nessuno.
Riguardo a Naruto ... si sta dando da fare con Hinata xD! Ma mai quanto i Piccioncini xD!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto o aggiunto la mia fanfic a preferiti o alle seguite ^^"
Passando alle recensioni:
luminum10: e si, Naruhiko è proprio sveglio, un po' al contrario del fratello! Spero che ti piaccia anche questo capitolo! Bacii!
Vaius: Si, i piccioncini sempre indaffarati! Anche se stavolta è colpa solo di Sas'ke, ma dopotutto la capisco a Sakura, anch'io perderei la testa con uno cosi! Riguardo al compito... bè, il poveretto le cose in testa le aveva, ma non è colpa sua se il sensei non si presenta. Comunque anch'io spero di veder presto eccellere in qualcosa... chissà! Kiss
WhiteDream: oh ciao cara. Si a quanto pare le promesse le mantieni. Ma tu non spoilerare comunque! CIAUUU!! beso!
SoraRoxas: Ma ciao, le tue recensioni mi fanno sempre cosi piacere ^_^! Naruhiko e Hanabi ... non starebberò male insieme, più o meno secondo me x°D! Si Naruto passerà l'anno, dopo tutto parliamo sempre di lui, Naruto Uzumaki... e poi vedrai che Kakashi sarà più buono con lui ;D! Alla prossima! Bacioniii!
Bene, adesso dico a tutti: ci vediamo al prossimo capitolo, dattebayo!
baciiiii <3
Narutiana ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana