Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    23/10/2005    3 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi col quarto cap!!! spero che sia davvero + lungo del solito, perché anch’io lo voglio più lungo, ma non so come, non riesco! Spero che questo cap piaccia perché credo che sia molto carino, o almeno per me ^.^

Chiuse gli occhi.
Pensava che forse, fosse stata la cosa migliore da fare, tanto che si scansasse o no, sarebbe stata colpita lo stesso.
Però….sentiva qualcosa….qualcosa di diverso….e piacevole….che la abbracciava e la faceva sentire molto meglio….
G:sei una stupida!! Che stavi facendo?? Giocavi a nascondino con qualcuno?? Hai rischiato grosso!!
Mewberry riaprì gli occhi, e subito diventò più rossa dei suoi capelli.
Infatti, ghish l’ aveva salvata ed ora la teneva in braccio
Mb:ghish….O\\\\\\\\\\\\O come mai mi hai s-salvata??
G:eh?? Beh..….perchè tu sei l’unica umana che merita di essere salvata
Mb:non vedo dove merito di essere salvata!! Da un nemico poi!! Io….sono una ritardataria, pasticciona e lazzarona, scansafatiche e in più, oltre ad andare male in matematica,mi lamento spesso di come sono fatta……di alcuni miei problemi….e….
G:potrai anche essere tutto quello che vuoi, ma io non cambio idea strawberry…..tu sei la mia gattina!! Io a te ci sono affezionata!! Lo vuoi capire?!?!
Mb:eh?? °\\\\\\\\\\\° ghish…..
Mewberry abbassò la testa…..si sentiva così in imbarazzo….non riusciva neanche a guardare l’alieno in faccia
Mb:”uff….devo chiedergli scusa!! Se non lo faccio ora, quando mi capita un’altra occasione come questa??? Ma….come faccio……”
Mb:e poi io….ti ho trattato male l’altra volta……vedi……io……….
Non sapeva cosa dire.
Era agitata, emozionantissima e imbarazzatissima.
E si sa, quando la nostra mewneko è imbarazzata, è persa, non mettere insieme le parole per formare una frase (va be ma quello capita anche quando non è in imbarazzo nd mewby ehi!! nd strawberry) l’angoscia l’aveva invasa…..ma in quel caso cercò di fare un passo avanti.
Per una volta che la fortuna era dalla sua parte, aveva deciso di impegnarsi e di non rinunciare
Mb:ghish……….io…….io…….TI CHIEDO SCUSA!!! >\\\\\\\\\\\\\<
Mewberry aveva ancora gli occhi chiusi, non voleva ricevere una brutta risposta, aveva paura del suo esito, non se lo sarebbe mai perdonato se ghish fosse stato arrabbiato con lei.
Però, all’improvviso, sentì un tepore……così piacevole e dolce……prima aveva freddo, e invece ora….si sentiva benissimo….come in paradiso…..
G:oh micetta….
Quando riapri i suoi occhi, si ritrovò abbracciata a ghish….quell’alieno…..che anche se lei era un umana, per lui non c’era distinzione……non gli importava, sapeva solo di volerle un grande, grandissimo bene….
Mewberry si crogiolò tra le sue braccia….non voleva perdersi neanche una minimissima parte di quella sensazione…..mentre ghish la abbracciava e le carezzava la testa……
Mb:”U\\\\\\\\\\\U il cuore…..mi batte forte…..”
Non sapeva per quanto rimasero così, ma quando si staccarono, per lei fu un brutto momento….
G:micetta, ora devo andare……
Mb:ma……ok ghish….ci vediamo domani….
Ghish le baciò dolcemente le labbra per un attimo…
G:gattina…sei in debito con me…..
e poi scomparve nel nulla
Mb:o\\\o ghish…..


---o---o—o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o
la mattina dopo, si sentiva felice come non mai
tutto gli sembrava bello e ogni piccola azione gratificante…..la sua contentezza era….un alieno, che pian piano stava penetrando nel suo cuore e invadendo i suoi pensieri.
Non sapeva ancora che cosa provava per il bel (figooooooooo *ççç* nd mewby) alieno dagli occhi ambrati…ma sapeva solo che la rendeva felice in qualche modo.
La giornata passava felice e spensierata, e anche quando riceveva brutte notizie o era stanca, lei non accennava nemmeno a incurvare il suo splendido sorriso in una smorfia di tristezza, e tutte le sue amiche se ne stupirono
M:ehi strawberry??? Puoi venire qui un attimo?
s:arrivo!! ^__^
La ragazza finì di ordinare e dopo aver portato la lista di dolci a kyle, corse dalle amiche
S:che c’è ragazze??
Pd:strawberry oggi sei piuttosto strana….come mai così contenta?? Eh eh??
S:eh?? Non lo so paddy!! È da stamattina che me lo dicono tutti, ma non lo so!^__^””
M:non mi convinci….non è che centra mark per caso??
S:eh? Mark?? No no, non centra proprio niente lui!!
L:sicura??
S:si si!! ^__^””
Pd:già….come mai mark è da tanto che non si fa sentire?? Non ne parli da tempo ormai!! È successo qualcosa??
S:no ti ho detto!! Ora è tardi, devo tornare a casa..ciao ciao!!^__^
Pm:”i suoi sentimenti stanno cambiando…strawberry sta crescendo”
Strawberry corse fuori dal carinissimo locale del caffè mew mew e tornò a casa correndo sorridente
S:”ghish….ti voglio bene!! ^\\\^”
Strawberry era contenta….ma non sapeva che la sua felicità era destinata a finire presto….


Wow!! L’ho fatto un po’ + lungo!! Che bello!! Cmq, secondo voi cosa accadrà di così tragico??? Cosa farà cambiare così radicalmente l’umore di strawberry?? Tutto nel prossimo cap!!
E NON dimenticatevi di commentare ok??
Baci baci
By mewby

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby