Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _layls    04/09/2010    3 recensioni
DAL CAPITOLO 4:Prima che potesse prendere una decisione senti il fiato del coetaneo farsi sempre più vicino. Sentì le sue labbra che piano si poggiarono sulle proprie, con una lentezza quasi devastante. E vinse lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 – Please, don’t let me alone.

 

Non sapeva a che pensare.

Si sentiva vuota, come se ogni particella del suo corpo fosse svanita del nulla.

Ma allo stesso tempo, nella sua mente, vorticavano veloci pensieri e sensazioni che le fecero venire il mal di testa.

Era finita in un casino. Un grande casino.

E non era ancora finita.

Pensò di parlare prima con Joe stesso, raccontandogli subito la verità, senza cambiare un dettaglio.

Forse se la sarebbe presa un po’ di meno e avrebbe evitato di deformare la faccia del fratello minore.

Sapeva com’era il suo fidanzato: simpatico, dolce, tenero … ma incredibilmente geloso ed impulsivo.

Era di quest’ultimo aggettivo che aveva paura.

Era un’ottima scelta, eppure non le sembrava la decisione giusta.

Era accaduto tutto troppo in fretta, magari  Nick aveva agito senza rendersene conto, forse non era il caso di complicare ulteriormente le cose con decisioni avventate.

E decise. Avrebbe prima parlato con il coetaneo.

*

Di cosa devi parlarmi?” un Nicholas piuttosto spavaldo e sicuro di sé andò incontro alla ragazza che lo stava aspettando a braccia conserte, non ancora sicura di cosa dovesse dirgli.

Andiamo Nick, non fare finta che non sia successo nulla” lo ammonì sospirando.

Iniziarono a camminare in silenzio, uno di fianco all’altro, lungo quel parco che avevano scelto come ritrovo per stare lontani da paparazzi o fan particolarmente energiche o isteriche.

Demi, è inutile che finga, mi piaci” esordì dopo qualche minuto il riccio.

Ma questo è sbagliato, insomma c’è Joe

Non è detto che perché tu stia con mio fratello tu non possa piacermi

La risposta da parte della ragazza non giunse, lasciando un vuoto che sapeva tanto di attesa senza fine.

Demi …” Nick le si parò davanti, prendendole entrambe le mani e fissandola intensamente.

Io non credo che a te piaccia mio fratello … ti piaccio io

Ma che stai …” tentò di rispondere lei, ma fu bloccata da lui che continuò il discorso

“L’ho notato l’altro giorno, il modo in cui mi guardavi intendo. Non hai mai guardato così Joe”

Nick per favore …”

Forse mi sbaglio, ma dimmi solo che non ti piaccio e ti crederò

I secondi passarono ma non ci fu risposta. Il problema è che nemmeno lei sapeva cosa rispondere.

Prima che potesse prendere una decisione senti il fiato del coetaneo farsi sempre più vicino.

Sentì le sue labbra che piano si poggiarono sulle proprie, con una lentezza quasi devastante.

E vinse lui.

Il bacio prese velocemente foga e, quando le mise una mano nei capelli, lei non riuscì più a ragionare …

NO!

Prima che potesse prendere coscienza delle sue azioni tirò uno schiaffo al riccio che si vide costretto ad indietreggiare, una mano a massaggiare la guancia dolorante.

Ma dico, sei impazzita?”

Di tutta risposta lei si lasciò cadere sul sentiero battuto, comprendoni il volto con le mani. Segno che stava piangendo.

Che hai?” le sussurrò, accovacciandosi in parte a lei.

Sono confusa, Nick” disse lei, tra un singhiozzo e l’altro.

D’istinto Nicholas l’abbracciò con forza.

Sapevo che avrei sbagliato a dirtelo, sono uno stupido

“Ti piaccio così tanto?”

Da quando ti vidi in concerto in Argentina, la tua grinta e la tua voce mi hanno fatto innamorare di te

Si alzarono insieme.

Che facciamo ora?” gli chiese Demi mentre si asciugava le lacrime con un lembo della manica.

La decisione è solo tua, temo”

Per ora credo che non possa esserci un futuro per noi. Se mi sono bloccata è solo perché ho pensato a Joe

Ah … in questo caso farò finta che non sia successo nulla

Si guardarono intensamente  e si abbracciarono.

Mi dispiace, Nick

Dispiace anche a me” e con un ultimo bacio sulla guancia la salutò e s’incamminò verso casa, voltandole le spalle.

Demi restò li a fissarlo per un po’, non del tutto convinta della scelta appena presa. Se quella mattina aveva pensato che il loro incontro avrebbe sistemato le cose si sbagliava di grosso.  Non aveva fatto altro che peggiorarle.

Pensò che forse quei sentimenti li aveva sempre provati, ma che lei non ci aveva mai voluto credere. Regnava confusione nella sua testa.

E tornando a casa non poté fare a meno di essere grata al cielo per aver scelto di condividere il suo pianto con lei. Le sue lacrime si sarebbero confuse con le proprie e le avrebbero permesso di fingere di stare bene, una volta che avrebbe affrontato i parenti.

*

Una ragazza che su per giù avrà avuto quattordici anni si mise a correre, colta a sorpresa dalla pioggia che si fece spazio fitta, laddove fino a poco prima ci mancava che regnasse il sole.

Finalmente giunse a destinazione.

Lesse la grande scritta sulla porta principale di un palazzo in pieno centro di Los Angeles “Tiger Beat

Soddisfatta si fece avanti, una busta bianca tra le mani.

Conteneva una foto che le avrebbe fruttato un bel po’ di soldi. Shopping garantito con le amiche.

Fece per entrare quando si bloccò di colpo.

Pensò ai soggetti della foto. Erano i suoi più grandi idoli.

Era sicura di voler rovinare la vita ad entrambi solo per un po’ di svago personale?

Non si sarebbe più potuta considerare fan. Loro le erano sempre stati vicini con la loro musica.

Fece marcia indietro e decise di buttare quel documento così prezioso in un cestino. Era la scelta migliore.

Ma due mani, veloci, lo presero.

 

Ciao a tutti! (:

E siamo arrivati al 4° capitolo. Se non ho postato per un mese intero è perché l’ho fatto volutamente. Agosto penso che sia stato un mese piuttosto gettonato per le vacanze, e quindi ho voluto rimandare l’aggiornamento. Ma ora siamo arrivati a settembre. Ed mi sembra giusto continuare (: Penso che aggiornerò una volta la settimana, ogni Domenica, per essere precisi. E penso anche che questa fan fiction arriverà al massimo ai 15 capitoli.

Dato che ho notato che nell’ultimo capitolo ho ricevuto solo due recensioni, ho paura che vi siate stancati. Vi prego solo di dirmelo, così non continuo inutilmente. Ma passiamo ai ringraziamenti:

MirsBlueMoon: Tra Joe Nick e Kevin non so chi sia peggio in effetti XD sono tutti e tra malati, quelli u.u

Elixathebest: che piacere avere una nuova lettrice :O Sono felice che ti piaccia questa storia, e spero che ti piaccia anche il seguito :D

Ringrazio inoltre chi legge solo, sperando che lascerà un segno del suo passaggio.

Ringrazio chi mi ha messo questa ff tra le seguite, chi tra le ricordate e chi mi ha messo tra gli autori preferiti.

Alla prossima settimana (:

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _layls