Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/09/2010    2 recensioni
ispirata alla serie insuperabili x-men,è una rogue x tempesta....la rossa dal bianco ciuffo scopre i suoi veri sentimenti e decide di tentare il tutto per tutto per rendere vero il suo amore....
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani gli x-men scoprirono il furto e uscirono tutti dalla scuola a cercare qualche indizio,ma bestia e jubilee chiamarono tutti gli altri,compresi il professore e moira

XAVIER:"manca qualcosa?"

BESTIA:"no,penso che ci sia tutto!"

MOIRA:"invece qualcosa manca....!"

XAVIER:"di cosa parli,moira?"

MOIRA:"mancano i camici ed i guanti che abbiamo usato nell'operazione di rogue!"

BESTIA:"ora che me lo dice,in effetti....!"

WOLVERINE:"mancano anche i veri ladri...."

CICLOPE:"che intendi dire....?!"

JEAN:"infatti....spiegaci!"

WOLVERINE:"ci sono vari odori,ma distinguo chiaramente il fetore disgustoso di due seguaci di sinistro!"

JEAN:"cosa?!sinistro?"

WOLVERINE:"già....!la scorsa sera erano di certo qui,hanno preso loro quello che manca!"

JUBILEE:"ma per farci cosa?!"chiese

XAVIER:"sinistro vuole sposare tempesta....ma il suo cuore appartiene a rogue!"

GAMBIT:"non capisco dove vuole arrivare...."

XAVIER:"sinistro li ha mandati a cercare delle possibili prove che avrebbero fatto credere a tempesta di aver perduto l'amore!"

CICLOPE:"se solo potessimo rintracciarli....accidenti!"disse rabbioso

XAVIER:"non perdere la calma,ciclope!gli uomini di sinistro sono dei criminali....faranno un passo falso!"

MOIRA:"io spero solo che stiano entrambe bene!"

JUBILEE:"se solo fossi più forte....potrei aiutare rogue....e anche tempesta...."iniziò piangendo e bestia l'abbracciò teneramente

BESTIA:"vedi,jubilee....purtroppo ognuno ha i suoi limiti....tu sei giovane,hai tempo per progredire!non avere fretta....!"

JUBILEE:"d-d'accordo....ma se ci sarà una battaglia,voglio venire anch'io!"disse decisa

XAVIER:"certo,jubilee....fai parte della squadra,è giusto questo tuo desiderio!"

All'improvviso i tre mutanti della sera prima sbucarono da un tombino e si avvicinarono al nostro gruppo di eroi

JEAN:"ehi!quello è pulce,uno dei morlock!"

PULCE:"esatto e loro sono miei amici!ho sentito che è stata rapita tempesta,la nostra leader...."

WOLVERINE:"già e se sai qualcosa ti conviene parlare!"

PULCE:"quei due mutanti e altri due hanno devastato un'isola deserta l'altro giorno,popolata da altri morlock!i miei amici vengono da lì...."

BESTIA:"vado subito a fare un tracciato della zona!forse è la volta buona!"

XAVIER:"vai pure!"concesse e l'x-men blu corse nella scuola con uno dei morlock,sino a raggiungere la sala operativa ed iniziò ad inserire le coordinate dettategli dal piccolo mutante....nei paraggi dell'isola morlock vi erano due isole....ma escludendo quella sulla quale sorgeva un'imponente città,il dottore capì che era l'altra,quella deserta e distante molte miglia dalla loro posizione attuale....bisognava comunicare a tutti l'importante scoperta!........

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo