Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    07/09/2010    6 recensioni
Fine,povera e svenurata ragazza,doveva sorbire ogni giorno la solita e noiosa routine.Avrebbe desiderato tanto una nuova vita,molto più bella e divertente.E così un giorno,il suo desiderio si avverò. Un uomo alquanto misterioso le fece una proposta:rinunciare alla sua vita in cambio di un'altra,che avrebbe ottenuto varcando uno dei 7 Magici Portali.La decisione era difficile,ma piuttosto che evitare l'insopportabile Rein,e gli appiccicosi genitori e Camelot la balia,avrebbe fatto qualunque cosa.Così si ritrovò catapultata in mondo diverso e sconosciuto,ricco di nuove avventure.Riuscirà Fine a sopravvivere in questa sua nuova vita?Rieccomi qua con un'altra ff,un Cross-Over,precisamente!Ci saranno molti personaggi di altri manga e anime!!!Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Fine
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I 7 Portali Per Una Vita Alternativa

 

2-Una difficile scelta

 

Che bellissimo tramonto che c'era quel giorno,quasi indescrivibile...

Rein e i miei uscirono a fare shopping,mentre Camelot si sentì improvvisamente male,e si mise a letto da un tempo che mi parvero secoli.
Così ebbi tutto il tempo di Wonder per pensare a quella proposta...una proposta di cambiar vita...
Attraversare uno dei sette Magici Portali,dimenticando ogni cosa del passato e guardando solo al futuro...una scelta difficile per me,anche se avrei di sicuro preferito un'altra vita piuttosto che quella in cui mi ritrovavo...
E se tutto fosse stato uno scherzo?E che quell'uomo si fosse preso beffe di me?
Non mi sarebbe per niente piaciuto...illudermi di poter cambiare routine...potermene andare via di qui...stare finalmente per i fatti miei...da sola...
Soprattutto lontano dalla mia famiglia e dai quei due...si...Bright e Shade...che mi stavano attaccati come le api al miele...non li sopportavo...
Il sole se ne sta andando via del tutto...e l'ora si avvicinava...dovevo decidermi...adesso o mai più...

Inizio Flashback

Dopo essermi rifugiata in giardino,iniziai finalmente a sorseggiare un po' di latte,immergendo ogni tanto un biscotto nella tazza.
Il sole splendeva alto in cielo,le farfalle svolazzavano qua e la per il giardino,posandosi sul primo fiore che vedevano per succhiare un po' di nettare.
L'aria era tiepida,l'erba era verdissima e gli uccelli cinguettavano...
Insomma,tutto era perfetto,e mi sarei goduta fino all'ultimo quel momento.
Niente e nessuno avrebbe mai interrotto quella situazione di pace che ogni giorno cercavo di assaporare il più possibile.
Inspirai profondamente,chiudendo gli occhi.
Quando all'improvviso qualcosa che assomigliava ad una mano,da dietro mi toccò la spalla,facendomi sussultare.
Con tutto il cuore sperai che non fossero i miei genitori o Rein,ma invece...
Un uomo vestito di nero mi fissava con i suoi occhi gialli,l'unica cosa che si poteva vedere dato che era incappucciato.
Rimasi a bocca spalancata per qualche secondo,mentre lui mi chiese:
-Fine...sei tu,vero?
-Si...-riuscii a mormorare.
-Sono venuto solo ed esclusivamente per proporti un accordo.
-Quale accordo?-chiesi incredula.
-Tu vuoi cambiare vita,non è così?Te lo si legge negli occhi. Basta guardarti. Ogni attimo di tranquillità e di pace sembra che tu te lo voglia imparare a memoria.
E io sono qui apposta per questo.
La tua vita...in cambio di un'altra...
Sei disposta...Fine?Sei disposta a dimenticare tutto pur di poter attraversare uno dei miei Magici Portali?
Non è una cosa che capita tutti i giorni,quindi pensaci...
Avrai tempo fino a quando il sole non sarà del tutto tramontato...
Non fartene un dramma...in fondo,questa non è la cosa che ormai da tempo aspettavi che si realizzasse?
E sparì in un fascio di tenebre.
Solo qualche ora per decidere.
Solo e soltanto qualche ora...
Dimenticare tutto...è davvero questo ciò che volevo?Cambiare vita?

Fine Flashback

Il solenne momento arrivò,mentre io ancora ci stavo pensando.
L'uomo incappucciato si avvicinò a me,continuando a fissarmi.
-Allora,hai deciso?Ormai il tempo è scaduto.
“Alla luce della luna,due ombre discutevano.”
-Si,ho...ho deciso...
“Due ombre..una che avrebbe cambiato la vita dell'altra...”
-E sarebbe?
“Un'ombra era desiderosa di ottenere una vita,l'altra di cambiarla.”
-Io...io voglio cambiare...vita...
“La seconda aveva appena preso una grande decisione...”
-Come desideri...
“La prima ombra mise una mano davanti alla seconda,mentre le tenebre le risucchiavano entrambe...per portarle chissà dove...”

**************************************

Rieccomi qua!!!Come secondo cap non è il massimo,ma spero vi sia piaciuto!
D'ora in poi la storia si farà più emozionante...spero...XD

Uffa,come sempre non ho tempo di ringraziare ognuna di voi che avete recensito,anche se ve lo meritereste!
Pardon!!!XP
Quindi al prossimo capitolo!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua