Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    03/09/2010    4 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prima di incominciare, mettete giù forconi, pomodori, uova eccetera.

Lo so ke sono in ritardo ma mi sono concessa una vacanza e quindo nn ho potuto postare.

Ah, un'altra cosa: come avete notato è l'epilogo, quindi questa storia è finita...dispiace anke a me...ma spero ke vi piaccia!

 

 

GRAZIE !

 

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Nickla Jonas: sono contenta che ti piaccia!

Ela new cullen: felice di esserti stata d'aiuto!

Niky4ever: sono pienamente d'accordo con te!

Giulia_Cullen: sisi è uguale al film anke perché l'anello mi è piaciuto un sacco!

Vanderbit: anke a me non piaceva in NM ke Bella nn accettasse subito la proposta di matrimonio, infatti nn ho voluto farlo uguale ma diverso. Per quanto riguarda Charlie non ti preoccupare xkè scoprirai tutto adesso. (c'è un lieto fine quindi Charlie non si è intromesso!)

Thelionfellinlovewiththelamb: eccoti accontentata!

 

 

 

EPILOGO: 30 ANNI DOPO

Era una fredda mattina di settembre e io, Edward, i miei figli e la mia famiglia ci stavamo preparando per andare al college. L'ennesimo.

Avete capito bene. Miei figli.

Renesmee e Anthony Cullen.

Subito dopo un matrimonio impeccabile organizzato da Alice e Esme, io e Edward siamo andati in luna di miele in un isola chiamata Isola Esme (un regalo di Carlisle).

E lì ci siamo uniti in un solo corpo.

È stato magnifico.

Finché il giorno dopo Edward vide che era stato troppo forte e che aveva lasciato segni in tutto il mio corpo, non volle più fare l'amore con me. Io l'ho sempre detto che è un vampiro idiota.

Dopo tanta fatica e tempo a organizzare piani per farlo smuovere dalla sua posizione, riuscì nel mio intento e ci unimmo in un solo corpo per la seconda volta.

E così ogni giorno, fino alla fine della luna di miele. Tornata a casa Cullen avevo attacchi di vomito acuto e il ciclo mensile era saltato, così Carlisle mi fece fare un test di gravidanza e mi disse che ero positiva. Non potevate immaginare la mia gioia in quel momento.

L'unico che non era felice era Edward. Secondo lui dovevo abortire perché la mia vita era in pericolo e potevo morire se continuavo a mandare avanti la gravidanza. Per fortuna non lo ascoltai e mi feci supportare dalla mia famiglia anche se era preoccupata per l'andatura della gravidanza.

Il bambino continuava a crescere a dismisura e continuava a prosciugarmi le forze, finché non mi venne un'idea: se io ero umana e mio marito era un vampiro, il bambino sarebbe stato un ibrido quindi invece di mangiare cibi umani vorrebbe bere sangue, come i vampiri. Esposi la mia teoria a Carlisle, che accettò di provare. Funzionò.

La gravidanza durò quasi 2 mesi e il parto fu catastrofico.

Edward e Carlisle hanno dovuto praticare un piccolo cesareo per poi strappare con i propri denti la placenta, che era dura come la pelle dei vampiri, per poi tirar fuori 2 bellissimi gemelli: un maschietto e una femminuccia.

Quando Edward me lo disse ero assolutamente felice e sorpresa di aver dato alla luce due gemelli, frutto dell'amore mio e di mio marito.

Neanche il tempo di vederli, che mi sentì prosciugare tutte le forze. Non mi ricordo cosa successe dopo, ma di una cosa ero sicura: Edward aveva iniziato il processo di trasformazione.

Fu solo dolore quello che percepii in quei giorni.

Da allora sono una vampira di ben 30 anni con due figli di diciassette anni l'uno. Essendo ibridi la loro crescita si fermò a 7 anni e ne dimostravano già 17.

“Tesoro, dai che faremo tardi!” mi disse Edward.

Scesi le scale e mi avviai all'ingresso del garage dove mi aspettava la mia famiglia al completo, compresi i miei figli.

Renesmee di mio ha il colore degli occhi, le guance e parte del mio carattere (diciamo l'80%) ma tutto il resto è di Edward, Anthony ha gli occhi color verde smeraldo, i capelli del mio stesso colore e anche i lineamenti anche se ha lo stesso identico carattere di mio marito.

Salimmo in macchina e partimmo verso il college, sapendo che nessuno e dico NESSUNO sarebbe venuto a disturbare la mia eterna tranquillità!

 

 

 

 

 

FiNE!

 

 

 

 

Angolo Autrice:

lo so, lo so fa un po schifo la fine ma non avevo altre idee per fare altri capitoli così mi sono detta: perché non metto l'epilogo? Detto fatto.

Mi prenderò una paura ma continuerò a scrivere delle one-shot che avevo in mente da un po' di tempo. Spero che la mia storia, seppur breve, vi sia piaciuta.

BaciO

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever