Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    08/12/2003    1 recensioni
Tre anni dopo le finali russe, strani fatti accadono.....
Genere: Avventura, Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'ho voglia di scrivere =_= ZzZzZz sono un po' assonnata ^^'''' Cmq scusate se ci sono delle parole un po' ...maleducate ^^'' (ma come sei fina oggi >_< NdKei) (e tu sei sempre arrabbiato fin dalla mattina presto? >.< NdIlakey) Grazie ad Onda, Eyown, Mao-chan91 e tuttti quelli che commentano ^_-

I due ragazzi si stavano inoltrando nella fitta boscaglia, osservando i bizzarri ed enormi alberi con aria inquieta.
Non avevano la più pallida idea di dove andare, non volevano tornare da quell'ombra che li aveva seguiti quindi dovevano trovare un'altro modo per tornare a casa.
Cercarono di non lasciare impronte dietro di loro, dopotutto erano in un mondo sconosciuto, ormai l'avevano capito.
I tre soli stavano per calare ormai.
"Kei!Si può sapere dove stiamo andando?"
L'interpellato sbuffò alzando gli occhi al cielo, ma quell'inglese era una lagna!
"Che vuoi che ne sappia io!"
Andrew torno zitto concentrandosi sul sentiero che stavano seguendo.
Era circa un'ora che camminavano senza una meta, non avevano ritenuto sicuro tornare indietro per la strada fatta, visto lo spiacevole incontro con quell'essere che li aveva seguiti.
Avevano optato per un sentiero che costeggiava il fiume passando rasente un boschetto.
I loro fidati beyblade erano tornati nelle tasche, pronti ad ogni evenienza.
Entrambi i ragazzi, stanchi e affamati, ci misero qualche secondo per accorgersi di star camminando su una viottola artificiale.
"Cazzo, inizio a preoccuparmi. Tu che dici Kei?"
L'altro aumentò il passo costringendo uno seccato Andrew ad accelerare a sua volta.
"Ma insomma non parli mai?" in risposta ricevette un grugnito infastidito. "Vabbè allora che mi racconti?"
Kei sospirò esasperato, ma Andrew non stava mai zitto?
Si inerpicarono per un sentierino che li portò in prossimità di un'assolata valle.
"Kei? Ci sei? Mi sembri caduto in letargo...." Andrew strinse gli occhi "...non ci possiamo fermare qui da quaòche parte? Sono praticamente morto! E fra un po' farà buio."
Finalmente Kei si degnò di ascoltarlo e si voltò nella sua direzione "Si, è vero. Andiamo avanti solo ancora un po'."
**************
"Ti ricordo che è stata una tua idea!"
Il biondino assunse un'aria innocente "Mia? Io ti ho solo fatto vedere quella specie di finestrella, sei tu che hai voluto entrarvi!"
Rei lo fulminò con lo sguardo, sempre tentando di non scivolare sul tappeto umido e coperto di foglie.
Avevano trovato due tipi di impronte ed erano quasi convinti che fossero di Andrew e Kei. L'unica cosa andata storta era che le avevano perse poco fa inoltrandosi in un sentierino sbagliato.
Max lo seguì senza fiatare ma entrambi erano piuttosto preoccupati su che cosa avrebbero fatto quando i tre soli sarebbero tramontati. 
Max aveva pensato di dormire al riparo degli alberi con dei turni di guardia mentre Rei, assolutamente contrario sullo stare al buio vicino ad un bosco sconosciuto, aveva consigliato di allontanarsi dagli alberi e cercare un altro qualsiasi tipo di riparo.
A quanto pare questa volta la fortuna era dalla loro parte...
"Non ci credo...ma sei sicuro che possiamo?"
Rei scrollò le spalle "E' un paese giusto? Ci saranno delle persone...almeno.."
Max iniziò a parlargli dei rischi sul fatto di stare in un mondo che non era il loro, dove sarebbero potuti esserci essere orribili..fino a quando Rei esasperato tentò di strangolarlo con il suo codino, scatenando l'ilarità del biondo americano.
Scendendo verso valle si avvicinarono a quella che doveva essere una strada di terra battuta con una porta simbolica formata da due torri e una trave decorata di traverso su esse.
Le torri richiamavano vagamente dei lupi mentre appollaiato sulla trave stava un falco. (^^'' piccolo riferimento inutile ai bit power di Yuriy e Boris ;P Nda)
"Rei, non mi ispira per niente."
"Se non vuoi stare da solo qui al buio ti consiglio di seguirmi, coniglio!"
Controvoglia Max seguì l'amico nella strada principale di quel misero villaggio. Gli abitanti non li notavano neanche continuando le loro faccende come se niente fosse.
"Ehi Max, ti consiglio di coprire le orecchie con qualcosa, non hai un cappello?" disse Rei indicando al compagno le appuntite orecchie di una donna venditrice di pesce.
Max si premette i capelli biondi dorati ai lati della testa.
Continuarono a camminare per un po' cercando un luogo dove fermarsi e nel quale non avrebbero dato molto nell'occhio e finirono per trovare una sottospecie de locanda decadente con una polverosa insegna a stella.
************
Ralph era seriamente preoccupato per Andrew e Kei. Soprattutto per Andrew visto che erano molto legati. 
Gli voleva bene come un fratello ed era la prima volta che l'inglese si cacciava in un guaio così grosso.
Era sempre stato un tipo impulsivo, più volte Ralph l'aveva visto attaccare briga con ragazzi che il blader inglese conosceva appena!
Sarà anche stato un po' egoista e altezzoso ma era pur sempre suo amico!
Ed ora quel suo amico era insieme a Mr Ghiacciolo, Kei Hiwatari. (>.< guarda che ti snto! poi facciamo i conti! Ndkei) Probabilmente si sarebbero scannati a vicenda, avevano un carattere talmente opposto che la prima volta che si erano incontrati avevano provocato un pandemonio.
Mettendosi il pigiama si buttò letteralmente sul letto mentre ascoltava le voci di Shirl e Takao al piano di sotto.
"Come sono spariti!? Le persone non spariscono all'improvviso!"
"Si sono spariti, scomparsi!E non troviamo più neanche Rei e Max!"
La donna rispose urlando irritata. "Dovevate avvertire la polizia prima di iniziare delle ricerche!  Domani mattina organizzerò io il tutto e faremo una vera e propria spedizione" aggiunse poi con più calma.
Ralph meditò sull'ultima frase della poliziotta. 
Voleva dire che avrebbe dovuto prepararsi ad una giornata terrificante, già vedeva le litigate tra la donna e il blader giapponese!
Comunque avrebbe telefonato a Olivier e Gianni per informarli, se lui, Takao e Shirl non li avessero chiamati entro quattro-cinque giorni, Gianni, avrebbe avvertito le rispettive famiglie, mentre Olivier sarebbe venuto in Russia.
Avrebbe fatto così, per tranquillità.
Prese il cellulare ed una piccola rubrichetta, iniziando a comporre il prefisso italiano. 
************
"E' inutile che cercate di scusarvi! Siete degli incapaci! Provate a cercare verso la campagna!"
La guardia si ritirò impaurita dall'ufficio di Barkov che cercò di contattare il suo superiore Hito.
"Signor Hito, non abbiamo ancora trovato Yuriy e Boris e sappiamo che la poliziotta è andata dai Bladebreakers e dal figlio di quel McGregor."
la voce metallica dall'altro capo del ricevitore rispose infuriata
"Perduto."

