Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ester 2    04/09/2010    2 recensioni
L'anima di Edward, è tormentata nel momento in cui deve fare la scelta di abbandonare la sua Bella. La sua sofferenza, nei mesi in cui lui è lontano, lo spinge a scrivere sul suo diario, aggrappandosi così all'illusione di parlare con il suo unico, eterno e grande amore. Il dolore dell'abbandono dal punto di vista di Edward.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Sono rinato, si può provare tanta felicità da farti scoppiare il cuore?
Può un vampiro essere felice?
Provare tanta gioia nello scoprire che, tutto quello che sembrava avesse perso, in realtà non lo è?
La mia Bella è viva!
Il mio cuore, batte forte nel petto, solo nel pronunciare il suo nome. Non mi sembra ancora vero, che tutto ciò sia ancora possibile.
E’ come se, una nuova linfa estende il suo fluido in tutto il mio corpo, dà calore s’illumina e prende vita.
Ancora adesso che siamo tornati a casa, è vivo come se fosse oggi, il ricordo di quando, credendo che fossi morta ,aspettando a mia volta di morire, ti ho sentita tra le mie braccia e mi hai parlato.
Ero in un vicolo, in Italia ad aspettare il sole alto e forte nel cielo, per espormi e far infuriare i Volturi.
Quando ad un certo punto, ho sentito la tua dolce e melodiosa voce che mi diceva di non fare nulla, buttandoti tra le mie braccia.
In quel momento, non ho pensato più a nulla, se non che fossi finalmente con te, amore mio.
Che la mia anima pur nell’inferno, agognandoti, in qualche modo fosse riuscito a raggiungerti.
Il tuo profumo, le tue braccia che sentivo avvolgermi stretto, il tuo corpo caldo appoggiato al mio.
Non riuscivo a crederci che, nonostante tutto, potessi sentirti così.
Ma poi, quando hai continuato a parlare, dicendo che dovevamo scappare prima che ci potessero trovare i Volturi, ho capito che non era un sogno, ma che eri viva accanto a me.
Ho aperto gli occhi e in un attimo ho rivisto la luce che mi illuminava, ero tornato dalle tenebre, dov’ero finito senza di te.
Ma in un secondo, sono passato dal paradiso nel vederti, al terrore che ti potessero fare del male.
Mentre camminavamo stringendoti forte a me, ho visto nel ricordo di Alice, ciò che avevi passato senza di me.
Eri devastata dal dolore, esattamente come me.
Ti ho lasciato per una ragione che credevo valida, invece ho fallito su tutto, invece di darti l’amore che meritavi.
Ero felice di averti di nuovo vicina a me, ma al tempo stesso avevo paura che, venendo in mio aiuto potessi trovare la morte a cui eri scappata.
Non potevo fare a meno di accarezzarti, mentre andavamo verso l’ignoto, perché sapevo che avremmo dovuto combattere per rimanere in vita.
Ma non m’importava di morire , se questa faceva sì che potessi metterti in salvo.
Almeno averti vista da viva per un ‘ultima volta , avrebbe reso la mia morte più dolce. Anche se, non avrei potuto più vivere, accanto all’amore della mia vita.
Quando ho visto che Jane, voleva provare i suoi poteri su di te, non ho pensato ad altro se non a proteggerti.
E il dolore che provavo, non era nulla al confronto di quello che avevi passato tu, in tutti quei mesi senza di me.
Non avrei mai voluto metterti nella condizione, di dover dare la parola che tu diventassi un mostro come me.
Non perché non ti volessi per l’eternità, ma perchè tu avevi un’anima pura.
Quando siamo riusciti ad andar via dall’Italia senza essere massacrati, il mio solo pensiero era di poter stare finalmente insieme a te.
Anche se avevo notato un certo distacco.
Nulla mi aveva preparato che tu potessi non credere, che io ti fossi accanto e che non ero un sogno.
So amore mio, da quello che mi hai raccontato, che mi sognavi.
Creavi dei momenti molto pericolosi, pur di sentirmi.
Ma mai avrei immaginato, che mentre io ero all’altro capo del mondo, Victoria fosse tornata da te, per ucciderti.
Per portarti via per sempre da me.
Leggevo nei tuoi occhi, la paura, che io potessi andarmene di nuovo.
Questo mi ha ferito.
Ma ho capito che se mai avessi voluto andarmene, per fare la cosa più giusta per te, cosa impossibile, questa volta non avresti retto al dolore.
Avevo creato una voragine, non solo nel mio petto, ma anche nel tuo. Sei sempre stata il mio solo e unico amore, infinito, devastante e completo.
Perché siamo come lo yin e yang, che si sono incontrati in una notte buia, accendendola.
Ho tanti ricordi di questi primi giorni, in cui sono ritornato.
Non potrei mai dimenticarmi, quando ti ho tenuta stretta a me, mentre dormivi,tra le mie braccia.
E’ stata una lunga notte, dove ho rinnovato il mio amore per te, nonostante pensassi che fossi un sogno.
Amore mio, io non sono stato più nulla senza di te.
Tu sei diventata la persona più importante della mia vita. Il mio cuore, che era diventato arido e muto, senza di te ora ha ripreso a battere.
Sto cercando ancora adesso, di convivere con la tua decisione di diventare come me, un mostro.
Quando hai deciso di chiedere un parere alla mia famiglia, per poterne far parte, per un attimo ho perso la ragione, al solo pensiero di quello che volevi fare pur di rimanere per l’eternità con me.
Oh, ti amo così infinitamente, che solo nel sentirti pronunciare, la parola voglio vivere con te per l’eternità, è come una musica che mi illumina.
Ma io non riesco a non pensare, che la tua anima così pura, possa andare dal paradiso all’inferno per colpa mia.
Se io non ho avuto scelta, vorrei che ne avessi tu.
Sono riuscito a prendere tempo, amore mio.
Ma la cosa che non potevo immaginare, è che avresti voluto che fossi io a trasformarti, diventando così mia e solo mia per l’eternità.
Un sorriso mi sfiora le labbra, al ricordo di quando ti ho chiesto di sposarmi.
Vedevo incredulità, sconcerto ma anche ostinazione nel perseguire la tua scelta.
Sì, ti ho chiesto di sposarmi anche per prendere un po’ di tempo, per farti pensare seriamente alla tua scelta.
Ma amore mio, non dubitare mai che lo abbia fatto solo per questo.
Amore mio, io ti ho amata appena il tuo sguardo dolce, si è posato sui miei. Non ti ho mai detto, che una notte sussurrando il mio nome con tanto amore, mentre mi sognavi, mi hai risvegliato dalle tenebre.
Hai fatto battere, il mio cuore, vuoto e muto.
Sentii nascere nel mio corpo, freddo e arido, un fuoco che si estendeva fino ad arrivare nel mio cuore per farlo battere furiosamente.
Separarmi da te è stata la cosa più dolorosa che abbia mai provato, ma niente potrà paragonarla a quelle ore in cui avevo creduto di averti persa per sempre.
Se non fossi stato già morto, non sarei sopravvissuto a tutto quel dolore, no, a quella devastazione che sentivo.
In un angolo del mio cuore, che ora riprende vita, ci sarà sempre la consapevolezza di tutto il dolore che ti ho procurato.
E se anche tu mi hai perdonato, non so se basterà l’eternità, per perdonare me stesso per non aver avuto fiducia nel nostro grande , infinito e immortale amore.
Amore mio, non dubitare mai, del mio amore che ho per te.
Chiederti di sposarmi è solo una consapevolezza, che mi apparterrai, che sarai mia e di nessun altro.
Non solo per l’eternità, ma anche per quello che ci sarà oltre la morte, perché tu sei la mia sola e unica ragione di vita.
Poter stare finalmente, insieme in ogni secondo della giornata e delle lunghe notti abbracciati nel nostro piccolo ma grande mondo, mi rende non solo felice ma entusiasta.
Poter condividere ogni cosa insieme, lasciarci alle spalle tutto il dolore che ti ho causato e che mi sono inflitto.
Ma niente di tutto questo potrà mai essere paragonato all’amore che sento per te.
Un giorno non molto lontano, ci siederemo abbracciati sotto un cielo stellato, ti darò questo diario, e mentre lo leggerai capirai l’amore immenso che ho per te, Bella.
Per sempre, e per l’eternità amore mio, tuo Edward.



I personaggi descritti appartengono alla saga scritta da Stephanie Meyer. Tutto quello descritto non è fatto a scopo di lucro.


***************************************************************************************************
Ringrazio come sempre chi segue la mia storia aggiungendola tra le preferite e le seguite, è per me un immenso piacere....
@1918: Grazie carissima, sono contenta che questa storia, ormai volta al termine, ti abbia trasmesso tante emozioni.
DAVVERO GRAZIE DI CUORE. ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ester 2