Serie TV > Make It Or Break It
Ricorda la storia  |      
Autore: waytotheend    03/09/2010    6 recensioni
Il bacio arrivò all'improvviso e in un momento, ero persa. [Austin Tucker, Emily Kmetko]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Here For You
Personaggi : Austin Tucker, Emily Kmetko
Pairing: Austin/Emily
Avvertimenti : OneShot
Summary: Il bacio arrivò all'improvviso e in un momento, ero persa.
A/N : Ok, lo so lo so. Austin si metterà con Kaylie ma a me lei non piace e l'idea di Austin ed Emily assieme mi piace troppo anche se ovviamente Emily non lascerà mai Damon. Questa è soltanto una scena che mi è venuta in mente mentre leggevo una Austin/Emily e spero che vi piacerà anche se non seguite questo pairing.

__________________________________________________

Il bacio arrivò come una sorpresa perché non c'erano farfalle che svolazzavano nella mia pancia e perché non stavo tremando solo perché lui se ne stava a qualche passo di distanza.

Arrivò come una sorpresa perché non mi ero neanche resa conto che mi sarebbe piaciuto baciarlo.

No, tutto sembrava ordinario. Ci stavamo semplicemente allenando fino a tardi come ogni altro giorno. Io stavo perfezionando il mio esercizio a corpo libero e lui era alle parallele.

Guardai verso l'orologio e notai che era mezzanotte. Sasha ci aveva lasciato le chiavi della palestra perché lui aveva un importante appuntamento a cui non poteva mancare.

Sentii il rumore sordo dei suoi piedi che toccavano il tappeto elastico e poi la sua voce rauca disse, "Kmetko, che ne dici di andarcene a fare un giro? Ti offro la cena."

Mi voltai sorridendogli. Mi piaceva avercelo come amico. Inespiegabilmente era come sapesse sempre cosa volessi dire o ciò di cui avevo bisogno; il tipo di amico che vuoi sempre attorno.

"Tucker è tardi," gli dissi indicando verso l'orologio appeso alla parete, "è mezzanotte. Non c'è nessun posto aperto."

Lui sorrise di quel suo solito mezzo sorriso e si avvicinò. "Magari potresti venire da me e..."

Alzai gli occhi al cielo e quando stava soltanto a un paio di centimetri di distanza, lo spinsi indietro leggermente. "Non esiste, Austin." E fu allora che guardai in su.

I nostri occhi si incontrarono e avevamo quegli stupidi piccoli sorrisi che vedi in quei film per adolescenti. Quelli che ti fanno dire, "si bacieranno!" e ti allunghi in avanti fino a quando non sei seduta sul bordo della sedia come se potessi sentire tu stessa la tensione che c'è fra i personaggi.

Vidi quel piccolo sorriso e avrei dovuto sapere cosa sarebbe successo, ma invece no.

I secondi si dilatarono fino a quando non sembrarono durare anni e poi accadde semplicemente.

Sentii le sue dita affondare nei miei capelli, tirandomi più vicina a lui. Misi le mie mani sul suo petto e ci fermammo per un secondo. Potevo sentire il suo respiro accarezzarmi il viso e in quell'istante cominciai a tremare. Potevo sentire i suoi muscoli vibrare con la tensione sotto le mie dita.

E poi fu come se qualcuno avesse premuto avanti sul telecomando.

La sua mano che era ancora libera si avvolse attorno al mio collo e mi piegò la testa in su e poi finalmente ci stavamo baciando.

Le mie mani afferrarono i suoi bicipiti cercando di mantenermi in piedi mentre lui afferrava il mio viso tra le sue mani, gentilmente e allo stesso tempo con forza.

Il bacio arrivò come una sorpresa perché un momento stavamo ridendo e un momento dopo eravamo uniti.

Il bacio arrivò come una sorpresa perché in un istante, ero persa.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend