Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    03/09/2010    5 recensioni
Siamo ancora a Kanto, nella Battle Frontier, in una città indefinita a festeggiare carnevale e la mente di Ash si perde tra la folla. Non fisicamente, s'intende.
Misty è immersa nello spirito della festa, ma non è da sola... e Gary... bhe, Gary riemerge dal nulla per aumentare la comicità della situazione!
Un'altra mia caratteristica fic comico demenziale senza faccine. Oddio, di demenziale tende ad avere ben poco una volta superato il primo capitolo....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Mondo E' bello Perché è Rosa


 

 

Capitolo 07: Con amici del genere, chi ha bisogno di nemici?

 

Le disgrazie non vengono mai sole.

Ash non poteva che pensare una cosa simile, mentre, in auto vicino a Gary, era costretto a vedersi riflesso nel vetro. Perché con Gary? Perché lui era insospettabile.

«Perché aiutarti…» aveva detto «se posso alimentare la tua tortura?» ma che carino. L’allenatore non capiva perché l’autrice avesse una vera e piena adorazione per lui. «Comunque, visto che ti sei accorto di amarla, potrei darti una mano.» aveva sorriso in modo sadico. «Io sono dalla parte dell’Amore

No, lui era dalla parte della tortura! Della sua tortura!

-Almeno fa finta di adorarmi!- esclamò il neo-professore.

-Vai troppo veloce perché io possa adorarti!- il castano strabuzzò gli occhi.

-Sei fifone come una ragazza.-

-Non sono fifone!-

-Oh sì…- il moro sbuffò. -Ricordati, io sono tuo cugino e ti accompagno della tua avventura per battere le varie palestre di Kanto.- Quello era il piano A, nel caso le sorelle tenessero d’occhio l’entrata della palestra.

Avevano pensato di elaborare un piano B nel caso ad aprire fosse stata Misty, ma non ne avevano trovato uno, quindi esisteva solo il piano A. Ah, beh, in effetti c’era anche il piano C, elaborato segretamente da Ashley: la fuga.

-Non mi farei accompagnare da te neanche se fossimo gemelli siamesi.- Gary non fu contento di quel commento, accelerò notevolmente e girò una curva completamente contromano. La macchina, girando a sinistra, si piegò interamente dalla parte di Ash, il quale ebbe paura di cappottarsi, una discreta paura di cappottarsi.

-Ma sei un matto?- gridò, impaurito.

-Vedi di non trattarmi male,- rispose l’altro -e chiedimi subito scusa!-

-Sì, sì, scusami, scusami!- il castano, con un ghigno, decelerò immediatamente.

-Bravo.- sorrise. -Così si fa!- il moro ringhiò tra se e se.

 

-Secondo me si uccideranno prima di arrivare.- rifletté Max. I nostri eroi pettegoli avevano preso il treno per Cerulean perché curiosi di sapere come sarebbe andata a finire. Sostanzialmente, andavano a farsi scoprire, perché sennò sarebbe stato troppo semplice per Ash fare pace con Misty.

E, conoscendo Misty, lui l’avrebbe convinta con un semplice “mi sono accorto di amarti”. Per tutta risposta Vera aveva commentato “anche io cederei con una frase simile” ma questo aveva solo rafforzato la voglia di rendere le cose più difficili ad Ash. Erano sadici, erano cattivi ed erano maligni; niente di ciò che gli avrebbe potuto dire la coppia del secolo avrebbe potuto renderli più amichevoli.

Drew era venuto dietro di loro solo perché Vera aveva cominciato a guardarlo con occhi compassionevoli. In pubblico i due erano molto timidi e si tenevano teneramente per mano, ma la cosa dava ugualmente la nausea a Max e Brock.

-Non si sono uccisi da bambini, ormai non si uccideranno più.- fu il commento di Brock su Ash e Gary. Il ragazzo fu subito distratto dall’arrivo del controllore all’altro capo del vagone.

Fattore A: il controllore era una bellissima donna tra i 20 e i 25 anni.

Fattore B: i nostri amici, ovviamente, non avevano comprato il biglietto perché tanto chi vuoi che ci sia tra una fermata e l’altra del treno?

Epic Fail.

-Abbiamo due modi per scamparla.- disse sottovoce Drew al gruppetto. -Uno: ci denunciamo subito.-

-Pessima idea.- commento il bambino. -Vai con l’altra.-

-Brock la seduce.- i quattro rimasero in religioso silenzio.

-Voto per denunciarci.- disse Vera, vedendo che il fratello annuiva solenne.

-Invece credo di potercela fare…- l’allevatore sorrise maliziosamente.

-Tu credi sempre di potercela fare.- ribattè il bambino. -E Misty mi ha messo in guardia più di una volta. Mi ha sempre detto di stare attento che tu non combinassi guai.- Brock si andò a rifugiare in un angolino dello scompartimento a fare i cerchietti, avvolto da uno strano alone blu di depressione.

-Siete cattivi…- intanto il controllore si stava pericolosamente avvicinando.

-Non abbiamo tempo.- commentò Drew. Poi il suo sguardo si posò sul paesaggio: a breve sarebbero arrivati a destinazione; era tutta una questione di secondi. -Ragazzi, noi ci nascondiamo dietro la porta dello scompartimento, Brock, muoviti a distrarla!- prese per un braccio la sua ragazza, la quale divenne istantaneamente rossa, e Max li seguì a ruota. Il più grande dei quattro si alzo e, con la sua migliore espressione da seduttore, nascose la fuga dei suoi amici e sorrise alla signorina controllore.

-Lo sa che i suoi occhi riflettono il colore del cielo?- questa lo guardò per un secondo.

-Lei non ha il biglietto, vero?-

-Io ce l’ho l biglietto.- sembrava davvero convincente. Le prese le mani e gliele strinse al suo petto. -Ma mi serve il biglietto per arrivare al suo cuore.-

-Dicono tutti così.- commentò questa estraendo il libretto per fare le multe. -Nome?-

Brock ci pensò il tempo necessario per non destare sospetto.

-Solo se lei mi dice il suo.-

-Nome, prego…- lei iniziava a irritarsi e il treno stava lentamente arrivando in stazione. Ce l’avevano quasi fatta.

-La prego, così mi ferisce, io voglio passare la mia intera vita con lei!-

-E’ bravo.- sussurrò Max alla sorella.

-No.- disse questa. -E’ pessimo.-

-Mi dia un documento.- la signorina controllore stava seriamente per picchiarlo, o arrestarlo o chissà cos’altro.

-Non ne ho… lei mi ha rubato l’anima…- Brock le prese nuovamente le mani. Lei si divincolò violentemente.

-Senta, sto perdendo la pazienza!- l’ex capopalestra pensò che, a breve, Ash gli avrebbe dovuto un favore.

Un grosso favore.

-Mi chiamo Tracey.- da dietro i suoi tre amici tentarono di soffocare le risate. In quell’istante il treno si era fermato. -Attualmente risiedo qui a Cerulean, ma io sono delle Isole Orange.-

-Non si direbbe.- biascicò lei. -Scriva qui i suoi dati, le invieremo la multa a casa.-

Le porte del treno si aprirono, Brock compilò in fretta una serie di dati assolutamente falsi –tanto più che non aveva idea di dove abitasse realmente Tracey– salutò la sua aguzzina con un sonoro bacio mandatole da lontano e, sempre nascondendo con la sua enorme massa i suoi tre amici, scese dal treno.

Ash gli doveva un grossissimo favore.

 

Ash era quasi morto. Scese dalla macchina con le gambe tremolanti e si chinò a baciare la terra che aveva sotto ai piedi.

-Sporchi il vestito di mia sorella- fu l’acido commento di Gary. L’altro si alzò, si scrollò e guardò il rivale.

-Cosi va meglio?-

-Com’è che devi parlare?- il neo-professore si stava arrabbiando.

-Così va meglio?- squittì allora il moro, con la voce più acuta del dovuto. L’altro lo guardò e sospirò.

-Se saremo vivi domani mattina, sarà solo per miracolo!-

 

Arrivare erano arrivati.

-Dove siamo?- fu il commento di Vera, preoccupata perché stavano camminando da molto, da troppo, e le case, piano piano, si facevano sempre più rare.

-A Ceruelan City!- fu la risposta di Max, che sottintese un fiducioso “è ovvio”.

In realtà Brock e Max si erano persi ma era bastata una sola occhiata perché i due diventassero complici: piuttosto che ammetterlo si sarebbero fatti crocifiggere!

Era più o meno questo l’orgoglio che li aveva già fregati già nel capitolo 1, ma il bello di questa fanfiction è che i personaggi non imparano dai loro errori. Tutto ciò rende la storia molto più divertente, non trovate?

-Fino a qui c’ero arrivata.- sbuffò la ragazza –non sapendo che non era più tanto ovvio il fatto di essere a Cerulean– -Io volevo sapere dove esattamente. Quanto manca alla palestra?-

-Ma noi non stiamo andando alla palestra!- Brock era decisamente un attore nato. Drew si fermò di colpo e Vera gli andò a sbattere contro. Max si girò allibito, poi comprese e si calmò. -Noi stiamo facendo un giro turistico!- il ragazzo tirò fuori una macchina fotografica usa e getta e fece una foto alle facce sconvolte della coppietta.

-Giro turistico?- ripetè Drew. Stava per avere un attacco nervoso –quel gruppo era troppo per lui–

-Ma io voglio spiare Ash!- squittì Vera a tutto volume.

-Spiare Ash? Ash è qui?- i quattro si gelarono all’istante. Riconobbero quella voce. Significava guai! No, non era il Team Rocket… era qualcosa di peggio, in quel momento!

I quattro si voltarono ed ebbero la conferma che il piano per cui Ash stava rischiando seriamente la reputazione, stava decisamente andando in fumo!

 

-Questa è mia cugina Mary.- Gary sorrise indicando un Ash dallo sguardo etereo. In realtà lui era in coma per la grandissima bella figura che stava facendo. -Ha cominciato da poco il suo viaggio e la sto aiutando. Vorrebbe sfidare la capopalestra…- Lily osservò la ragazza davanti a lei. Aveva qualcosa di familiare.

-Ora la capopalestra è fuori.- rispose Violet scrutando il bel castano. Un po’ piccolo per lei, questo era un peccato, ma era veramente carino! -Sei un suo amico?- se sua sorella conosceva un tipo del genere come diavolo poteva andare dietro a uno come Ash Ketchum? Come?

Gary si prese due secondi per pensare ad una risposta coerente che Misty potesse poi confermare.

-Sì.- non era una risposta coerente e Misty non l’avrebbe confermata. Pazienza. -Mi sapete dire dove potremmo trovarla?-

-Quella è tua?- Daisy spuntò fuori indicando la macchina del neo-professore. Questo sorrise orgoglioso.

-Sì…- rispose, da finto modesto. Ash lo guardò male ma, siccome avevano convenuto che parlare era troppo compromettente, rimase in silenzio. La bionda lo osservò senza sbattere le palpebre poi riunì le sue sorelle in un angolo.

-Possiamo dirglielo.-

-Tu vuoi solo la sua macchina!- Lily era irritata.

-Non è vero…- la bionda fece una faccia angelica.

-Potremmo anche dirglielo…- fece Violet maliziosa.

-Pedofila-

-Lily sei petulante!-

-Mettiamola ai voti.- Daisy guardò le altre due. -Io propongo di sì.-

-Anche io!- sorrise Violet.

-Avete vinto, maledette…- sbuffò l’ultima. Le tre si ripresentarono davanti Ash e Gary.

-E’ al promontorio.- alle parole di Daisy i due la guardarono interrogativamente.

-E’ su a nord.- Violet gli indicò la strada. -Dopo il ponte girate a destra, ad un certo punto vi troverete sul promontorio. Lei va sempre lì perché si vede il mare.- ad Ash si illuminarono gli occhi e fece segno a Gary di aver capito. Lily osservò quell’azione e rimase sospettosa.

Chi le ricordava quella ragazza?

-Grazie mille…- Gary fece un sorriso tale da farle quasi svenire. -Andiamo A- si bloccò e tossì per non far notare la sua incertezza. -al promontorio!- Ash annuì. E entrambi salirono in macchina salutando con la mano le tre sorelle. Dopo un po’ la ragazza dai capelli rosa spezzò il silenzio.

-Non avete notato che quella Mary somigliava molto ad Ash.- le altre due la guardarono.

-Sì.- rispose Violet. -Ho creduto fosse una coincidenza.-

-Ma no, vi sbagliate!- Daisy rise, ingenua. -E’ una ragazza così carina!-

 

-Stavi per farmi scoprire!- urlò il moro quando furono abbastanza lontani.

-Lo so…- Gary storse il naso. -Ma se Brock non avesse inventato quello stupido nome non sarebbe parso starno che io ti chiamassi Ashy!-

-Balle!- ringhiò questo. -Godi a farmi del male!-

-Solo un pochino…- ridacchiò il castano. Arrivarono al ponte e notarono che con la macchina non si poteva passare. Cavolo! -Senti…- il ragazzo si fece improvvisamente serio.

-Dimmi- Ash sembrava preoccupato e lo guardò negl’occhi.

-Io, la mia bambina, qui da sola non la lascio!- Gary mantenne l’espressione seria mentre il suo amico d’infanzia si batteva una mano sulla fronte dalla disperazione capendo che la bambina era l’auto. -Perciò ora ti incammini!- no, stava scherzando? -Da solo, ovviamente.- non stava scherzando.

-Godi a farmi male!- ripeté il moro sbattendo la portiera abbastanza forte da far venire i brividi al rivale.

-Potrei metterti sotto ma non voglio che la mia bambina si sporchi di sangue!- detto questo fece un’inversione ad U sgommando e riempì di polvere il povero Ash. Al diavolo il vestito della sorella! Lo avrebbe lavato!

Si allontanò così velocemente che il moro ebbe giusto il tempo di pensare che era nei guai.

Sapeva dove poteva trovare Misty e cominciò a camminare.

 

-Misty, cosa ci fai qui?- squittì Vera.

-Ash è qui?- ripeté la rossa.

-Una rosa?- Drew si precipitò a tentare di salvare la situazione, invano. Lei la scansò da davanti agli occhi e fissò Brock. Questo cominciò a tremare.

-Hai sentito male.- deglutì rumorosamente. -Dovresti farti controllare l’udito!- lei stava perdendo la pazienza e non era una bella cosa.

-Ash è veramente qui?- i suoi occhi ardevano fuoco. Tutti rimasero immobili per qualche secondo.

-Forse…- mugolò Max. Tutti lo guardarono. -…sai, è venuto qui con Gary…- ridacchiò. -…chi può dire che sia ancora vivo?-

-Non siete venuti con lui?- Misty osservò Vera. Lei avrebbe parlato!

-No, appena abbiamo saputo quello che voleva fare siamo venuti qui per fermarlo…- quello era il piano che, segretamente, voleva attuare lei. La capopalestra parve rilassarsi un attimo.

-Ho capito.- sospirò. -Allora andate alla palestra e avvertite le mie sorelle.-

-Sì!- Brock annuì e si incamminò.

-Brock…- la rossa stava per mettersi a ridere. -…la palestra è di là!-

-Naturalmente!- fece lui sorridendo. -Forza ragazzi! Non battiamo la fiacca!- Max fulminò l’amico mentre Drew e Vera si guardavano interrogativamente. Brock sapeva che con Misty non si scherzava, soprattutto quando era arrabbiata, e doveva essere veramente furiosa perché aveva mantenuto una calma surreale. Tutti sperarono che fosse troppo tardi, che Ash si stesse già dirigendo lì insieme a Gary, o che qualche altro miracolo divino accadesse in fretta.

Misty li guardò allontanarsi piano, poi si diresse nel suo posto preferito.

Con tutta probabilità lui era venuto lì per chiederle personalmente scusa. Sorrise tra se e se, gloriandosi del fatto che lei era importante per lui. Ma ancora non sapeva che lui aveva realizzato quanto importante fosse.

Fine Capitolo 7

 

 

 

Questa volta ho pubblicato il capitolo appena finito. le altre volte qualcosa avevo scritto di quello dopo ma questa volta NIENTE!
Sono contenta perché finalmente sto sbrogliando la matassa. Con calma ovviamente ma ci sto riuscendo il che già non è male! ahahah! Co,'era il titolo di uno dei capitoli? Tutto si risolverà, forse...
._. mi manca MaryVera... ;_;... Aspettavo il suo commento ma non l'ho viste e mi sono depressa... ._.'' Certo sarei contentissima avessi più commenti, ma sono abbastanza contenta anche vedere le visite che, piano piano piano salgono <3. Che bravi siete! (o qualcuno fa ripetutamente F5 o siete proprio bravi XD)
Sono comunque contentissima che le altre mie due tate abbiano commentato. ù_ù <3 onorata che mi seguiate assiduamente! XD che carine sieteeeeeee!!!
Ok, passiamo all'angolo dei commenti su, su!

 

 yachan_ ;_; io faccio del mio meglio *sig* ma ho il test di ammissione a farmacia, devo studiare ;O;.... (°_° balle è un test autovalutazione, non crederle! N.D. Ash) (°_° bastardo! N.D. Crikke) (;_; tu sei sempre cattiva con me *sniff* N.D. Ash) Inizialmente le zanzare a febbraio c'erano per aumentare la comicità. Nient'altro. Solo questo. In realtà credo darò loro una funzione XD piccole e brave zanzare! (quest'anno mi hanno punto di meno, sono commossa ahah).
Tu dovresti conoscerla la fanfic che mi ha ispirato "Una tranquilla festicciola", ora però non ricordo l'autrice. E' quella dove Ash si traveste perché Brock si era innamorato di una. questa una aveva dato un pigiama Party a cui aveva invitato anche Misty... e lui fa casino in bagno origliando. (XD quella scena mi fa morire!). Parte da qui il mio amore per Ashley e per le fic comiche insieme. Ovviamente la mia fic non ha niente a che vedere con quella.
Tracey fa pena anche a me. Ma lui sta benissimo, voleva far star meglio Misty, e ha pensato di farlo così. XD alla fine è il perno su cui gira la fic. Poveraccio...
Ah, comunque parecchie persone decapitano le proprie bambole XD. Non ero tra queste ma un sacco di mie amiche lo hanno fatto, quindi non sentirti sola.. ahaha!
;_; e toglimi da quella lista nera suuuuuuu ;O;

 

 camilla_rain_Sì, anche io l'ho amata ù_ù. <3 Ashley è troppo carina!!! Brock è un sadico genio e io lo amo, non c'è verso, in questa fic lo amo! XD devo dargli una ricompensa -ma quale? mmmh...- Misty... beh, devi aspettare ancora un po' XD (a forza di scrivere ho finito il capitolo prima di arrivare a lei... ._. devo imparare ad andare subito al sodo ma mi piace creare situazioni comiche o imbarazzanti.) lei reagirà bene (cioè, è tutto molto relativo, ovviamente)...
Pensa positivo. Se non ci fosse stato Tracey, col suo essere cinico e cattivo COME avrebbe fatto Ash? XD Rendere OOC uno per far svegliare l'altro è da panico! muahahah, come evitare di rendere Ash OOC e scamparla. basta, devo smetterla di architettare piani malefici ù_ù (;_; già! *sig* N.D. Ash) (°_° ha ragione Gary, sei peggio di una donna! N.D. Crikke) (._. ma io non ho fatto niente... tu sei sempre cattiva, perché mi odi? N.D. Ash)
Vera e Drew per me sono troppo solluccherosi XD ma gli voglio bene. beh, Misty era l'ultima scelta di Vera se voleva un consiglio serio... anche se non era uno dei migliori momenti (secondo me aveva anche le sue cose...).
Ah, no, per quanto ti voglio bene, non voglio sapere della storia del tuo amico, no, grazie, ho abbastanza fantasia di mio in quel senso ù////ù... (menomale che il maniaco sono io >.> N.D. Brock)

 

Grazie per aver letto, grazie per aver commentato. Grazie a Marco, che usa ancora Noi 2 per parlare con Giulia anche se lei l'ha lasciato. Ah, no ho sbagliato.
beh, grazie a chi si è impegnato a leggere ma non ce la fa perché scrivo troppo, e sono noiosa e ripetiva. Molto ripetitiva.
Grazie a tutti quelli che hanno sempre creduto in me...

...ù_ù sono fatta della pubblicità della Wind, lo ammetto. XD chiedo perdono!!
Spero di veder salire le visite anche questa volta fino a record mai visti XD... (yuhuuuuuuuuuuu)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90