Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anidride    05/09/2010    5 recensioni
- Drew... - questo nome le risuonò nella mente togliendole il respiro.
- Dov'è Drew?! - gridò ai tre ragazzi.
Brock sembrò ricordarsi solo in quel momento di qualcosa di importante e mise le mani attorno alla bocca per ampliare il suono.
- Drew è
Vera non fece in tempo a sentire il resto della frase che una fiammata avvampò sulla finestra coprendo ogni suono e ogni immagine.
[La storia è incentrata sulla coppia Vera/Drew. La vicenda si svolge a Sinnoh, come avrete capito dal titolo, e ci sarà una nuova minaccia da affrontare]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vera guardò fuori dalla finestra il cielo che si era tinto dei colori serali e che gettava riflessi opalini sul mare, appena sotto l'albergo.
Da lì poteva vedere la scogliera e lo strapiombo su cui battevano minacciose le onde, aizzate dall'arrivo della falce di luna, bianca e lucente.
Da quando era ritornata a fare visita ad Ash, Brock e Lucinda, ogni volta che era in camera quasi non si spostava dalla spettacolare vista sul mare che si aveva da quel punto di Canalipoli.
La prima volta che era stata nella regione di Sinnoh aveva visto veramente poco, nonostante fosse stata comunque affascinata da quel luogo verde ed incontaminato, pieno di pokèmon che non aveva mai visto prima.
Era stata Lucinda a chiamarla, pochi giorni prima; le aveva proposto di andare con loro in giro per Sinnoh e le sue città, e, nonostante ne avessero già viste molte, i tre si erano offerti di rivisitarle per farle conoscere anche alla coordinatrice. Lei aveva fatto i salti di gioia: avrebbe rivisto i suoi amici visitando pure un posto tanto affascinante e magari avrebbe provato anche a vincere qualche fiocco nelle gare pokèmon, cercando di battere Lucinda.
Era sbarcata proprio nel porto di Canalipoli e già da subito aveva capito che le sarebbe piaciuta tantissimo quella città.
Sorrise. Era lì da appena due giorni ma già non voleva andarsene per continuare il viaggio, anche se adorava l'idea di vedere altri posti così belli e con una vista splendida come quella che si aveva dal suo albergo.
Qualcuno bussò, e Vera tornò alla realtà con una nota di malincuore nel distanziarsi dalla finestra e andò a vedere chi fosse.
Di certo non era Lucinda, che divideva la stanza con lei e quindi aveva le chiavi per entrare.
Si fermò sulla porta.
- Chi è?
- Sono l'nfermiera Joy.
- Aspetti che apro.
Abbassò la maniglia e spinse lateralmente la strana porta scorrevole che andò a nascondersi nel muro, e constatò che la giovane donna era tale e quale a come se la ricordava.
- Posso fare qualcosa per lei? - chiese la coordinatrice facendo un grande sorriso.
- No, no. Volevo solo informarti che Beautifly è stata rimessa in sesto e che puoi tranquillamente passarla a prendere quando vuoi. - rispose al sorriso.
- Grazie! È fantastico! Allora... - non fece in tempo a finire la frase che da dietro l'infermiera Joy spuntò Brock dagli occhi a cuore e il fumo dal naso.
- Ah! Infermiera Joy! Luce dei miei occhi! Fuoco che scalda il mio cuore! La tua bellezza è l'unica cosa che mi fa soprav... - il ragazzo cadde a terra con un lamento d'animale ferito in posizione contorta e venne trascinato via da Croagunk, che gonfiò le guance a mò di sbuffo..
Vera e l'infermiera Joy scoppiarono a ridere pensando che, ad ogni sforzo di Brock per rimorchiare donne, ci sarebbe stato sempre il pokèmon a rovinargli i piani,
- Allora vengo a ritirarla. - la coordinatrice finì la frase che aveva interrotto.
- D'accordo. Fai pure con comodo, è in buone mani. Ciao.
- Mi sa dire dove sono Ash e Lucinda?
L'infermiera portò un dito sulla guancia e alzò gli occhi sul soffitto, riflettendo. - Uhm... vediamo... ah si! Ash è andato ad allenarsi sull'isola Ferrosa e Lucinda voleva realizzare mosse combinate con Piplup.. mi pare di aver capito. Credo che la troverai al parco.
- La ringrazio, arrivederci.
Chiuse la porta ed estrasse la sfera Pokè e fece uscire Blaziken.
- Ehi Blaziken, che ne dici se andiamo ad allenarci per la gara?
- Blazi!
- Bene. Forza!
Vera uscì dalla stanza, seguita dal suo fedele pokèmon e si diresse verso il parco.

Intanto, in un punto non specifico del mare...

- Bene signori. Siamo quasi giunti a Canalipoli; vi preghiamo di prendere i vostri bagagli e di non buttarvi già dalla nave per l'emozione, eheheh!
- Secondo lei ho voglia di fare il bagno saltando giù da questa barchetta di gomma, giovanotto?! - disse un'anziana signora agitando la borsa contro il comandante.
- Certo che no signora! Siamo in vacanza e scherzare tira su di morale.
- La tengo d'occhio! - e così dicendo si avviò verso i suoi bagagli.
- Cerca di fare lo spiritoso con le donne, e guarda un po' che razza di vecchiacce si incontrano! Ma che roba... - si disse il capitano grattandosi la testa pensieroso.
- Stiamo per scendere a Canalipoli. Da qui mi sembra una bella città. - un ragazzo, le mani sulla ringhiera della scalinata che portava alla parte più alta della nave.
- Rose.
Il ragazzo sorrise, poi prese i suoi bagagli e si preparò per scendere.


Allora eccomi qua con questa fan fiction!
So che il primo capitolo non è un gran chè ma se ne vedranno delle belle!
Spero che qualcuno voglia leggere questa storia fino in fondo... beh sperare non fa mai male -_^
Ciao ci vediamo al prossimo chappy!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anidride