Barkov riflette sorridendo malignamente "Certo, probabilmente è andato al passaggio più vicino verso il suo mondo, il problema è trovare un passaggio, anche uno qualsiasi."

Con un rumoroso clic la comunicazione si interruppe e Barkov telefonò alle sue guardie più fidate per programmare la spedizione.
Un tetro bussare lo interruppe ed una agitata guardia precipitò nell'ufficio rompendone la quiete nervosa. 
"Signor Barkov, c'è una donna che la vuole vedere! Dice che è urgente!"
Pensando seccamente a Shirl, Barkov fece segno di lasciare entrare l'ospite che non si fece molto attendere.
Barkov nascose molto bene il suo stupore vedendo entrare una giovane donna dai capelli rossi infuocati e dei penetranti occhi ambrati. La sua prima impressione fu quella di una specie di serpente, si soffermò sull'inusuale abito di velluto verde e ...le altrettanto inusuali orecchie a punta.
"Lei dev'essere Barkov, piacere mi chiami Ambelle."
L'uomo, pietrificato dalla sorpresa non si mosse e la donna, che doveva essere sulla trentina, si sedette educatamente sud'una poltrona rossa che le risaltava i capelli e la pallidezza del viso.
"Ambelle? Ma chi è lei?"
Con una risatina stridula, che le procurò l'antipatia dell'uomo la rossa rispose. "Sono qui perchè credo che lei abbia bisogno di me, o almeno di alcune mie informazioni. No non dica niente per favore." aggiunse subito vedendo la bocca di lui aprirsi per una nuova domanda. "Conosco Ryo, è un delinquente, ma è molto abile nel rubare, davvero molto abile. So che voi volete sapere qualcosa sul nostro mondo vero?"
Barkov non fece altro che annuire.
"Bene allora se voi riusciste a ricatturarlo, il bel fuggiasco potrebbe rubare dei libri interessanti per voi.."
"Aspetti un attimo, innanzitutto non sappiamo dove trovare Mizuno e poi lei cosa ci guadagnerebbe?"
Il tessuto verde si mosse mentre Ambelle accavallava le gambe divertita. "Io? Uhm, sarebbe divertente rompere la monotonia della mia vita, o no? ed in più se lei mi pagasse potrei essere anche più precisa nell'indicargli tutti i passaggi che vuole..."  

Boris&Yuriy: Siamo la coppia più bella del mondo! Siamo la coppia più bella del mondo. Ma in questo capitooolooo non compaiamoo ;_;
Ilakey: -_- basta idioti o vi faccio mangiare dal cavallo goloso!!
Yuriy&Boris: O_O
DaiTenji: Ehi salve.
Ilakey,Boris,Yuriy: Ma tu da dove sei spuntato?
DaiTenji: Ma perchè io compaio nel primo capitolo e poi basta?
Ilakey: Perchè sei grosso e negli altri non ci stavi >_<
DaiTenji: Y_Y
Boris: ^O^
Ilakey: >_< mi seento incompresa...
Boris: ?_? perchè?
Ilakey: Perchè tu stai con Yuriy e non co nme ;_;
Boris: ^^'''tesoruccia non ti disperare....ma sei tu che mi hai messo con Yuriy >.<
Ilakey: ^^''''''''''''''' oooops 

Ciao ^________^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey