Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Light Yagami Near    05/09/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare Capitolo 3 - Nightmare

I 3 ragazzi erano intenti a prepararsi al viaggio che li avrebbe portati in Giappone... Non era ancora ben chiaro cosa vi fosse nella loro mente, un piano calcolato oppure un'idea improvvisa, qualunque cosa fosse li avrebbe portati in giappone.
''Dario, c'é una cosa che vorrei chiederti, ma per quale motivo noi dovremmo partire per il giappone? Questo non l'hai ancora detto.'' Dice Lillo con tono insicuro...
''E' semplice, Lillo, dobbiamo andare lì perché è lì che si trovano sia L che Kira.'' Ribattè Andrea.
Dario invece non rispose, qualcosa di quel quaderno lo distaccava dagli eventi e dalle azioni che avvenivano. Mentre gli altri due parlavano, lui era intento a sfogliarlo, in modo molto attento.
''è così Dario?''
''ehi??è Così??
''Ah si certo, scusami, ero immerso nei miei pensieri. Comunque sia si, dobbiamo andare lì perché é il luogo dal quale Kira esercita il suo potere.'' rispose dario
''Qualcosa non mi è chiaro però, è strano che tu prenda una decisione di questo genere senza prima aver calcolato qualcosa. E poi, mi spieghi come facciamo a reperire Kira? Non abbiamo uno straccio di indizio.'' ribattè Lillo leggermente seccato.
''Nono, Lillo se rifletti qualche indizio c'è, basterebbe un attimo analizzare Kira.''
intervenne Andrea con un leggero sorriso sulle labbra.
''Cioé? A volte tu e Dario parlate per enigmi.''
''Cos'è che vuole fare Kira?''
''Ripulire il mondo credo...o meglio imporsi come un'autorità superiore.'' disse Lillo incerto.
''Esatto, però, rifletti su questo particolare. A quante persone verrebbe in mente di fare una cosa simile?''
''Mm non saprei, dimmelo tu'' rispose Lillo.
''Solo ad un adolescente, proprio come noi.'' dopo quest'affermazione il sorriso sul volto di Andrea sembra diventare un ghigno.
''Un...adolescente come noi? Non credo proprio, questo tizio è messo proprio male. Perché dovrebbe essere un adolescente?''
''Perché é infantile... ma soprattutto, lo scopo che ha scelto, cioé ripulire il mondo, ci fa capire che ha una mentalità aperta che lo porta ad essere una sorta di sognatore. Pensaci, se fosse stato un adulto lo avrebbe usato per i propri interessi, non curandosi del resto dell'umanità.'' dopo questo ragionamento di Andrea, gli occhi di Lillo sembrano sgranarsi.
''Quindi...''
''Quindi Kira ha una fascia di età che rientra tra i 16 e i 22 anni. Il cerchio si stringe ed andando in giappone potremmo controllare meglio la situazione.'' disse Dario interrompendo il discorso di Lillo...
''Sono totalmente d'accordo con questa scelta, anche perché Kira va fermato.''
''mmm bhè a questo punto mi è tutto più chiaro, ma spiegatemi una cosa, come faremo con i nomi? Non vorrete usare quelli veri!?''
''Certo che no...''
''E allora come facciamo? Vi siete dimenticati che per prendere un volo ci vogliono i passaporti? Se usassimo i nostri lasceremmo tracce.''
''Mi sono preparato ad una simile eventualità.'' Rispose Dario guardando Lillo con sicurezza.
''mmh''
''Ci ho messo tutta la notte, ma ecco le vostre nuove identità.''
Dario apre un cassetto della scrivania e tira fuori 3 passaporti...
Lillo un po' insicuro apre lentamente il suo...
''Randall Laddies...che nome, certo che ne hai di fantasia.'' disse Lillo
''Gabe Kirston, questo sarebbe il mio nome?mha non mi entusiasma.''
''Non mi pare siano tanto male.'' ribattè dario ridacchiando.
''E il tuo quale sarebbe?''
''Keith Justly'' disse Dario prolungando la sua risata... ad un tratto però si ferma e ritorna serio.
''Naturalmente l'idea di dover usare passaporti falsi non mi entusiasma, ma...il nostro avversario è Kira, e quindi certe precauzioni vanno prese senza farsi troppe recriminazioni. Per evitare qualsiasi inconveniente, sia in pubblico che in privato ci chiameremo con i nostri fake name.''
''Si mi pare giusto'' ribattè Andrea osservando ancora il suo passaporto.
''C'é altro che dobbiamo fare prima di partire?''
''No, il resto te lo dirò quando saremo arrivati.'' disse Dario.

Nel frattempo in giappone...

Light Yagami... un ragazzo composto, educato, brillante, diciamo l'adolescente perfetto... Light in tutta la sua vita non aveva mai tollerato le ingiustizie, odiava il crimine ed aveva un'etica propria, composta dai suoi ideali. Gentile, Buono, Altruista...  Questo é ciò che era. Qualcosa era cambiata, qualcosa stava cambiando, quel quaderno nero innocuo all'apparenza lo aveva cambiato. La pressione applicata sulla sua menta era tale da aver oscurato totalmente ciò che era prima. Il Death Note... quaderno della morte. Questo quaderno ha il potere di dare la morte ad un essere umano. Questo è ciò che puo sembrare. Il Death Note non ha solo il potere di uccidere. Il Death note é un qualcosa di profondo, in grado di trainare a sè le persone, in grado di...mutarle. Questo é ciò che era accaduto a Light...

Light stava facendo ritorno da scuola, passeggiando tranquillamente con le mani nelle tasche...

''Sai Ryuk, da quando ho raccolto questo quaderno non mi sono mai pentito della scelta che ho fatto... Questo quaderno mi ha dato la possibilità di determinare il destino degli esseri e quindi di porre fine al male...''
''Bhè capisco... ma se ti sei pentito o meno per me non fa differenza''
''eheh Ryuk...posso solo immaginare come ti senti ad essere uno spettatore. Mi chiedo se sarebbe lo stesso se lo spettatore fossi io nel tuo mondo.''
''Light, ti annoieresti a morte, secondo te perché sono sceso qui allora?''
''Gia, hai ragione.'' 

Nel frattempo risuona il cellulare di Light... quest'ultimo lo estrae dalla tasca della sua giacca.
''Chissà chi sarà...''
''Pronto?''
''Ah ciao papà...''
''COSA?!''
''HANNO RAPITO SAYU ?!?''
''MA COME?!QUANDO??!''
''ASPETTAMI Lì ARRIVO SUBITO''
Light con fretta rimette apposto il telefono nella sua giacca e sembra agitato.
''Cos'è successo Light?'''
''Maledizione, dannazione!! hanno rapito mia sorella...questa cosa non ci voleva, dovrò rimandare il mio piano contro L...''
Light sveltendo il passo arriva a casa, dove trova il padre ad attenderlo...
''Light...per fortuna che sei qui...''
''ALLORA MI DICI COSA è SUCCESSO??!?!'' dice Light in modo molto agitato.
''Hanno rapito tua sorella...''
''MA CHI?! COME?!!! QUANDO?!!!'' L'agitazione di Light aumenta...
''Light cerca di stare calmo! e fammi parlare!!''
''Va bene...''
''Sayu è stata rapita fuori scuola, non ne so il motivo.... ma è molto probabile che ci sia di mezzo Kira, forse sa che sto indagando su di lui e vuole farmela pagare, anche io ho reagito come te, perché io ne sono il padre, ma se ragiono come padre in questo momento non verremmo fuori da questa situazione e non potrei aiutare Sayu in nessun modo.'' dice Soichiro
''Dannazione!!'' risponde Light con tono intriso di rabbia
''Nei pressi della scuola è stato trovato questo messaggio...'' Soichiro mette una mano nella tasca della giacca ed estrae un foglietto che porge a Light.
''Tua figlia è stata rapita. Se vuoi rivederla viva, ti toccherà fare ciò che ti sarà indicato nelle prossime ore. So che sei in contatto con L, bene, di a quest'ultimo che puo agire liberamente.''
''Questo messaggio non ci aiuta molto, papà.''
''Abbiamo fatto analizzare il foglietto alla scientifica e sono state ritrovate impronte appartenenti a Toji Horimata, un criminale con varie accuse di stupro e molestie, non sappiamo se sia stato un atto proprio o se sia sotto il controllo di Kira.
''capi..''
''UN MOMENTO....BASTARDO. E' opera tua non è vero, L? Per un attimo ci ho creduto davvero... Allora era questo il tuo piano, volevi indurmi ad uccidere sotto i tuoi occhi... povero illuso, questo piano é stato ben elaborato ma, c'è un grave errore. Io non faccio parte delle indagini, un tipo come mio padre non mi avrebbe mai esposto dettagli che così delicati... probabilmente mi stai tenendo d'occhio in qualche modo, bene, facciamo come vuoi tu...'' pensa Light.
''Papà.''
''Si Light?'
''Per me questa recita puo anche finire qui.''
''Cosa?!''
''L sospetta di me, e questa é opera sua. Tu non mi avresti mai esposto simili dettagli.''
''Ottimo...Light''  disse d'improvviso una voce proveniente da un altoparlante nascosto...
''Ryuga...'' disse Light leggermente sorpreso.
''Se tu fossi stato Kira non avresti esitato ad uccidere quel criminale... ora mi è tutto chiaro, e quindi vorrei che tu prendessi parte alle indagini.''
''E COME FAI A CHIEDERMI UNA COSA SIMILE EH? TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO???HAI IDEA DI COSA SIGNIFICHI SENTIRSI DIRE CHE LA PROPRIA SORELLA è STATA RAPITA?EH???'' risponde Light alzando la voce.
''Si, ma tu hai idea di cosa significhi aver a che fare con Kira?... Tuttavia, pensaci su, mi farai sapere cosa hai scelto, a presto...Light''
''Perdonami Light, ma era necessario, tu non puoi capire cosa ho provato quando ho saputo che eri sulla lista dei sospettati e per provare la tua innocenza avrei fatto di tutto...'' dice Soichiro con rammarico...
''Tranquillo...papà.'' detto ciò Light entra in casa...
''Muhahhahahah proprio ciò che volevo...L credeva di fregarmi ma alla fine sono stato io a fregare lui, con ciò mi ha dato l'opportunità di avvicinarlo e quindi potrò mettere in atto il mio piano...io sono il padrone di un nuovo mondo...muhahaha''

Anticipazioni: L sembra aver fallito nel suo piano, ma sarà così o ha in serbo qualcosa? I 3 Adolescenti cosa faranno appena arrivati in giappone? Kira riuscirà nei suoi intenti?


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Light Yagami Near