Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anidride    06/09/2010    3 recensioni
- Drew... - questo nome le risuonò nella mente togliendole il respiro.
- Dov'è Drew?! - gridò ai tre ragazzi.
Brock sembrò ricordarsi solo in quel momento di qualcosa di importante e mise le mani attorno alla bocca per ampliare il suono.
- Drew è
Vera non fece in tempo a sentire il resto della frase che una fiammata avvampò sulla finestra coprendo ogni suono e ogni immagine.
[La storia è incentrata sulla coppia Vera/Drew. La vicenda si svolge a Sinnoh, come avrete capito dal titolo, e ci sarà una nuova minaccia da affrontare]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vera e Blaziken si fermarono un attimo ad osservare una nuvola scura che si avvicinava a Canalipoli. C'era aria di tempesta... o almeno di temporale!
La coordinatrice aveva deciso di passare a prendere prima la sua Beautifly, che si era stancata in uno scontro con un allenatore principiante (che credeva già di essere il migliore) sulla nave per Canalipoli e che si era concluso con la sconfitta del ragazzo.
Il pokèmon nonostante tutto si era stancato perchè era abituato alle gare fra coordinatori e avevano avuto difficoltà di organizzazione.
Perciò, Beautifly, era stata portata al centro pokèmon e Vera non vedeva l'ora di riaverla con sè.
Entrò nell'edificio e chiese alla prima infermiera vista dove potesse essere la sua pokèmon-coleottero. La donna le indicò una stanza a lato e le fece capire che era al telefono con l'auricolare.
- Grazie, mi scusi. - bisbigliò Vera cercando di non disturbarla ulteriormente.
Lei e Blaziken entrarono dove era stato l'oro indicato e li accolse una ragazza bionda che indossava la divisa del centro pokèmon.
- Ah! Tu devi essere Vera! - disse.
- Ehm... si... sono io... sono...
- Sei venuta a riprendere Beautifly?
Si, ma lei come lo sa?
- Non darmi del lei. Ho pochi anni in più di te. Mi chiamo Sara. - le porse la mano.
Quel gesto tanto normale diede a Vera un senso di tenerezza facendole ricordare i bei tempi passati con un suo caro amico/rivale... ma gliela strinse sorridendo.
- E' un piacere conoscerl... conoscerti! - fece una risatina - Ma come mai sai che sono qui per Beautifly?
- La notizia della vittoria contro lo sfacciato della nave è arrivata fino a qui. E poi una signora, credendo stesse succedendo il finimondo, ha descritto te, il tuo pokèmon e il ragazzo molto dettagliatamente alla polizia.
- Ora si spiega perchè mi hanno trattenuta all'uscita!
L'infermiera annuì ridendo. Poi si avvicinò ad uno dei box e ne tirò fuori una sfera pokè.
- Ecco a te Beautifly! - gliela lanciò e la coordinatrice la prese rigirandosela tra le mani.
- Come stai Beautifly? Io e Blaziken stiamo andando ad allenarci. Così adesso che sei di nuovo tra noi possiamo provare le mosse combinate come Lucinda!
La sfera si mosse leggermente, come a dimostrare di aver capito.
- Fantastico! - Vera sorrise.
- Vedi di non ridurla talmente male da mandarcela ancora qui! - Disse Sara prendendola in giro.
- Si: non ci tengo proprio ad abbandonarla di nuovo! Questa volta resisterà anche se dovremmo affrontare un altro allenatore!
- Brava! Questo è lo spirito giusto! - battè le mani un paio di volte.
- Bla-blaziken!
- Si adesso andiamo Blaziken. - disse rivolta al pokèmon e accarezzandogli la testa.
- Ciao Sara, grazie! - andò verso l'uscita salutando l'infermiera con la mano.
- Buona fortuna!

La coordinatrice e il suo pokèmon arrivarono al parco in poco meno di cinque minuti, e ormai era quasi completamente buio anche se si intravvedevano ancora gli ultimi bagliori dorati che lanciava il sole ormai sprofondato nell'immensità del mare.
- Eh?!
- Blaa?!
Dalle fronde degli alberi uscivano delle bolle di sapone coloratissime.
- Wow! Che belle! - disse Vera ammirando il magnifico lavoro di Lucinda e Piplup.
Poi le bolle vennero colpite da dei raggi azzurrini e implosero lanciando piccole schegge di ghiaccio colorate che si scioglievano a pochi centimetri da quella che era stata una bolla di sapone.
- Incredibile! Hai visto Blaziken? Noi dobbiamo fare molto meglio!
- Blaziken!! - il pokèmon sfoggiò il suo sguardo più deciso poi segui la sua padroncina all'interno del parco.

- Vi auguro buone vacanze signori! - il capitano della nave salutò i passeggeri che scendevano consigliando loro alcuni posti molto belli a Canalipoli.
- Arrivederci signora. - abbassò il cappello in senso di rispetto (forse un po' ironico) verso l'anziana signora di prima. La vecchietta alzò il meno con aria offesa e scese ancheggiando.
Al capitano sfuggì una risatina e la vecchietta si girò di scatto socchiudendo gli occhi a fessura. Poi si rigirò e scese definitivamente dalla nave.
- Arrivederci!
- Arrivederci. - gli rispose un ragazzo che teneva uno zaino in spalla con una mano, e con l'altra si spolverava la giacca viola. - Andiamo Roselia. - si sistemò una ciocca di capelli verdi che ricadeva sulla fronte, lateralmente.
- Roselia.
Drew sorrise e scese dalla passerella scrutando il paesaggio con gli occhi dello stesso colore dei capelli e soffermando lo sguardo sulle nuvole nere in lontananza. - Coraggio, è meglio trovare un posto dove stare questa notte, altrimenti ci toccherà dormire sotto la pioggia.
Il pokèmon annuì e andò con il coordinatore in cerca di un albergo.


Grazie a chi seguirà questa storia ^^
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo ciau!
PS: un grazie speciale a chi ha recensito! (Risponderò nel prossimo capitolo!!)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anidride