Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: KikaXi    03/09/2010    1 recensioni
Una storia che ha per protagonista Kanbe Saitou, un liceale che si accorgerà di essere innamorato... del suo migliore amico!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Buon-gior-no!

-Già sei in classe?!

-C-i-ao Aka!

-Saitou, stai bene?!

-STO UNA FAVOLAAAAA!!

Ero entrato in classe mezz'ora prima che iniziassero le lezioni; sì, faceva uno strano effetto anche a me. Ora vi starete chiedendo “perché ha fatto così presto?”, ed io vi rispondo subitissimo: quella sera avrebbero mandato in onda il nuovissimo film di Final Fantasy, e non ho dormito (infatti alle 5.30 di mattina ero già pronto, e non avevo scordato la colazione e il bento!).

 

-Cosa, il film c'è oggi?

-Certo Aka! E tu mi ci accompagnerai, vero?

-Scordatelo, Saitou!

-Ma come?! Me lo avevi promesso!

-Hai ragione, hai ragione... ma oggi, come dire... devo uscire con... con una ragazza...

-E IO NON NE SAPEVO NIENTE?! CONGRATULAZIONI! E' una della scuola?

-No, la sorella di un vecchio compagno delle medie.

E' vero, gli feci le mie congratulazioni, ma... non so, mi sentivo strano... un qualcosa che non riuscivo a descrivere.

 

E così, sopo una giornata faticosa, finalmente uscimmo dal nostro carcere.

-Davvero, Saitou, mi dispiace moltissimo...

-Ma dai, ci stai ancora pensando?! Ti ricordo che devi uscire con una RA-GAZ-ZA! Buona fortuna,

scappo!

In quel momemto sentii una forte stretta allo stomaco... non so come... come... non lo so.

 

E così, a mezzanotte, mi decisi a rincasare.

-Cavolo, il film è stato pazzesco! Sono distrutto... prima però mi faccio una doccia!

Dopo essermi fatto la doccia, iniziai a fissarmi nello specchio... avevo una faccia veramente orribile!

Ero a letto, e mi faceva ancora male lo stmaco, ma non riuscivo a spiegarmi il motivo... e non riuscivo a spiegarmi nemmeno perché mi cadde una lacrima da un occhio.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi