Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    04/09/2010    2 recensioni
C'è chi dice che i social network siano inutili, ma a volte possono farci incontrare amici che diventano importanti e ci regalano avventure incredibili, come è successo alle protagoniste di questa storia Personaggi: Ashton Kutcher, Backstreet Boys, Jonas Brothers, Zac Efron, Jensen Ackles e Jared Padalecki
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Cap. 7: Masquerade (Straight through my heart)

 

Mancavano due settimane al ballo in maschera, e io e Simona stavamo lavorando alla mia sorpresa per Ash. Avevo deciso di regalargli un grembiule, visto che gli era esplosa questa passione, con un collage di nostre foto insieme e la mia amica in quanto fotografa mi stava aiutando e nel frattempo stava anche cercando di riprendersi dal primo incontro con Kevin.

 

"Mi sto offendendo, non mi hai ancora detto niente di Kevin!" le dissi continuando a lavorare al computer

 

"C'è poco da dire, lui è sempre bellissimo. Sono dovuta ricorrere a tutte le mie forze per non svenirgli davanti, cioè è Kevin Richardson!" rispose lei con le stelline agli occhi

 

"Pensa a quando dovrai fotografarlo..."

 

"Ho già in mente cosa fare, hai presente il video "More than that"?"

 

"Sì quello dove Nick dice no, sai che lo prendo in giro per questo?"

 

"E lui cosa dice?"

 

"Cosa vuoi che dica?Lui afferma che si lascia prendere dalla canzoni, ma io lo derido lo stesso. Dicevi sul servizio?"

 

"Ti ricordi com'era vestito Kevin?" io annuii "Deve promuovere il nuovo Musical "Sette spose per sette fratelli", così ho pensato di ricreare l'ambientazione western"

 

"Ottima idea, alla prima sessione voglio venire"

 

"Va bene è l'unico Backstreet che ti manca" rispose lei rassegnata 

 

"Me lo devi, il servizio è programmato dopo la festa, visto che deve finire "Chicago", e per allora io ti avrò fatto conoscere gli altri quattro"

 

Il collage era pronto, dovevamo solo portarlo in stampa per realizzare il grembiule, così decidemmo di metterci a cercare idee per i nostri costumi. Ci piacevano due vestiti che impersonavano i nostri segni zodiacali, il mio era un abito lungo di organza color ghiaccio, con un ampio spacco, tagliato a stile impero da due lacci dorati, le maniche erano morbide, ad angelo, strette sull'avambraccio da due bracciali d'oro. Mentre il suo, verde-acqua, aveva una scollatura all'americana molto particolare, in quanto sulla parte destra era di un tessuto trasparente che cadeva morbido fino alla vita, punto in cui arricciandosi partivano due lembi della stessa stoffa che andavano a formare la gonna, lunga fino ai piedi, mentre la parte sinistra dell'abito era arricchita da una coppa dorata che le copriva il seno. Purtroppo se avessimo deciso per quelli, avremmo dovuto farli cucire apposta e non avevamo le finanze per realizzarli. Mentre discutevamo su probabili alternative, salì Ash che vide il nostro file aperto.

 

"Cos'è quello?" ci chiese incuriosito dai disegni colorati

 

"Ma…in realtà avrebbero dovuto essere i nostri vestiti per la festa, se avessimo potuto farli fare, o una di noi sapesse cucire, ma non essendo così, ci stiamo arrangiando in altro modo" dissi

 

"Sì, stavamo pensando di metterci due bei pigiami colorati, con le pantofolone" aggiunse Simona

 

Vedemmo la faccia di Ash, poco convinta e ci giustificammo in questo modo

 

"Sai il tempo è poco, le finanze anche, quindi questa è l'unica soluzione, ma se tu hai altre idee siamo aperte alle proposte" disse saggiamente Simona

 

"Veramente no, neanche io so ancora da cosa vestirmi"

 

"Ecco appunto" gli risposi acida

 

"L'unica che sembra avere già trovato tutto è Demi, ha preso un vestito da cameriera sexy. Io pensavo di mettermi qualcosa di correlato, ma non mi viene in mente niente"

 

In quel momento suonò il telefono, Ash andò a rispondere e poi mi passò la telefonata, era Nick che mi comunicava i programmi per la nostra uscita. Salutai Simona che si portò via il file per realizzare il mio regalo.

Due giorni dopo, con la scusa di andare a vedere l'appartamento, andai a ritirare il capolavoro grafico, era venuto benissimo e pensai di consegnarglielo la sera stessa. Ci ritrovammo a cena e glielo feci consegnare da Nina al posto del dolce,quando lui vide il pacchetto, incominciai a battere le manine.

 

"E questo cos'è?" chiese lui sorpreso

 

"Secondo te che cos'è? Pudding al cartoccio?Aprilo no?"

 

Lui strappò la carta e quando vide di cosa si trattava, un luminoso sorriso gli si stampò sulle labbra

 

"L'hai fatto tu?"

 

"Sì con l'aiuto di Simona, ti piace?"

 

"Tantissimo, è un bellissimo regalo sei stata carinissima, se l'avessi saputo ti avrei regalato un pigiama uguale per la festa"

 

"Era un'idea..."

 

"Anzi, adesso che ci penso il tuo regalo e proprio geniale, ho deciso che mi vestirò da cuoco, e mi metterò questo grembiule, così sarò anche correlato a Demi"

 

"Una splendida idea, ma non sapevi ancora da cosa vestirti?La festa è fra qualche giorno"

 

"No, ma con un costume così faccio presto a trovare tutto! Ma perché voi avete deciso?" 

 

"Sì, non ti ricordi?I pigiami colorati, tu non ci hai dato idee e abbiamo deciso per quelli, ce li avevamo anche già"

 

"Ah già è vero!Ma pensavo scherzaste, la mia, prima, era una battuta!"

 

"Beh…ormai è andata così, l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è la lista degli invitati, noi abbiamo detto a Demi che gli addobbi saranno tutti dorati, ma lei sembra farne un segreto di Stato"

 

"GIà anche a me non dice niente! Sai almeno da cosa si veste Nick?"

 

"No, non me l'ha voluto dire, mi ha detto che è una sorpresa e anche gli altri non fanno sapere niente, ma Howie avrà la mia vendetta e poi neanche io gli ho detto niente"

 

Continuammo a parlare per un po' della festa, eravamo molto esaltati con l'avvicinarsi dell'evento, ma poi a forza di parlare si fece tardi e andammo a letto.

 

Passarono diversi giorni di frenetici preparativi e finalmente arrivò il tanto atteso giorno della festa, mentre stavo aiutando Nina con i preparativi e Demi stava controllando per l'ennesima volta la sua preziosissima lista, arrivò a casa Ash, che era stato fuori per commissioni, lo sentii parlare con qualcuno e andai a vedere chi era, e vidi Simona

 

"Simona?Ciao, cosa fai già qui?Non dovevi venire più tardi?" le chiesi

 

"Mi è passato a prendere Ashton al lavoro, mi ha detto che avevi bisogno" mi disse lei incolpandolo con un dito

 

"Bisogno?Io?No c'è Nina ed è tutto sotto controllo" continuai esterrefatta "Ma il tuo pigiama?Dov'è?Non penso che tornerai a casa a vestirti, a questo punto"

 

"Già…il mio pigiama?" domandò guardando Ash

 

Lui sorrise compiaciuto "Sorpresa!"

 

"Cos'è uno scherzone?Non sono Howie" gli dissi

 

"Infatti, adesso io da cosa mi vesto?" aggiunse Simona

 

"Non avete capito niente, ho io i vostri costumi"

 

"Eh? E dove sono?Li stai scaldando nel microonde?Lo sai che prende fuoco, ci ho già provato" bofonchiai

 

"No no, sono di qua"

 

Ci prese per mano e ci portò al piano di sopra. Quando entrammo restammo tutte e due ammutolite, appesi all'armadio, c'erano i due costumi dei segni zodiacali, completi di accessori, lo guardammo basite. Capimmo subito cosa aveva fatto e gli saltammo al collo ringraziandolo.

 

"Ho pensato fossero meglio questi, i pigiami mi sembravano un po' da sfigati, volete far colpo stasera o no?"

 

"Su chi? Io sto già con Nick!"

 

"Appunto su di lui, guarda come si veste Demi e siamo sposati da anni" disse lui e poi rivolto a Simona " e tu, non si sa mai chi potresti conoscere"

 

"Ah se sapessi chi sono gli invitati" rispose lei, alzando le spalle

 

Ci rilassammo un po' fino a tardo pomeriggio, a quel punto ci vestimmo e Nina venne a truccarci e pettinarci. Poi gli ospiti iniziarono ad arrivare. Mascherati così, era difficile riconoscerli, Demi era bellissima come al solito, ma era molto più sexy del solito. Ash era carinissimo nel suo vestito da cuoco, con il cappello e il cucchiaio di legno in mano, e mentre salutava gli ospiti simulava un accento francese che suscitava l'ilarità di tutti. Quando scendemmo dalle scale, Demi ci venne incontro e ci riempì di complimenti, diceva che avevamo fatto bene a non metterci i pigiami e che era sicura che avremmo avuto tutti gli sguardi addosso, noi sorridemmo ad Ash con gratitudine.

 

I miei amici erano impegnati ad accogliere gli invitati, così io e Simona ci stavamo divertendo ad indovinare chi si nascondeva sotto le maschere, finora eravamo riuscite a riconoscere solo Shia LaBoeuf vestito da Indiana Jones accompagnato dall'amica Megan Fox mascherata da Biancaneve, ovviamente avevano una maschera a coprirgli il volto, era la regola fondamentale. Ogni tanto Ash passava di lì, dicendoci chi era chi giusto per aiutarci un po', beato lui che riconosceva tutti.

Mentre continuavamo il nostro simpatico gioco, vidi Ash venirci incontro con un uomo vagamente familiare 

 

"G, ti volevo presentare Bruce, nel caso non l'avessi riconosciuto" mi disse il mio migliore amico

 

Diciamo che più che altro non l'avevo visto, perché aveva una maschera talmente piccola in faccia, un po' come le nostre, che era impossibile non riconoscerlo. Il suo costume era una canottiera bianca, sopra dei jeans in tipico stile "Die hard" . Mi sollevai la maschera, mi sembrava educato farmi vedere mentre mi presentavo.

 

"Piacere di conoscerti" e gli porsi una mano tremolante

 

"Il piacere è mio disse lui, Ashton ha delle amiche così carine" rispose lui con fare sornione. 

 

 

Bandito misterioso POV

 

Non ho mai visto niente di più bello in vita mia, pensai vedendola per la prima volta. Devo conoscerla assolutamente, restare da solo con lei, anche solo per un momento, è il sogno più bello che possa esserci. Devo a tutti i costi trovare un modo.

 

Bruce era molto simpatico, ma era stato praticamente monopolizzato da Simona, così mentre l'ascoltavo divertita parlare dei film che aveva girato lui, sentii le familiari note di "When you look me in the eyes" e Ash mi trascinò in pista per ballarla. Lasciammo la mia amica e Bruce alla loro conversazione. Finita la canzone ritornammo dai nostri due amici che si stavano palesemente divertendo senza di noi e io decisi di andare a prendere da bere. Ash iniziò a parlare a Bruce del suo nuovo progetto di lavoro e Simona mi chiese se prendevo qualcosa da bere anche per lei.

 

Mi stavo avviando verso il bar, quando sentii una mano afferrarmi, mi voltai di scatto e vidi un ragazzo vestito da bandito con un enorme cappello in testa e una bandana rossa che gli lasciava scoperti solo gli occhi. Mi trascinò a ballare.

 

"Wow Nick che bel costume. E il mio ti piace?" dissi certa che fosse lui

 

Lui annuì solamente, poi iniziò un lento e mi strinse a sé, per un po' ballammo in silenzio. Era strano che Nick, non dicesse neanche una parola, forse si era calato nel personaggio, ma poi con mia grande sorpresa mi sussurrò con voce roca e graffiante una frase in un orecchio

 

"In tutto l'universo, non c'e una stella che sia più brillante e bella di te stasera, neanche Sirio"

 

Faticai a sentirlo a causa della musica, ma rimasi colpita e incantata da quello che mi disse, per un attimo non riuscii a dire niente

 

"Come sei romantico Nick, ballerai con me per tutta la sera?"

 

Lui annuì di nuovo e mi strinse ancora più forte. Poi la musica accelerò, ci staccammo quel tanto che era necessario per ballare quel pezzo, ci tenevamo soltanto per mano e lui ogni tanto mi faceva volteggiare. Avrei voluto ballare con lui tutta la notte.

A metà delle canzone, sentii una risata familiare nell'aria, era quella che AJ faceva all'inizio di "Larger than life", mi voltai e vidi AJ, Brian, Howie e NICK fare il loro ingresso trionfale gridando "Backstreet's back alright".

 

Bisbigliai "Nick…", mi girai verso colui che credevo fosse Nick e con cui avevo ballato finora, ma sentii la sua mano scivolare via e in un attimo era sparito in mezzo alla folla.

Frastornata mi avviai verso i Backstreet e mogli per salutarli. Howie e Leigh erano vestiti da medico e infermiera stile E.R., Brian e Leighanne da Anakin e Padme, e lei era stata davvero brava a riprodurre il vestito con colori sfumati, che era largo abbastanza da coprirle una pancetta appena accennata, AJ era un originale Jack Sparrow, mentre Nick…beh Nick era vestito da pompiere con maschera antigas compresa e continuava a far roteare un finto idrante.

Salutai affettuosamente tutti, era da prima delle vacanze che non li vedevo, ma mentre parlavano con Demi e Ash, scusandosi del ritardo dovuto ad un'intervista prolungatasi più del previsto, io continuavo a pensare al mio cavaliere sconosciuto, non mi era mai venuto in mente che non fosse Nick, ma ora guardando meglio il mio ragazzo ricordai che gli occhi del bandito tendevano più al verde che all'azzurro. Il ballo con lui mi aveva sconvolta, mentre ballavamo avevo sentito come un'onda travolgermi, con lui che mi stringeva in maniera così dolce e rassicurante, davo per scontato che fosse Nick, e non pensavo avrei sentito una tale emozione con qualcuno di diverso. Durante il nostro breve incontro, avevo sentito lo stomaco in una morsa e il cervello obnubilato, mentre mi stringeva ero rimasta senza fiato sentendomi così vicina a lui, la frase che mi aveva detto poi, continuava a ronzarmi nella testa.

 

AJ POV

 

Non volevo venire a questa festa, soprattutto da solo e soprattutto i ragazzi hanno tutti qualcuno. Ma perché non sono rimasto a casa?Mentre parlavo con gli altri vidi una ragazza avvicinarsi. Non pensavo avrei potuto sentirmi così, come se non avessi mai visto il cielo prima. Era bellissima. Non potevo scappare da un sentimento così forte, dovevo incontrarla.

 

Vidi Simona tornare, la maschera alzata mentre si ventilava con le mani, io le feci dei cenni per farle capire che doveva raggiungermi subito, perché dovevo farle conoscere i Backstreet Boys e mi preparai a fare le presentazioni.

 

"Dov'eri finita?" mi chiese agitata

 

"Ho avuto un contrattempo" le risposi sul vago, le avrei raccontato dopo

 

"Per fortuna che c'era Bruce, o morivo di sete se fosse stato per te!"

 

"Scusaa, allora vuoi che ti presenti o no?" le dissi beffardamente

 

"Certo che sì!"

 

Le presentai i ragazzi, lei era molto emozionata, così per aiutarla decisi di intercedere nella conversazione

 

"Sapete che lei lavorerà con Kevin?Farà il servizio del nuovo musical di cui è protagonista"

 

"Davvero? L'hai già incontrato?" s'intromise Nick

 

"Sì, abbiamo avuto solo un primo colloquio per parlare del servizio, mi è sembrato molto professionale"

 

"Eh…caro vecchio Kevin, non cambia mai" disse AJ fissando Simona

 

"Così tu sei la famosa amica della nostra Gaia?" chiese Brian

 

"Famosa?Non sapevo di esserlo!" rispose lei intimidita

 

"Oh ci ha parlato tanto di te, di quando siete venute ai nostri concerti" continuò lui

 

Poi non so come successe, ma Howie stava mangiando uno spiedino di frutta, Nick guardandolo s'illuminò, e mise un braccio sulle spalle di Simona

 

"Già, ma non ha voluto dirci chi è il tuo Backstreet preferito, ma io sono sicuro di indovinarlo" annunciò con uno sguardo che non prometteva niente di buono

 

Con grande stupore di Simona e generale, mentre continuava ad abbracciarla iniziò a cantare ridendo

 

"You can lick Howie as a lollipop" 

 

Simona lo guardava a bocca aperta e lui continuò

 

"You can lick AJ as a lollipop" e ricominciò a far roteare l'idrante con sguardo ammiccante, Simona era ammutolita, noi ridevamo tutti senza contegno

 

"You can lick Brian as a lollipop"lui continuava imperterrito e lei era immobile

 

 Finché alla frase: "You can lick my bootie as a lollipop" mentre Nick ondeggiava il suo didietro, anche lei scoppiò a ridere

 

"Lo sapevo! Sono io il tuo preferito, hai reagito solo quando ho fatto il mio nome, quindi sono io è ovvio" disse Nick raggiante

 

Finalmente Simona lo guardò, con sguardo quasi compassionevole

 

"Ehm...veramente il mio preferito è Kevin"

 

"Oh but you can also lick Kevin as a lollipop" concluse lui causando una risata generale

 

Finito il suo momento di egocentrismo, si accorse che c'ero anche io lì di fianco e mi guardò da capo a piedi

 

"Wow sei bellissima! E che scollatura!" continuò facendomi girare su me stessa "Ma, scusami, da cosa saresti vestita?" chiese con la fronte aggrottata

 

"Nick non l'hai capito?" intervenne Howie

 

Pronunciò un secco "no" scuotendo la testa ad enfatizzare la sua tesi, secondo la quale i nostri costumi erano complicati

 

"Uff, lei è vestita da segno zodiacale dei Gemelli, non vedi che qua sulla schiena ha il disegno di tutta la costellazione fatto con gli strass?"

 

"Aaaaaahhhhhhhhh adesso è tutto più chiaro,la scollatura merita molto!" Continuò sorridente "Ma Howie come fai a saperlo?"

 

"Oh il mio tesoro sa tutto di astronomia, si è appassionato mentre eravamo in viaggio di nozze" disse Leigh con gli occhi che le brillavano

 

"Amore così mi fa arrossire" rispose un imbarazzatissimo Howie

 

"Sapete che per il nostro primo anniversario, Dee mi ha regalato una stella e l'ha chiamata con il mio nome?" continuò lei con i cuoricini al posto delle pupille

 

"Dee, così mi fai venire la nausea" intervenne Brian "Un bel gesto però, Leigh considerati molto fortunata"

 

"Bene bene, visto che fai tanto il saputello sai dirmi anche da cosa è vestita lei?" disse Nick indicando Simona

 

"Certo, lei è vestita da costellazione dei Pesci, non hai visto il tatuaggio che ha sulla spalla?"

 

"Tatuaggio?" AJ sembrò svegliarsi da una trance "E' vero?"

 

"Sì, ne ho anche un altro, qui sotto la nuca, una "S"" 

 

"Posso vederlo?"

 

"Certo! Riesci a tenermi su i capelli, è proprio sotto"

 

AJ sollevò i capelli della mia amica con una delicatezza non comune. Vidi Nick dargli una gomitata nelle costole e dirgli piano "E tu che non volevi venire" beccandosi un'occhiata assassina dall'amico.

Io guardavo la scena, divertita, mi sembravano due bambini dell'asilo con i propri giochi, erano molto dolci 

 

"Molto bello, mi piace. Hai intenzione di farne altri?" le chiese

 

"Al momento no, ma più avanti si vedrà!Comunque hai un bellissimo costume, io adoro Jack Sparrow!"E io sapevo che non vedeva l'ora di dirglielo e finalmente aveva superato la timidezza iniziale

 

"Grazie, anche il tuo è molto bello" sorrise

 

"Posso vedere i tuoi tatuaggi?" chiese lei eccitata

 

"Sì, solo se mi concedi un ballo, tutte queste coppiette mi hanno stufato"

 

"Con molto piacere"

 

Li vidi allontanarsi, verso la pista, poi mi voltai inacidita, ma sorridendo, verso Nick

 

"E tu? Hai intenzione di chiedermi di ballare o pensi di leccare lollipop per tutta la sera?" 

 

"Ballerei con te in ogni caso, ma con questo vestito è il minimo che posso fare" rispose lui raggiante

 

Andammo anche noi verso AJ e Simona, ma prima mi voltai indietro 

 

"Mi raccomando, pronti per la gara! Io, Ash e Demi siamo i giudici del miglior travestimento della serata, e il premio è indescrivibile" mi pronunciai sogghignando, vedendo gli sguardi preoccupati dei miei amici. Tutti gli invitati sapevano del concorso, e Ash e Demi erano stati d'accordo con me nel fare i giudici, ma nemmeno loro sapevano che premio avevo escogitato.

 

Mentre ballavamo abbracciai Nick, lui subito non disse niente, era intento ad osservare Simona ed AJ, così io continuavo a chiedermi chi fosse il mio bandito. Non l'avevo più visto da quando ci eravamo separati e anche in quel momento intorno a me non lo vedevo, a parte le emozioni che avevo provato con lui, era anche la curiosità a spingere i miei pensieri in quella direzione, così sobbalzai quando sentii la voce di Nick che si rivolgeva a me

 

"Ci sta proprio provando..." lo sentii dire

 

"Cosa?Scusa? Ero sovvrapensiero!"  

 

"Vedo" rise "colpa mia, questo costume mi fa decisamente sexy" 

 

Risi anche io "Non posso negarlo, dicevi?"

 

"Che AJ ci sta provando con Simona, è palese, e mi sembra che gli piaccia, e anche tanto"

 

"Ma no, non vedi come ridono? Secondo me è solo perchè hanno trovato punti in comune"

 

"Ti dico di no, lo conosco"

 

"Sarà…E poi scusa e anche il fatto che sono da soli, come ha detto AJ siamo tutte coppie e loro poverini è normale che si facciano compagnia. A proposito ma perchè AJ è da solo?Che fine ha fatto Nicole?"

 

"Nicole? Stai scherzando vero?"

 

"No, non è andato in vacanza con lei?"

 

"Sì, certo, ma quando siamo tornati, sai che con i ragazzi che ci siamo incontrati, era con Rachel. L'ha conosciuta ai Caraibi, ha mollato Nicole ed è venuto a casa con lei, poi alla fine ha lasciato anche questa Rachel"

 

"Non ci credo" ero allibita

 

"Per AJ è normale, a meno che una non gli piaccia davvero. Ed ecco spiegato perché non voleva venire, temeva di annoiarsi, ma a quanto pare ha trovato compagnia"

 

"Simona non è quel tipo di compagnia" lo guardai storto

 

"Non era quello che intendevo, volevo solo dire che almeno non si sta annoiando"

 

"Ah ecco"

 

"Eh eh, non ti scaldare, anche perchè hai già fatto scaldare me, sei così sexy" e mi baciò

 

Il bacio mi distrasse, ma poi una volta finito, non potei fare a meno di paragonare la frase del bandito alla sua, e ripensandoci continuavo a sentire un fremito lungo la schiena. Tornammo dagli altri e Ash mi fece notare che era meglio iniziare a votare prima che venisse troppo tardi e la gente cominciasse ad andare via, ma prima di quello sia io che Simona ballammo a turno con Bruce che si rivelò un ottimo ballerino.  

Più tardi, stavamo votando, avevamo ovviamente escluso i nostri costumi e di conseguenza Simona, anche se erano perfetti e bellissimi. Io avevo già deciso a chi dare il mio voto, e osservando tutti i costumi con la scusa del concorso non vidi traccia del bandito. Ash e Demi non si decidevano, perché Ash voleva far vincere Matthew Perry e Matt LeBlanc vestiti da Zeus e Poseidone, anche loro avevano una piccola maschera a coprirgli il viso, non come quella di Nick che era enorme, ed erano perfettamente riconoscibili, mentre io e Demi eravamo d'accordo che il travestimento migliore era stato fatto da Brian e Leighanne, era praticamente identico al film. Alla fine per due a uno la spuntammo noi donne e andammo dal Dj per annunciare i vincitori.

 

"Signore e signori" introdusse Ash "vi ringraziamo per aver partecipato numerosi a questa festa, ideata dalla mia migliore amica" Applausi, e io mi nascosi dietro a Demi

"Come sapete, abbiamo indetto un concorso sul miglior costume, in cui noi tre abbiamo fatto da giudici" continuò lei "E abbiamo anche un premio, non ho idea di cosa sia, perché è rimasto segreto fino all'ultimo, ma lo abbiamo!" 

Intanto io e Ash eravamo andati a prenderlo e quando lui vide cos'avevo creato, incominciò a ridere e a dire che se avesse saputo cos'era, si sarebbe autovotato.

 

"Ecco, sono tornati con le scatole" proseguì Demi "Ho l'onore di annunciare che il Re e la Regina sono…." Rullo di tamburi simulato dal Dj "…Brian e Leighanne Littrell!!!!!! Venite sul palco forza!"

Uno scroscio di applausi li inondò, Nick, Howie, Leigh, AJ e Simona li abbracciarono, poi li vidi avvicinarsi, facendosi largo fra la folla.

Non appena salirono, aprii le scatole, l'idea in sé era semplice, in quanto ballo dovevamo avere un Re e una Regina, (o due Re se avesse vinto Ash alla votazione) e quindi avevo pensato che il premio dovessero essere due corone a designarli tali, solo che essendo una festa in maschera non potevano essere normali, infatti avevo fatto una corona con delle lampadine rosse a forma di peperoncini e la seconda con delle lampadine gialle a forma di lune sorridenti. E si accendevano anche. Brian, non la smetteva di ridere e Leighanne era estremamente orgogliosa delle sue lune e di essere la Regina del ballo.

La folla li applaudiva, mentre si avviavano al centro della pista per dare inizio all'ultimo ballo della serata. Ash l'avrebbe ballato con Demi era ovvio. Mi avviai a cercare Nick, ma vidi che stava ballando con Simona, probabilmente stava cercando di corromperla per diventare il suo preferito, quindi mi rivolsi ad AJ che accettò.

 

"Simona è davvero simpatica, spero proprio che rimanga qui per un po'" disse lui

 

"Lo sapevo che sareste andati d'accordo, poi tu ti sei presentato vestito così, era chiaro che le saresti stato simpatico"

 

"Già…E pensare che non volevo venire"

 

"Come mai? Ah no, scusa, Nick me l'ha detto. Mi dispiace per Nicole e anche per Rhonda"

 

"Rachel"

 

"Sì, scusa Rachel, mi dispiace davvero"

 

"Non dispiacerti, non è per loro che non volevo venire è che pensavo che in certi momenti sarei rimasto solo e invece no! Ti ringrazio, ci stai portando tante sorprese"

 

"Io? Davvero?"

 

"Sì, primo siamo diventati amici con te Ash e Demi e siete spettacolari, era un secolo che non ci divertivamo così,secondo Alice, so che l'ho stressata con i Jonas, ma è una ragazza deliziosa e sono sicuro che farà strage di cuori, terzo tu e Nick, insomma hai conquistato uno di noi, quarto Simona. Vedi quante cose?"

 

"Che dire? Sono lieta di servirvi! A me fa più che piacere avere voi intorno e se questo significa che Simona deve restare, le brucerò il passaporto"

 

"Non so se sarebbe d'accordo, ma puoi provare"

 

"Non è che ti piace?"

 

"E' una ragazza molto carina"

 

"Questo lo so!"

 

"Appunto sono obiettivo"

 

Lo fissai intensamente negli occhi, ma sembrava essere sincero, e io mi ero sicuramente lasciata influenzare dalle parole di Nick, mentre lui era stato sicuramente influenzato dal fatto che avendo molte cose in comune, erano andati d'accordo fin da subito. Smisi le vesti dell'interrogatrice molesta e continuai il mio ballo. Dopo qualche istante, sentii qualcuno che mi picchiava sulla spalla, mi voltai per trovarmi davanti Poseidone/Matt LeBlanc che mi porgeva un biglietto.

 

"Ciao, scusa se ti disturbo, ma devo darti questo. Ci ho messo un po' a trovarti e riconoscerti dalla descrizione, ma quando ti ho vista sul palco, non ho avuto dubbi che eri tu"

 

"Ero io chi?"

 

"Poco prima della premiazione, mi ha fermato un ragazzo vestito da Bandito,non so dirti chi fosse, mi ha detto di darti questo. Ti ha descritta nei minimi particolari, quindi sono sicuro che sei tu"

 

Smisi di respirare, il mio cuore batteva all'impazzata, presi il biglietto, feci i complimenti a Matt per il suo lavoro e lo ringraziai, poi se ne andò.

 

"Hai un ammiratore segreto?" mi chiese AJ

 

"No no, sono sicura che è Ash che vuole farmi uno scherzo. Noi ci facciamo sempre questo tipo di cose, dopo me la paga!" dissi con un tremolante sorriso, cercando di apparire convincente, mentre nascondevo il biglietto

 

Non appena il ballo terminò e la gente cominciò ad andarsene, mi fermai un attimo da sola per leggerlo. Lo aprii con spasmodica trepidazione, c'era scritta una sola piccola frase, che mi fece avvampare e incuriosire ancora di più

 

"Per me l'unica Regina sei tu. Nick è l'uomo più fortunato del mondo"        

 

Ci rimuginai un attimo e capii cosa poteva essere successo, lui aveva capito che ero impegnata e si era tenuto in disparte tutta la sera, per poi sparire prima che la gente cominciasse a diminuire. Probabilmente aveva deciso di farsi da parte. Ero lusingata, ma anche indispettita, perché non rivelarsi? Non riuscivo proprio a capire, avevo bisogno di pensare.

 

Presto quasi tutti gli ospiti se n'erano andati e stavamo salutando Howie, Leigh, Brian e Leighanne che dovevano andare a casa dai bambini. Rimasero solo Nick, AJ e Simona. I due Backstreet rimasti stavano guardando i risultati della partita in TV insieme ad Ash, così pensai di andare da Demi a chiederle se sapeva qualcosa del ragazzo misterioso, la trovai in cucina intenta a riordinare, Nina era già andata a dormire. Simona mi seguì, decisamente gli argomenti maschili non la interessavano più di tanto.

 

"Demi posso chiederti una cosa?"

 

"Sì, dimmi"

 

"Hai visto per caso un ragazzo vestito da Bandito? Sai per caso dirmi chi è?"

 

"No, purtroppo non l'ho visto, non sapevo neanche che ci fosse un bandito. E pensare che credevo di aver visto tutti i costumi" come avevo supposto si era tenuto in disparte dopo il nostro ballo

 

"Quindi non hai proprio idea di chi sia?"

 

"Mi dispiace ma non posso aiutarti, se vuoi puoi dare un'occhiata alla lista degli invitati" mi disse indicandomi un plico grosso come un libro appoggiato sul tavolo

 

Vedendo la mia faccia sorrise "Lo so è un po' grosso, ma l'evento meritava un gran numero di presenze e ho pensato di invitare un po' tutti"

 

"Capisco" sospirai rassegnata "fa niente grazie lo stesso" Poi lei tornò di là e in quell'attimo, Simona che fino a quel momento aveva frugato in frigo alla ricerca di qualcosa da bere, Ma cos'ha è disidratata stasera?,

alzò gli occhi e mi guardò

 

"Come hai detto che era vestito?" mi chiese tranquillamente

 

"Da BAN-DI-TO. Aveva un enorme cappello e una bandana rossa che gli copriva la faccia si vedevano solo gli occhi e sulla giacca, dietro, aveva scritto "Wanted Dead or Alive""

 

"Ma io l'ho visto!"

 

"E cosa aspettavi a dirmelo?"

 

"Ci ho anche parlato"

 

"Cosa?" esclamai sbalordita

 

"Sì, mi ha chiesto di te"

 

"Eh?Racconta"

 

"Sai quando tu sei sparita e stavo morendo di sete?"

 

"Sì me lo ricordo. Ma cos'hai mangiato?Acciughe o Saracche?"

 

"Simpatica. Sono andata al bar a cercarti e nel frattempo stavo per ordinare da bere, quando si avvicina questo e mi sente parlare con il barista. Io stavo dicendo che tu mi avresti presentato i Backstreet Boys e ti stavo indicando, così il Bandito si volta e mi dice: "Conosci quella ragazza?" e io "Sì certo è una mia amica, si chiama Gaia e sta con Nick dei Backstreet Boys, perché?" ma quando mi sono voltata non c'era più"

 

"Non lo capisco proprio" a quanto pare avevo ragione su tutto

 

"Perché vuoi saperlo? E non sparire anche tu!"

 

Così le raccontai tutto, dal ballo al biglietto, suscitando in lei gridolini di esaltazione

 

"Wow, che romantico!" mi disse quando ebbi terminato il racconto

 

"Già…Se almeno sapessi chi è"

 

"Se lo sa Nick…"disse lei con un sorriso beffardo

 

"No, Nick non deve saperlo, anche perché c'è poco da sapere"

 

"Come vuoi, torniamo di là?"

 

"Certo"

 

Nick e AJ erano seduti sul divano, mentre Demi e Ash stavano iniziando a sistemare, decisi di dargli una mano, mi sembrava il minimo, così il mio ragazzo venne a darmi un bacio e a dirmi che ci saremmo visti il giorno dopo, si avviò verso la porta con AJ. Ovviamente erano venuti con due macchine perché AJ pensava di tornare presto. Illuso.

 

"Vado anch'io" esordì Simona dopo essersi cambiata "Ashton potresti darmi un passaggio?"

 

"Ti porto a casa io, così lui può continuare a pulire" si propose AJ

 

Nick mi guardò con uno sguardo che diceva solo "io l'avevo detto", ma io continuavo a pensare che AJ fosse solo gentile e volesse rendersi utile. Ash non poteva abbandonarmi alle pulizie da sola.

 

"Ok Jack, se per te non è un problema"

 

"No assolutamente, sono di strada, comprendi?"

 

Stavolta fui io a fare lo sguardo a Nick, come volevasi dimostrare erano solo sulla stessa lunghezza d'onda. Poco dopo se n'erano andati tutti e tre.

Avevamo lavorato per dieci minuti, quando Demi decise che avrebbe chiamato dei professionisti il giorno dopo, così mollammo le scope e ci sedemmo

 

"Ragazzi, io vado a letto, anche perché per togliermi questo costume, con bustino e calze mi ci vuole mezz'ora. Buonanotte" sbadigliò Demi 

 

Si avviò verso la sua camera, lasciandoci soli a parlare di come era stata meravigliosa la serata, eravamo entrambi d'accordo sull' organizzare qualche festa ogni tanto

 

"I premi erano fantastici, ma come ti è venuta un'idea simile?" mi chiese lui mezzo sdraiato sul divano

 

"Girando su internet no?"

 

"Dovevo immaginarlo"

 

"Eh già!"

 

"E questa storia del Bandito cosa sarebbe?" mi chiese aprendo un occhio

 

"Come lo sai?"

 

"Passavo nei pressi della cucina mentre ne stavi parlando"

 

"Oh"

 

"Già oh! Non avevi intenzione di raccontarmelo?"

 

"Certo che sì, ma è tutto così strano. Mi ha fermato mentre stavo andando al bar e mi ha trascinato a ballare. Io non ho detto niente perché pensavo fosse Nick, poi mi ha detto questa frase bellissima in un orecchio e quando è arrivato il vero Nick se n'è andato. Dopo mi sono accorta che il colore degli occhi era differente, ma è l'unica cosa che ho visto. E poi c'è stato il biglietto, che mi ha sconvolta ancora di più"

 

"Quindi cosa pensi di fare?"

 

"Niente, nessuno sa chi è"

 

"E se qualcuno lo sapesse?"

 

"Cosa vuoi dire?"

 

"Andresti da lui? E Nick?"

 

"Non lo so. Non nego che ho provato delle sensazioni indescrivibili, mentre ballavamo, ma se fosse stato perché ero convinta che fosse Nick che stava facendo un qualche misterioso gioco?"

 

"Può darsi, ma non lo sai"

 

"Devo pensarci su, a me piace Nick punto e basta" dissi con troppa enfasi

 

"Lo so che ti piace, ma non hai provato le stesse cose mentre ballavi davvero con il pompiere..."

 

"Beh sai è diverso, ero frastornata da quello che era successo"

 

"Già non ci avevo pensato, in ogni caso ha sicuramente movimentato la tua serata"

 

"Questo è sicuro. Vado a letto sono stanca. Grazie della bellissima serata, senza di te non sarebbe stata realizzata"

 

"Neanche senza di te. Buonanotte G e sogni Western"

 

"Ah ah buonanotte Ash." Si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte, poi ci separammo.

 

Continuai a pensare alla spettacolare serata che avevo passato, Nick o non Nick, Bandito o non Bandito era tutto merito di Ash se avevo avuto una notte piena di fascino, mistero, balli e divertimento.

 

Canzoni: Masquerade, Backstreet Boys e Straight through my heart, Backstreet Boys

 

Strapuffetta85: Mi fa davvero piacere che ti siano piaciuti gli aneddoti!Eh...Ash e Gaia...vedrai, vedrai...Sì, Simona è davvero fortunata, ma quando ho scritto la storia, mi avrebbe uccisa se non le avessi fatto conoscere Kevin quindi, sono stata "gentilmente" obbligata! Leggi bene questo capitolo!Mentre che ci sono ti ringrazio anche di aver recensito la storia "Hell's Bells", ho provato un genere diverso, con un'idea nata per caso, mi fa piacere ti sia piaciuta! 

 

Kayla_Blake: Ti è piaciuto questo capitolo? Segnatelo perché non scherzavo quando dicevo che è importante!Anche a te non dico niente sugli sviluppi fra Nick, Gaia e Ash! Su Simona, vedi sopra, cosa ho detto! Ringrazio anche te per la recensione di "Hell's Bells" e sono molto contenta che il finale ti abbia stupita! Ho una news da darti riguardo "Ritorno a scuola", non so quando incomincerò, ma posterò il continuo, non è finita la storia di Brooke e Nick!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Neremir