Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    02/09/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
- Apollo, fermati - esclamò ad un tratto, sbarrando i grandi occhi celesti.
Lui si bloccò, allontanandosi di poco e guardandola con aria interrogativa.
- Che succede?
- Mi sembra di aver sentito un rumore...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amante nell'armadio - Ti ho mai detto che sei bellissima? - chiese il rosso, un sorriso ebete stampato in faccia.
Silvia arrossì violentemente. Alzò le mani, cercando di nascondere il viso e lanciando occhiatacce dagli spazi tra le dita.
- Finiscila, Apollo - mormorò - Non è vero...
Il ragazzo le accarezzò la pelle nuda della spalla, poi risalì lungo il collo, tormentandolo con piccoli baci. Si fermò ad un centimetro dalle sue labbra.
- Certo che è vero, mia cara fessa - sussurrò, prima di prenderne possesso con avidità.
Fece scivolare la principessa sotto di se, deciso a riprendere esattamente da dove avevano lasciato qualche minuto prima. Lei si aggrappò alle sue spalle, sussultando ad ogni tocco del fidanzato.
- Apollo, fermati - esclamò ad un tratto, sbarrando i grandi occhi celesti.
Lui si bloccò, allontanandosi di poco e guardandola con aria interrogativa.
- Che succede?
- Mi sembra di aver sentito un rumore...
Il rosso rimase in ascolto per qualche istante, poi si passò una mano tra i capelli.
- Io non sentito niente - disse, tornando ad accarezzarle le lunghe gambe.
- No, dico sul serio. Ho paura che...
- Silvia! - urlò una voce dal piano inferiore.
- ... Sirius sia tornato - terminò la principessa.
Apollo scattò in piedi. Non che avesse paura di quel damerino, assolutamente. Solo che, conoscendolo, avrebbe una scenata di livello mondiale trovandoli a letto insieme. Avrebbero litigato, Silvia sarebbe stata quella che avrebbe sofferto di più, come al solito. E l'ultima cosa che voleva era veder piangere e star male la sua fessa.
- Che facciamo? - domandò.
La ragazza si guardò intorno, alla ricerca di una possibile via di fuga. Certo, Apollo sarebbe potuto uscire dalla finestra, l'agilità era una dote che di sicuro non gli mancava. Ma qualcuno avrebbe potuto vederlo, e lei non poteva correre il rischio che quel qualcuno corresse a raccontarlo al fratello. Farlo passare dalla porta sarebbe stato un suicidio, visto che Sirius stava già salendo le scale.
Poi lo sguardo si fermò su uno specchio, e un lampo le attraversò il cervello.
- Nasconditi qui - esclamò, prendendo il fidanzato per un braccio e trascinandolo dalla parte opposta della stanza.
- Dovrei entrare... lì??
Apollo osservò l'armadio dentro il quale Silvia voleva rinchiuderlo, poi scosse la testa.
- Scordartelo.
- Hai un'idea migliore?
No, non l'aveva. Doveva arrendersi all'evidenza: l'armadio era l'unica soluzione plausibile.
- Resta qui finchè non torno a prenderti - esclamò la principessa, osservandolo farsi spazio tra maglie e pantaloni - Non ci dovrei mettere molto.
Poi chiuse l'anta, afferrò un asciugamano e se lo legò intorno al corpo. A Sirius avrebbe detto che stava andando a fare la doccia.
Sì, sarebbe andato tutto liscio.

Qualche ora dopo...
Faceva un caldo terribile in quel dannato armadio. Apollo non poteva resistere oltre, se lo sentiva. In più, guardando le minigonne e i top della sua fidanzata, il nervosismo gli era arrivato ben sopra la punta dei capelli rossi. Davvero Silvia indossava quella roba? Giurò a se stesso che il primo che avesse beccato a guardare la principessa in un modo che a lui non andava a genio, costui l'avrebbe pagata cara. Molto cara.
- Silvia? - mormorò, pregando che la ragazza fosse abbastanza vicina da sentirlo - Posso uscire? Non ce la faccio più!
Ma, purtroppo per lui, non ottenne risposta.
- SILVIAAAA!!!!!

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 236. Lei, lui, l'amante
Ok, ci risiamo... l'ho fatto di nuovo... vi ho fatto nuovamente sentire male!  Ma sono come il lupo, che perde il pelo, ma non il vizio! :)
Bene, dopo queste farneticazioni, passiamo ai ringraziamenti per "Marito in sala parto - 9 luglio":
krystal86:  Ma no, cosa te lo fa pensare? Apollo ha i nervi d'acciaio! E' un uomo... ok, lasciamo perdere, che è meglio... :)
Mokochan: Certo, io l'ho sempre detto che, solo per il dolore che si prova nel partorire (anche se non  parlo per esperienza doretta), non si può non dire che le donne siano più forti degli uomini! Ok, Apollo si ritiene un pochino offeso... :)
e r a t o:  Cara, non ti devi scusare!  Eri fuori, mica potevi fare miracoli! E sì, ero io che ti inviavo quei messaggi... ed erano veri, nonostante tu continui a negarlo! Da cocciuta a cocciuta, ormai sai che tu e la tua coalizzata non riuscirete a farmi cambiare idea... :)
Un grazie a e r a t o per aver inserito la storia tra le preferite, e a krystal86 e Mokochan per averla messa tra le seguite!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto