Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    03/09/2010    7 recensioni
Fine,povera e svenurata ragazza,doveva sorbire ogni giorno la solita e noiosa routine.Avrebbe desiderato tanto una nuova vita,molto più bella e divertente.E così un giorno,il suo desiderio si avverò. Un uomo alquanto misterioso le fece una proposta:rinunciare alla sua vita in cambio di un'altra,che avrebbe ottenuto varcando uno dei 7 Magici Portali.La decisione era difficile,ma piuttosto che evitare l'insopportabile Rein,e gli appiccicosi genitori e Camelot la balia,avrebbe fatto qualunque cosa.Così si ritrovò catapultata in mondo diverso e sconosciuto,ricco di nuove avventure.Riuscirà Fine a sopravvivere in questa sua nuova vita?Rieccomi qua con un'altra ff,un Cross-Over,precisamente!Ci saranno molti personaggi di altri manga e anime!!!Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Fine
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I 7 Portali Per Una Vita Alternativa

1-Le 3 difficili prove

Pov.Fine
-Mhh...-Riuscii a mugugnare dopo essermi appena svegliata. Mi stropicciai gli occhi e sbattei le palpebre tre volte.
Desideravo tanto che quella situazione di tranquillità durasse a lungo,ma purtroppo tra qualche minuto avrei dovuto affrontare come ogni giorno la solita routine.
Puntai lo sguardo sulla finestra,da dove penetava un flebile luce.
Le tende si muovevano ad ogni leggero soffio di vento...
Talmente leggero...che era quasi impercettibile.
Puntai poi il mio sguardo verso l'armadio di ciliegio di fronte al mio letto,per poi passare a quella stramaledetta porta.
Una porta semplice e normale come tutte.,ma che per me aveva un significato molto diverso.
Sarei stata li ad osservarla per ore e ore al posto di varcarla.
Il solo pensiero mi terrorizzava.
Dall'altra parte c'era un mondo totalmente diverso da quello che regnava nella mia camera.
Disordine e confusione assoluta...
Quanto avrei voluto rimanere li nella mia stanza...
Ma dovevo farmi coraggio e uscire.
“Suvvia Fine,non farne un dilemma!In fondo sei abituata a questo genere di cose!”Pensai,cercando di tranquillizzarmi.
Così mi decisi.
Balzai giù dal letto,e mi diressi verso il mio armadio.
Presi i primi vestiti che mi capitarono sotto mano e li indossai.
Mi pettinai per bene e mi misi le ballerine,quelle odiosissime scarpe che mi tocca usare ogni santo giorno.
Poi,un passo dopo l'altro,raggiunsi la mia acerrima nemica-che definita in un linguaggio normale-era la porta.
Appoggiai lentamente,moooolto lentamente,la mano sulla maniglia.
Poi,iniziai ad abbassarla,cercando di godermi gli ultimi istanti di tranquillità prima di passare all'Inferno totale.
1...2...3...
-Avanti!!Avanti!!!
“Noooo,ti prego,fai che non sia LEIIIIIIIII!!”
Mia sorella avanzava incurante lungo il corridoio che si affacciava davanti alla mia amatissima camera,luogo-ripeto-prima dell'Inferno.
Rein era sempre stata buona e generosa,ma da qualche tempo ormai era diventata di un carattere estremamente insopportabile!
Aveva preso praticamente il posto di Altezza,principessa del Regno dei Gioielli.
Ora-come ogni giorno-stavo per affrontare la prima prova,che penso sia la più facile(ormai ci sono più che abituata):
1-Sopportare mia sorella.
Dietro di lei si emergeva una grande fila di servitori,pronti ad esaudire qualunque suo capriccio.
-Sono bella oggi?Sono bella?Rispondiiiiiii!!-Chiedeva ad ognuno dei suoi schiavetti.
-Si,certo principessa!Siete ancora più bella di ieri!-Rispondeva uno.
-Ah si??Quindi vorresti insinuare che ieri ero un mostro???!!!
-No di certo!-Tentava di giustificarsi il povero sventurato.
-Poco importa!!!Ora sarai costretto a lucidare tutti i miei mille paia di scarpe!!!
-Ma princip...
-Niente ma!Fila!Al lavoro!!-continuava a sbraitare puntando l'indice a destra e manca. Temevo che prima o poi l'avrebbe perso da quanto lo muoveva.
Io continuavo a tenerla d'occhio dall'uscio della mia camera,dato che lei mi ignorava totalmente. Poverina!-.-”
“Ora gliene dico quattro!!Che dico,otto!!!Anzi,facciamo cento e sono a posto!”
Però-come sempre-mi mancava il coraggio.
Così iniziai a dire:
-Emmm...Rein?Credo che...
-E io invece credo di no!!!La tua voce è un vero e proprio fastidio per le mie delicate orecchie!
“Ma sentila!!!”
-Ecco...
-Taciiiiiiiiiiiiiiii!
Mi aveva praticamente zittita. E io,povera e innocente sorella,non potevo fare altro che tornarmene in camera...
Magari avessi potuto!C'erano ancora altre prove da superare!
La prima,più o meno era filata liscia.
Ora c'era la seconda:
2-Sopportare la balia.
Non dissi il nome,perché appena lo pronunciavo o addirittura lo pensavo solamente,ecco che il mio secondo e terrificante incubo si materializzava davanti a me.
Ma dico io...era una sensitiva per caso?
A no,altrimenti parlerebbe con i fantasmi...
Però,mai dire mai!
Mi risvegliai dai miei futili pensieri,e corsi via,sperando di non incontrare il Mostro di Loch Ness -che detto in un linguaggio appropriato-starebbe per la mia balia Camel...
-PRINCIPESSA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
“NOOOOOOOOO,PERCHE' L'HO PENSATO??????”
-Principessa Fine?Vi siete cambiatapettinatalavatacurata...uff...insomma,siete pronta per...
Fuggii via,il più lontano possibile,per non sentire altro.
Poco dopo arrivai davanti all'immenso portone,che mi avrebbe condotto nella sala da pranzo per far colazione.
Qui mi attendeva la terza e ultima prova:
3-Sopportare mamma e papà.
Varcai la seconda porta maledetta e una luce accecante mi abbagliò.
Non capirò mai perché nella sala da pranzo ci sia sempre tanta luce...
-Teeeeeeeesoro!!!-Disse mia madre.
-Amoooooooore!!!-Disse mio padre.
I miei genitori mi viziavano fin da quando ero piccola,ma per fortuna con il mio buon senso,sono sempre riuscita a rifiutare molti regali che consideravo frivoli.
-Vuoi un po' di cioccolata con la panna?Proprio come piace a te?-Mi chiese papà.
-No,Toulouse!!!Sono sicura invece che Fine gradirà un bel cappuccino!O preferisci il caffelatte?-
-Vuoi un po' di torta?
-O dei biscotti al cioccolato?
Presi al volo una tazza di latte e qualche biscotto a caso,e uscii di corsa da quella stanza.
Mi ritrovai di nuovo Camelot davanti a me,che mi stopicciava il viso dicendomi:
-Quanto siete carina oggi!
Scappai a perdifiato lungo il corridoio,cercando di non far cascare il latte e io biscotti.
Infine ecco di nuovo Rein,che continuava a dare ordini a destra e manca:
-Pulisci bene il pavimento!!Dove cammino io tutto deve luccicare!!!E tu lustra il mio specchio!!!Quando mi guardo devo sembrare una vera regina!!!Come se non lo fossi!!Io sono al più bella di Wonder!Ah!Ah!Ah!-
Cercai di evitare i suoi servitori,ma soprattutto lei,mia sorella.
Sentivo il sudore sgorgare dalla mia fronte e l'agitazione che mi toccava subire ogni giorno.
Finalmente riuscii a rifugiarmi in giardino,dove ritrovai la pace e la serenità che cercavo.
Lontana da Rein,i suoi pazzi servitori,Camelot e mamma e papà mi sentivo meglio.
Ma quando arrivava l'ora di pranzo sarei dovuta rientrare...purtroppo!
Mannaggia a me e a loro che sono la causa di ogni mio dolore...
Basta lamentarsi!Bisogna lottare e...ma che dico?Ormai sono anni e anni che lotto!!
Ohhhh,quanto vorrei che la mia vita fosse più semplice!

E ta-daaaaaan!!!Rieccomi qui con un'altra ff!In questi giorni mi stanno venendo una marea di idee!
Scusate,forse vi annoio,ma a me piace scrivere e non posso farci nulla!
Comunque questa storia è una vera e propria Cross-Over,dove molti personaggi di altre Anime o Manga si uniranno a Twin Princess!
Insomma,vorrei proprio sapere che ne pensate!
Credo che aggiornerò prima o poi anche le altre ff!
Ah,vi avverto!!!In questa ff è logico che appariranno anche Axel,Zexion,Roxas e credo anche Xion!XD
Evviva Axel e la sua banda!!!
Ciaoooooooo!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua